PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 1° memorial Gaetano Cannì
- Questo topic ha 631 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Salvoct90.
-
AutorePost
-
5 Dicembre 2009 alle 20:18 #158573zio frankPartecipante
Comunicazione a tutti coloro che vorranno partecipare al memoria di domani ( sto scroccando il computer della pensione dove alloggiamo):
Appuntamento domani mattina alle ore 07.15 al parcheggio adiacente alla prima uscita dell’autostrada Messina-Palermo per Milazzo. Comunque avremo i cellulari accesi in caso di dubbi.
Mi raccomando massima puntualità .
Un saluto a tutti noi adesso ce ne andiamo a cena… 😉5 Dicembre 2009 alle 20:27 #158574Salvoct90PartecipanteBuona cena ragazzi e non mangiate troppo..
5 Dicembre 2009 alle 22:31 #158575barozzino86PartecipanteA domani, alle 5 partiamo benellisman e io da Reggio… Ci vediamo alle 7,30 lì ciaooooooooooo
6 Dicembre 2009 alle 3:28 #158576barozzino86PartecipanteNon ho dormito tanto per cambiare (non dormo mai quando devo svegliarmi presto )
Preparo le ultime cose e poi partiamo, a più tardi…
Mario stai pronto a ricevere il mio augello dorato!
6 Dicembre 2009 alle 17:37 #158577egiPartecipanteed è cosi ke finisce il primo memorial di gaetano cannì 🙂 gaetano veglia su di noi durante ogni battuta di pesca 🙂
ci tenevo a ringraziare tutti i partecipanti 🙂 siete davvero fantastici ragazzi,non sapete il piacere che mi ha fatto conoscervi 🙂 quindi grazie grazie grazie 🙂 auguro a tutti voi infinite giornate come questa,all’insegna del caro gaetano e di una grande passione che accomuna tutti noi la nostra Amata ”PESCA IN APNEA”
X giovanni: mi devi ridare la sacca porta fucili 👿
X zio frank Mario mosgi barozzino 86 benellisman el saragon e salvoct90: siete davvero delle persone stupende e disponibilissime,grazie per questa indimenticabile giornata,vale anche per te giovanni 😉
😉X elsaragon : hai avuto una bott@ di culo paurosa 😈
X zio frank : aspetto con ansia altri consigli 🙂
X mario: perchè non hai portato UGO??? 😀
x mosgi : facci sapere se giovanni ti ha spedito il saber? 😀
6 Dicembre 2009 alle 17:40 #158578sampei70PartecipanteGrandi ragazzi!
6 Dicembre 2009 alle 18:38 #158579barozzino86PartecipanteQuesto memorial mi ha toccato profondamente, vivere un esperienza del genere da lontano ti rende triste, ma trovarti vicino a persone che soffrono per la perdita di una giovane vita è davvero straziante, non conoscevo Gaetano, ma stare lì a ricordarlo è stato come se lo avessi conosciuto e avessi perso 1 compagno di avventure…
Sfrutto questo post per fare i miei più sinceri, vivi e calorosi complimenti a Giovanni e ad Egi per l’organizzazione, e per il cuore che ci hanno messo, e a tutti gli altri per aver partecipato e avermi dato la possibilità di conoscerli e avere condiviso una giornata con loro, persone davvero splendide……
Ricordare una persona sicuramente non le rende la vita, ma finchè questa persona è ricordata ella è immortale, perchè il suo nome sarà conosciuto fintanto che il suo ricordo sarà mantenuto vivo..
6 Dicembre 2009 alle 18:41 #158580egiPartecipantesplendide parole giusè 😉
6 Dicembre 2009 alle 18:53 #158581BeliaLPartecipantegrandi ragazzi 😉 aspettiamo video e foto 😉
6 Dicembre 2009 alle 21:18 #158582luckyPartecipantecomplimenti a tutti quanti voi ragazzi che avete partecipato al memorial io non sono stato partecipe con voi ma , vi ho pensato molto!
ho ricordato anche Gaetano in questa giornata,e per concludere ecco la sorpresona
chi e che bussa alla porta?? 😈
PARAPARAPAPA’!
MIO PADRE – MOSGI – IO – GIOVANNI!! bellissimo fine settimana anche se volevo essere con voi a ricordare a GAETANO
CIAO COMPA’!!!!
ps:NON FATE CASO AI MIEI CAPELLI COLPA DI GIOVANNI CHE MIDOVEVA FARE METTEREIL CERCHIETTO ARANCIONE PER LA FOTO 👿 TE VOGGHIU BENE!! 😛
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1790_2dacb597e4c081891b056da6633641fa.jpg<!–m →6 Dicembre 2009 alle 21:50 #158583Salvoct90PartecipanteBellissima giornata in ricordo di Gaetano e all’insegna della prudenza e del buon senso e della sicurezza… Ringrazio tutti per la splendida giornata :D… siete grandi…. Voglio le foto e i videooO!!! Questo incontro mi ha anche permesso anche di conoscere tanta nuova “bella” gente 😈 in particolare di Zio Frank una persona davvero troppo per bene e ottimo pescatore e di Elsaragon un altro ottimo pescatore e spero di riavere la fortuna di pescare con lui…. Complimenti ancora a Giovanni per l’ottima organizzazione…
X mario … a parte gli scherzi mangiati la murena fritta però fattela fare da qualcuno che la sa cucinare….
6 Dicembre 2009 alle 22:18 #158584cccoPartecipanteragazzo postate qui tutte le foto vi prego
non riesco a vederle dalla pagine princiale
dai dai
altrimenti inviate tutto alla mia mail francesco_armeri@yahoo.itsus ususususu
6 Dicembre 2009 alle 22:35 #158585GiovanniOspiteCIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII……
grazie davvero per i complimemti… ma ricordatevi che l’ottima riuscita del memorial è grazie a voi tutti…. vi sono grato per tutto…. adesso per favore datemi solo il tempo per avere dai ragazzi i video e le foto per poi postare il tutto montato….. grazie nuovamente!!! 😉6 Dicembre 2009 alle 22:42 #158586sampei70PartecipanteComplimenti Giovanni per tutto quello che hai fatto. Aspettiamo le foto e i video per poter vivere anche noi che eravamo assenti, questi momenti che dai primi commenti devono essere stati stupendi.
Complimenti a tutti VOI.6 Dicembre 2009 alle 22:54 #158587MikyPartecipanteRagazzi e tutto il giorno che penso a questo Memorial,non vedo l’ora di vedere foto e video.
Sicuramente sarà andato benissimo,perchè vi erano delle persone fantastiche come voi.
Aspetto con ansia il filmato.
Un saluto a tutti,in particolare a Gaetano che da lassù veglia su di noi. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.