Colgo l’occasione per fare i miei piΓΉ sentiti complimenti a Ryo per aver creato questo splendido forum, ai moderatori per come lo gestiscono e per la loro competenza ed a tutti gli utenti per i loro contributi.
Poi ripensando all’evoluzione delle sezioni del forum ed alle nuove iscrizioni a cui in questi ultimi giorni stiamo assistendo (il Maestro, tutti i suoi collaboratori, i bravissimi nuovi arrivati tra cui mosgi….un grande) non posso che essere fiero di far parte di questa community e della sua crescita “esplosiva”. Spero di poter continuare a “rubare” un pΓ² dei vostri consigli ed insegnamenti.
Un pensiero particolare a tutte quelle persone che purtroppo non conosco personalmente, ma Γ¨ come se li conoscessi da sempre ed a cui mi sto telematicamente affezionando; non passa giorno senza visitare il forum e sapere cosa fanno, se sono andati in mare, come stanno. Con i loro interventi mi stanno facendo appassionare sempre di piΓΉ a questa disciplinava….grazie Ryo, zio Frank, sevenice, guido, dusk, Fulvio, luciano.garibbo.
GRAZIE a tutti e ancora COMPLIMENTI π π