Dunque ragazzi finalmente ho un po di tempo 😀 .
Il fucile purtroppo è ancora al punto dove l’avevo lasciato, devo finirlo entro il 21, perchè dopo parto per il mare e non vorrei dover partire senza il mio legnetto!! 🙁 Sono parecchio alle strette coi tempi, tutto dipende da quando mi chiama il falegname, anche se è da un po che aspetto 😕 😕 . Non mi manca nient’altro, ho gli elastici, il mulinello, dynema, spine e viti, sgancio e ho preso un’asta da 7x140cm.
Ora, confidando che in 2 giorni al massimo dai lavori sul fusto (guida asta, guide elastici, scasso per lo scatto e fori vari) dovrei aver finito il fucile grezzo (dovrei solo renderlo più “affusolato”, finire l’impugnatura e i dettagli), mi rimane la parte forse più difficile, cioè la verniciatura.
Ora la questione è:
– Quante mani di epossidica e quante mani di poliuretanica? (come idea penso 3 e 4 vada bene).
– Quali sono i tempi da rispettare per l’asciugatura delle varie mani? (spero di cavarmela in 2 giorni al massimo)..
Grazie a tutti e spero davvero di postare qualche foto del lavoro finito settimana prossima. Ciao!