1° memorial Gaetano Cannì

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 1° memorial Gaetano Cannì

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 632 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

Così però si corre il rischio di trovarsi una marea di pescasub e la cosa potrebbe finire in cacciara. Io credo invece che il memorial dovrebbe essere partecipato dagli utenti di questo forum dal quale è partita l’iniziativa ( pochi ma buoni diciamo), così rimane anche la speranza di riuscire a pescare.

Giovanni
    Ospite

@barozzino86 wrote:

Questa iniziativa è molto lodevole, purtroppo nella mia zona son venuti a mancare molti amici ai quali dedichiamo 1 volta l’anno dei memorial, vi consiglio per la buona riuscita di stampare locandine e metterli nei negozi di pescasub o nei posti frequentati dai pescasub.. Per quanto riguarda il luogo come già  ben detto vi conviene trovare 1 posto che sia adatto all’occasione, dove giri molto pesce e possibilmente ci siano aspettative meteo positive..

Ancora complimenti…Non è escluso che qualcuno di Reggio C. ci sarà , ne parlerò con gli altri e vi farò sapere

Lo scopo del memorial è quello di ricordare Gaetano Cannì e la sua grande passione che è la stessa della nostra.
    Pertanto, facendo ricerimento al tuo discorso in merito alla quantità  del pesce, credo che si debba trovare lo spirito giusto anche se il carniere non sarà  abbondante… ovviamente ce la metteremo tutta affinchè possiamo tirare fuori qualche pescetto.
    Ti ringrazio per il suggerimento delle locantine. lo prenderemo in considerazione….
    Ti aspetto con in tuoi amici anchè perchè uno dei tanti motivi della manifestazione è quella di conoscerci.

Giovanni
    Ospite

@zio frank wrote:

Così però si corre il rischio di trovarsi una marea di pescasub e la cosa potrebbe finire in cacciara. Io credo invece che il memorial dovrebbe essere partecipato dagli utenti di questo forum dal quale è partita l’iniziativa ( pochi ma buoni diciamo), così rimane anche la speranza di riuscire a pescare.

Potresti avere ragione se parlassimo di una gara di pescasub, ma in questo caso lo scopo è ben diverso: ricordare Gaetano,un pescasub come noi e incontrarci tra noi utenti del forum… quindi più siamo e meglio è… non credi?
    Anche perchè, come tutti sappiamo, in “1000 si parte e in 100 si arriva”.
    Il luogo dell’incontro sarà  abbastanza ampio per ospitare tutti… (ovviamente non 2400 utenti… sarà  impossibile 😀 )

Giovanni
    Ospite

Vi ricordo ancora le possibili date:

– Domenica 29/11/2009

– Domenica 6/12/2009

– Domenica 13/12/2009

Giovanni
    Ospite

Utenti che hanno dati l’adesione ad oggi (18/11/2009):

1- mosgi

Nota: La presenza di Mario e quella del sottoscritto è sottintesa.

mosgi
    Partecipante

@Giovanni wrote:

1- mosgi

Fatemi sapere la data certa…………..io verrei in ogni caso almeno 2/3 giorni………………..ho necessità  di tempo per organizzare il viaggio

lucky
    Partecipante

io ci sono gio’ non potrei mancare per nessun motivo al mondo e lo sai quanto ci tengo alla memoria di GAETANO quindi metti me sicuro ciao un saluto gio’

Giovanni
    Ospite

@mosgi wrote:

@Giovanni wrote:

1- mosgi

Fatemi sapere la data certa…………..io verrei in ogni caso almeno 2/3 giorni………………..ho necessità  di tempo per organizzare il viaggio

sarà  fatto.

Giovanni
    Ospite

adesioni aggiornate al 19/11/2009

1- mosgi
    2- lucky

nota: la presenza di Mario e del sottoscritto è sottintesa.

Giovanni
    Ospite

MESS AI MODERATORI:

Scusate il quesito. ma non riesco a capire perchè il l’argomento è stato spostato nello spazio “Ricorrenze”?
    questa cosa mi è un pò incuriosita perchè di solito in questo spazio si parla di compleanni e di auguri vari….
    se si voleva spostare, non era meglio inserirlo magari su “meeting locali”?….

lucky
    Partecipante

gio’ ne ho parlato gia’ ieri con capitan simon per questo problema e mi ha detto che vede subito lui cosa fare il tempo che parla con gli altri moderatori

Giovanni
    Ospite

@lucky wrote:

gio’ ne ho parlato gia’ ieri con capitan simon per questo problema e mi ha detto che vede subito lui cosa fare il tempo che parla con gli altri moderatori

ok, grazie luckuzzo

lucky
    Partecipante

e di che fratellone !! 😀 😀 ti voglio bene gio’!

Giovanni
    Ospite

@lucky wrote:

e di che fratellone !! 😀 😀 ti voglio bene gio’!

fratellone stu bombardino….

sommozziello
    Partecipante

Vorrei essere con voi con tutto il cuore. Ma a dicembre ho diversi impegni di lavoro uno Roma e umo a San Pellegrino. Non riesco proprio. Chiedo umilmente se si potesse spostare a Gennaio. Grazie

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 632 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.