PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › 1000, 2000,3000, 4000, 5000, 6000 che numero tondo!
- Questo topic ha 210 risposte, 70 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Max.
-
AutorePost
-
7 Marzo 2009 alle 19:38 #111543MaxModeratore
@mosgi wrote:
@Ryo wrote:
Aldo รจ un grande….perรฒ mi deve una orata di oltre 3 Kg (non mi ricordo quanto er grossa) ๐
Nel senso che l’ho portato in un posto buono…adesso vediamo dove mi porterร ย lui hahahha ๐
Mitico Allasciate le orate che non sono buone da mangiare ๐ ๐ ๐ ………………………………lunedรฌ posto le foto della pescata fatta con Giorgio……………….e come promesso vi viene dedicata……. ๐ ๐ ๐
Vi sto cominciando ad odiare ๐ ๐ ๐
7 Marzo 2009 alle 19:39 #111544RyoAmministratore del forum@mosgi wrote:
@Ryo wrote:
Aldo รจ un grande….perรฒ mi deve una orata di oltre 3 Kg (non mi ricordo quanto er grossa) ๐
Nel senso che l’ho portato in un posto buono…adesso vediamo dove mi porterร ย lui hahahha ๐
Mitico Allasciate le orate che non sono buone da mangiare ๐ ๐ ๐ ………………………………lunedรฌ posto le foto della pescata fatta con Giorgio……………….e come promesso vi viene dedicata……. ๐ ๐ ๐
mitici
7 Marzo 2009 alle 19:39 #111545marioPartecipantebella fratello………………….. 8) 8)
7 Marzo 2009 alle 19:40 #111546sommozzielloPartecipante@mosgi wrote:
@Ryo wrote:
๐ ๐ ๐ Se non ti piacciono le orate non le pescare ๐ ๐ Lasciale a noi che sappiamo gustarle ๐ ๐
7 Marzo 2009 alle 21:27 #111547guidoPartecipante@mosgi wrote:
@Ryo wrote:
Ma che gran bella cosa! ๐
8 Marzo 2009 alle 12:52 #111548sevenicePartecipante@sampei70 wrote:
Colgo l’occasione per fare i miei piรน sentiti complimenti a Ryo per aver creato questo splendido forum, ai moderatori per come lo gestiscono e per la loro competenza ed a tutti gli utenti per i loro contributi.
Poi ripensando all’evoluzione delle sezioni del forum ed alle nuove iscrizioni a cui in questi ultimi giorni stiamo assistendo (il Maestro, tutti i suoi collaboratori, i bravissimi nuovi arrivati tra cui mosgi….un grande) non posso che essere fiero di far parte di questa community e della sua crescita “esplosiva”. Spero di poter continuare a “rubare” un pรฒ dei vostri consigli ed insegnamenti.
Un pensiero particolare a tutte quelle persone che purtroppo non conosco personalmente, ma รจ come se li conoscessi da sempre ed a cui mi sto telematicamente affezionando; non passa giorno senza visitare il forum e sapere cosa fanno, se sono andati in mare, come stanno. Con i loro interventi mi stanno facendo appassionare sempre di piรน a questa disciplinava….grazie Ryo, zio Frank, sevenice, guido, dusk, Fulvio, luciano.garibbo.
GRAZIE a tutti e ancora COMPLIMENTI ๐ ๐grazie sampei …………..
per il resto veramente complimenti a ryo ….
e a tutti gli utenti…………….
1000
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOm :minigun: :ctf:
8 Marzo 2009 alle 17:07 #111549RyoAmministratore del forummi stanno arrivando delle video interviste pazzesche!!! non ho mai riso cosi tanto!!!
me ne sono arrivate gia 5 e altre 4 stanno per arrivare.
Chiunque volesse essere inserito, puรฒ mandare la sua intervista a me tramite posta elettronica (se non sapete l’indirizzo, chiedetemo pure tramite pm) ๐9 Marzo 2009 alle 12:27 #111550sevenicePartecipante@Ryo wrote:
mi stanno arrivando delle video interviste pazzesche!!! non ho mai riso cosi tanto!!!
Chiunque volesse essere inserito, puรฒ mandare la sua intervista a me tramite posta elettronica (se non sapete l’indirizzo, chiedetemo pure tramite pm) ๐io vorrei farla …. vediamo se riesco a fare qualcosa di carino
10 Marzo 2009 alle 12:47 #111551Capitan SimonPartecipante1000 e molto piรน di 1000!!!! :wav: :toothy7: :hello1:
10 Marzo 2009 alle 13:08 #111552FulvioPartecipante@Ryo wrote:
mi stanno arrivando delle video interviste pazzesche!!! non ho mai riso cosi tanto!!!
Chiunque volesse essere inserito, puรฒ mandare la sua intervista a me tramite posta elettronica (se non sapete l’indirizzo, chiedetemo pure tramite pm) ๐…Sarebbe carino vedere ognuno di noi in un clip breve, nel quale si presenta….. se sapessi come fare comincerei io. ๐
10 Marzo 2009 alle 13:12 #111553RyoAmministratore del forum@Fulvio wrote:
@Ryo wrote:
Chiunque volesse essere inserito, puรฒ mandare la sua intervista a me tramite posta elettronica (se non sapete l’indirizzo, chiedetemo pure tramite pm) ๐…Sarebbe carino vedere ognuno di noi in un clip breve, nel quale si presenta….. se sapessi come fare comincerei io. ๐
Se hai una webcam, ti basta usare windows movie maker (start -> programmi -> accessori) e cliccare su “Cattura video da periferica”. Segui le istruzioni e hai fatto ๐
30 Marzo 2009 alle 21:27 #111554RyoAmministratore del forumdomani pubblico le interviste ๐
31 Marzo 2009 alle 11:27 #111555guidoPartecipantene vedremo delle belle ๐
31 Marzo 2009 alle 12:04 #111556duskPartecipanteahahaahahah
dai ryoooooo
muovitiiii ๐3 Aprile 2009 alle 20:27 #111557LeonPartecipanteAnche se sono uno degli ultimi arrivati volevo comunque complimentarmi per il traguardo raggiunto dal sito. Piรน siamo e piรน cose si possono imparare l’uno dall’altro.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.