1° pescata del 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Maxxx
    Partecipante

diciamo che più che una pescata è stato il primo bagno dell’anno, io, Danielekuro e Belial eravamo raffreddati ma la la voglia di pescare ci ha fatto dimenticare gli acciacchi.
    Già  dopo la prima ora la compensazione era un’utopia e quindi vista la scarsità  di prede fare foto era l’occasione per brindare sott’acqua al nuovo anno salutando gli amici del forum
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2498_54fb25fa04286b6f46b3ab5728e925e3.jpg

icaro
    Membro

bravissimi ragazzi!!! E complimenti per le idee e per le foto che avete fatto nell’uscitina insieme!

PS:belial a te spettano anche i complimenti per la tracina!!! si è sfuocatina la foto… ma l’ho riconosciuta! 😉

DENTEX70
    Moderatore

Le foto sono veramente belle

Alessandro V.
    Partecipante

Bravi ragazzi!
    Ma belial che fine ha fatto?

Fulvio57
    Partecipante

…Dopo il pesce-supposta e le solite lappane, sta ancora cercando la cattura della sua vita….. 😀

submaro
    Partecipante

Disgraziati che acqua…nenache ad’agosto c’è da me così limpida….belle foto complimenti!!!!

Muginozzo88
    Partecipante

bravi ragazzii complimenti per tutto!!

danielekuro
    Partecipante

ahuhauuhauhauha che risate ragazzi.
    per submaro:
    pensa che dopo che siamo usciti dal’acqua,dopo aver appurato la temperatura dell’acqua,un gruppo di arzilli tedeschi non hanno esitato a farsi il bagnetto di gennaio……….. 😀

BARABBA
    Partecipante

ah ah ah

Belle foto !!

Il giorno della befana mentre io ero imbacuccato per il freddo (ore 08.00, 5 Gradi fuori, 13,5 in acqua) c’era gente che saltava in acqua per fare il bagno
    !
    …non so chi fosse il piu’ pazzo se io o loro !

DB

DesmoAccanito
    Partecipante

ahahah che foto ragazzi!!!!

flead
    Partecipante

Ahaha bellissime le foto, mi unisco al brindisi augurando un ottimo 2011 a voi;)
    Ps. Belial è diventato il mago dei pesci di fondo 😀

mario
    Partecipante

QUI C’è PRIMAVERA SIA DENTRO CHE FUORI DALL’ACQUA . L’ANNO scorso da novembre a maggio nemmeno un giorno in acqua, quest’anno sono giorni che che esco a pesca e l’acqua è molto accettabile per questo periodo , e non ci rendiamo conto nemmeno noi come sia possibile, una cosa è certa noi ne approfittiamo finchè dura….. 8)

montalbano_2007
    Partecipante

bravi ragazzi!!! siete forti!!!

montalbano_2007
    Partecipante

Che culo! aspetto la tua risposta su mp. @mario wrote:

QUI C’è PRIMAVERA SIA DENTRO CHE FUORI DALL’ACQUA . L’ANNO scorso da novembre a maggio nemmeno un giorno in acqua, quest’anno sono giorni che che esco a pesca e l’acqua è molto accettabile per questo periodo , e non ci rendiamo conto nemmeno noi come sia possibile, una cosa è certa noi ne approfittiamo finchè dura….. 8)

PalermoinSub
    Partecipante

ebbravi… sia mai ke quel fango di daniele si faccia sentire :gib:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.