1000, 2000,3000, 4000, 5000, 6000 che numero tondo!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna 1000, 2000,3000, 4000, 5000, 6000 che numero tondo!

• Questo topic ha 210 risposte, 70 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 211 totali)
  • Autore
    Marco78
    Partecipante

complimenti di cuore a tutti gli utenti ed a tutto lo staff ❗ 😕
    i momenti di svago e serenità  che riuscite a regalare facendomi pensare al mare sono impagabili.
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEE ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

paquito
    Partecipante

:cheers: :cheers: :cheers: HAPPY BIRTHDAY TO US :cheers: :cheers: :cheers:

zio frank
    Partecipante

Il 6 marzo di quest’anno raggiungevamo i 1000 iscritti. Dopo soli 5 mesi stiamo per raggiungere quota 2000. Gli iscritti rappresentano persone che hanno trovato di loro interesse logarsi su pescasubacquea.net. Alcuni si affezionano e rimangono nella comunità , altri no. Io ritengo comunque questo un grande successo di tutti noi, e spero continui con la collaborazione delle stupende persone che ci sono e tengono viva questa comunità .

CarmySub
    Partecipante

Grandiiiii….W il Forumm!!!!!!

zio frank
    Partecipante

Abbiamo appena raggiunto i 2000 iscritti. L’utente nr.2000 è Subaretuseo.

sub1
    Partecipante

e’un bel forum mai visto un forum,cosi’informativo e pieno di appassionati 🙂 🙂 😉

Ryo
    Amministratore del forum

Ho ovisto soolo ora…… 2002 utenti!!

Che notizia…ne avev bisogno visto la giornata di merda!

W tutti…. W pescasubacquea.net

luciano.garibbo
    Partecipante

MEGAcomplimenti a tutti noi. 😀

in particolare ai nuovi iscritti e, soprattutto, a tutti i “vecchi” iscritti, coloro che hanno portato all’attuale stato dell’arte il forum
    …per non dimenticarmi nessuno li potete vedere tutti (con dettagli su ognuno) nel thread “Censimento per regione”: LINK :mrgreen:

zio frank
    Partecipante

Sembra incredibile ma a Marzo scorso festeggiavamo i 1000 utenti iscritti e fra qualche giorno saremo qui a festeggiane 1500 in più in soli 9 mesi….. 😯 😯 😯

DesmoAccanito
    Partecipante

Da quanto esiste il forum?

montalbano_2007
    Partecipante

bella situazione!
    sono felice!
    ringrazio i genitori del forum 😉

zio frank
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Da quanto esiste il forum?

Circa tre anni credo.

Monser
    Partecipante

Solo ora leggo questo topic. I miei più sinceri complimenti agli ideatori e fondatori del sito e, più in generale, a tutti i suoi utenti. E’ stato grazie a questo sito che ho imparato che cos’era un forum (non ero nemmeno mai andato su Facebook o MSN per capirci), e l’ho subito trovato interessante e completo, al punto di non aver mai visitato altri forum di altri siti di pesca subacquea.
    Una domanda: avete mai fatto un’indagine sui volumi di altri siti simili?

DesmoAccanito
    Partecipante

@zio frank wrote:

Circa tre anni credo.

Allora negli ultimi 9 mesi c’è stato un incremento delle iscrizioni davvero interessante 🙂 mi fa davvero piacere

zio frank
    Partecipante

Esatto, è quello che intendevo io.

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 211 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.