1° memorial Gaetano Cannì

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 1° memorial Gaetano Cannì

Stai visualizzando 15 post - dal 511 a 525 (di 632 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

Comunicazione a tutti coloro che vorranno partecipare al memoria di domani ( sto scroccando il computer della pensione dove alloggiamo):
    Appuntamento domani mattina alle ore 07.15 al parcheggio adiacente alla prima uscita dell’autostrada Messina-Palermo per Milazzo. Comunque avremo i cellulari accesi in caso di dubbi.
    Mi raccomando massima puntualità .
    Un saluto a tutti noi adesso ce ne andiamo a cena… 😉

Salvoct90
    Partecipante

Buona cena ragazzi e non mangiate troppo..

barozzino86
    Partecipante

A domani, alle 5 partiamo benellisman e io da Reggio… Ci vediamo alle 7,30 lì ciaooooooooooo

barozzino86
    Partecipante

Non ho dormito tanto per cambiare (non dormo mai quando devo svegliarmi presto )

Preparo le ultime cose e poi partiamo, a più tardi…

Mario stai pronto a ricevere il mio augello dorato!

egi
    Partecipante

ed è cosi ke finisce il primo memorial di gaetano cannì 🙂 gaetano veglia su di noi durante ogni battuta di pesca 🙂

ci tenevo a ringraziare tutti i partecipanti 🙂 siete davvero fantastici ragazzi,non sapete il piacere che mi ha fatto conoscervi 🙂 quindi grazie grazie grazie 🙂 auguro a tutti voi infinite giornate come questa,all’insegna del caro gaetano e di una grande passione che accomuna tutti noi la nostra Amata ”PESCA IN APNEA”

X giovanni: mi devi ridare la sacca porta fucili 👿

X zio frank Mario mosgi barozzino 86 benellisman el saragon e salvoct90: siete davvero delle persone stupende e disponibilissime,grazie per questa indimenticabile giornata,vale anche per te giovanni 😉
    😉

X elsaragon : hai avuto una bott@ di culo paurosa 😈

X zio frank : aspetto con ansia altri consigli 🙂

X mario: perchè non hai portato UGO??? 😀

x mosgi : facci sapere se giovanni ti ha spedito il saber? 😀

sampei70
    Partecipante

Grandi ragazzi!

barozzino86
    Partecipante

Questo memorial mi ha toccato profondamente, vivere un esperienza del genere da lontano ti rende triste, ma trovarti vicino a persone che soffrono per la perdita di una giovane vita è davvero straziante, non conoscevo Gaetano, ma stare lì a ricordarlo è stato come se lo avessi conosciuto e avessi perso 1 compagno di avventure…

Sfrutto questo post per fare i miei più sinceri, vivi e calorosi complimenti a Giovanni e ad Egi per l’organizzazione, e per il cuore che ci hanno messo, e a tutti gli altri per aver partecipato e avermi dato la possibilità  di conoscerli e avere condiviso una giornata con loro, persone davvero splendide……

Ricordare una persona sicuramente non le rende la vita, ma finchè questa persona è ricordata ella è immortale, perchè il suo nome sarà  conosciuto fintanto che il suo ricordo sarà  mantenuto vivo..

egi
    Partecipante

splendide parole giusè 😉

BeliaL
    Partecipante

grandi ragazzi 😉 aspettiamo video e foto 😉

lucky
    Partecipante

complimenti a tutti quanti voi ragazzi che avete partecipato al memorial io non sono stato partecipe con voi ma , vi ho pensato molto!
    ho ricordato anche Gaetano in questa giornata,e per concludere ecco la sorpresona :mrgreen:
    chi e che bussa alla porta?? 😈
    PARAPARAPAPA’!
    MIO PADRE – MOSGI – IO – GIOVANNI!! bellissimo fine settimana anche se volevo essere con voi a ricordare a GAETANO
    CIAO COMPA’!!!!
    ps:NON FATE CASO AI MIEI CAPELLI COLPA DI GIOVANNI CHE MIDOVEVA FARE METTEREIL CERCHIETTO ARANCIONE PER LA FOTO 👿 TE VOGGHIU BENE!! :mrgreen: 😛
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1790_2dacb597e4c081891b056da6633641fa.jpg<!–m →

Salvoct90
    Partecipante

Bellissima giornata in ricordo di Gaetano e all’insegna della prudenza e del buon senso e della sicurezza… Ringrazio tutti per la splendida giornata :D… siete grandi…. Voglio le foto e i videooO!!! Questo incontro mi ha anche permesso anche di conoscere tanta nuova “bella” gente 😈 in particolare di Zio Frank una persona davvero troppo per bene e ottimo pescatore e di Elsaragon un altro ottimo pescatore e spero di riavere la fortuna di pescare con lui…. Complimenti ancora a Giovanni per l’ottima organizzazione…

X mario … a parte gli scherzi mangiati la murena fritta però fattela fare da qualcuno che la sa cucinare….

ccco
    Partecipante

ragazzo postate qui tutte le foto vi prego
    non riesco a vederle dalla pagine princiale
    dai dai
    altrimenti inviate tutto alla mia mail francesco_armeri@yahoo.it

sus ususususu

Giovanni
    Ospite

CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII……
    grazie davvero per i complimemti… ma ricordatevi che l’ottima riuscita del memorial è grazie a voi tutti…. vi sono grato per tutto…. adesso per favore datemi solo il tempo per avere dai ragazzi i video e le foto per poi postare il tutto montato….. grazie nuovamente!!! 😉

sampei70
    Partecipante

Complimenti Giovanni per tutto quello che hai fatto. Aspettiamo le foto e i video per poter vivere anche noi che eravamo assenti, questi momenti che dai primi commenti devono essere stati stupendi.
    Complimenti a tutti VOI.

Miky
    Partecipante

Ragazzi e tutto il giorno che penso a questo Memorial,non vedo l’ora di vedere foto e video.
    Sicuramente sarà  andato benissimo,perchè vi erano delle persone fantastiche come voi.
    Aspetto con ansia il filmato.
    Un saluto a tutti,in particolare a Gaetano che da lassù veglia su di noi.

Stai visualizzando 15 post - dal 511 a 525 (di 632 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.