complimenti di cuore a tutti gli utenti ed a tutto lo staff ❗ 😕
i momenti di svago e serenità che riuscite a regalare facendomi pensare al mare sono impagabili.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗
Il 6 marzo di quest’anno raggiungevamo i 1000 iscritti. Dopo soli 5 mesi stiamo per raggiungere quota 2000. Gli iscritti rappresentano persone che hanno trovato di loro interesse logarsi su pescasubacquea.net. Alcuni si affezionano e rimangono nella comunità , altri no. Io ritengo comunque questo un grande successo di tutti noi, e spero continui con la collaborazione delle stupende persone che ci sono e tengono viva questa comunità .
in particolare ai nuovi iscritti e, soprattutto, a tutti i “vecchi” iscritti, coloro che hanno portato all’attuale stato dell’arte il forum
…per non dimenticarmi nessuno li potete vedere tutti (con dettagli su ognuno) nel thread “Censimento per regione”: LINK
Sembra incredibile ma a Marzo scorso festeggiavamo i 1000 utenti iscritti e fra qualche giorno saremo qui a festeggiane 1500 in più in soli 9 mesi….. 😯 😯 😯
Solo ora leggo questo topic. I miei più sinceri complimenti agli ideatori e fondatori del sito e, più in generale, a tutti i suoi utenti. E’ stato grazie a questo sito che ho imparato che cos’era un forum (non ero nemmeno mai andato su Facebook o MSN per capirci), e l’ho subito trovato interessante e completo, al punto di non aver mai visitato altri forum di altri siti di pesca subacquea.
Una domanda: avete mai fatto un’indagine sui volumi di altri siti simili?