1000, 2000,3000, 4000, 5000, 6000 che numero tondo!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna 1000, 2000,3000, 4000, 5000, 6000 che numero tondo!

• Questo topic ha 210 risposte, 70 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 6 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 210 totali)
  • Autore
    paquito
    Partecipante

:cheers: :cheers: :cheers: HAPPY BIRTHDAY TO US :cheers: :cheers: :cheers:

zio frank
    Partecipante

Il 6 marzo di quest’anno raggiungevamo i 1000 iscritti. Dopo soli 5 mesi stiamo per raggiungere quota 2000. Gli iscritti rappresentano persone che hanno trovato di loro interesse logarsi su pescasubacquea.net. Alcuni si affezionano e rimangono nella comunità , altri no. Io ritengo comunque questo un grande successo di tutti noi, e spero continui con la collaborazione delle stupende persone che ci sono e tengono viva questa comunità .

CarmySub
    Partecipante

Grandiiiii….W il Forumm!!!!!!

zio frank
    Partecipante

Abbiamo appena raggiunto i 2000 iscritti. L’utente nr.2000 è Subaretuseo.

sub1
    Partecipante

e’un bel forum mai visto un forum,cosi’informativo e pieno di appassionati 🙂 🙂 😉

Ryo
    Amministratore del forum

Ho ovisto soolo ora…… 2002 utenti!!

Che notizia…ne avev bisogno visto la giornata di merda!

W tutti…. W pescasubacquea.net

luciano.garibbo
    Partecipante

MEGAcomplimenti a tutti noi. 😀

in particolare ai nuovi iscritti e, soprattutto, a tutti i “vecchi” iscritti, coloro che hanno portato all’attuale stato dell’arte il forum
    …per non dimenticarmi nessuno li potete vedere tutti (con dettagli su ognuno) nel thread “Censimento per regione”: LINK :mrgreen:

zio frank
    Partecipante

Sembra incredibile ma a Marzo scorso festeggiavamo i 1000 utenti iscritti e fra qualche giorno saremo qui a festeggiane 1500 in più in soli 9 mesi….. 😯 😯 😯

DesmoAccanito
    Partecipante

Da quanto esiste il forum?

montalbano_2007
    Partecipante

bella situazione!
    sono felice!
    ringrazio i genitori del forum 😉

zio frank
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Da quanto esiste il forum?

Circa tre anni credo.

Monser
    Partecipante

Solo ora leggo questo topic. I miei più sinceri complimenti agli ideatori e fondatori del sito e, più in generale, a tutti i suoi utenti. E’ stato grazie a questo sito che ho imparato che cos’era un forum (non ero nemmeno mai andato su Facebook o MSN per capirci), e l’ho subito trovato interessante e completo, al punto di non aver mai visitato altri forum di altri siti di pesca subacquea.
    Una domanda: avete mai fatto un’indagine sui volumi di altri siti simili?

DesmoAccanito
    Partecipante

@zio frank wrote:

Circa tre anni credo.

Allora negli ultimi 9 mesi c’è stato un incremento delle iscrizioni davvero interessante 🙂 mi fa davvero piacere

zio frank
    Partecipante

Esatto, è quello che intendevo io.

ulissio
    Partecipante

E pensare che trovai per caso questo forum in rete qualche mese fa, semplicemente perchè stavo cercando video di pescasub, mia grande passione, nella mia prima domanda nel forum rispose subito Fulvio57, con una risposta secca delle sue :-D, non fu un bell’inizio :-D… adesso è uno dei miei preferiti del forum (dopo Mario s’intende 😀 ).
    Complimenti per il sito e un grazie a tutti gli utenti che condividono esperienze di pescasub qui nel forum.

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 210 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.