1 trofeo colapesce gara di apnea in assetto costante

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video 1 trofeo colapesce gara di apnea in assetto costante

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da egi.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    egi
    Partecipante

si รจ svolto a milazzo il primo trofeo colapesce gara di apnea in assetto costante che ha visto partecipare una grande Alessia Zecchini che ha strappato il cartellino a -67 mt battendo il precedente record italiano,per quanto mi riguarda sono stato contentissimo di aver fatto 54 mt su 60 dichiarati (causa mancata compensazione dei seni nasali e paranasali),nonostante fossi reduce di un brutto periodo di salute,tracheite e sinusite cronica,che non mi ha concesso di allenarmi e di disputare la gara al meglio ,quindi รจ stato un risultato piรน che sorprendente per me ๐Ÿ™‚ ringrazio tutta la mia squadra per l’appoggio che mi da ๐Ÿ™‚ vi posto il video della gara ๐Ÿ™‚ al min e 16 c sono io che viro e risalgo da -54 ๐Ÿ™‚ buona visione ragazzi,e grazie a tutti voii che mi state sempre vicino ๐Ÿ™‚

http://www.youtube.com/watch?v=TtJIVMxROcY

inoltre vi posto il video simpatico della nostra squadra ๐Ÿ™‚

http://www.youtube.com/watch?v=t-uKVVJP-2Q&feature=g-all-c

Naber
    Partecipante

Complimentoni per i -54! ๐Ÿ˜€
    Scusa se lo dico ma l’andatura di risalita mi sembra un po’ troppo frenetica e poco fluida, forse anche forzata dal piccolo fatto che pieghi le gambe…poi potrรฒ anche sbagliarmi ed in tal caso scusami del commento inappropriato ๐Ÿ˜‰

egi
    Partecipante

ciao grazie ๐Ÿ˜€ come velocitร ย  forse no sono andato piรน lento delle altre volte,quelle pinneggiate forti mi servo per staccarmi dal fondo poi rallento,per il movimento si ancora ce tanto di lavorare ma meglio cosi ๐Ÿ˜€ figurati grazie per le tue impressioni ๐Ÿ™‚

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.