11-10-12 A pesca nella pioggia

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video 11-10-12 A pesca nella pioggia

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    dolphin81
    Partecipante

Bella pescata Marco….che tempaccio…e che esperienza,fortuna che qualche altro matto che girava con quel tempo era in zona πŸ˜€ !!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

bella pescata e bellissimo gesto aver liberato il sarago dalla rete! la tua esperienza ti ha permesso di fare una cosa che per altri Γ¨ meglio non rischiare πŸ˜‰

e alla fine tutto sommato sei stato ripagato… con il passaggio all’ormeggio πŸ˜€

Cristian
    Partecipante

Bella pescata complimentoni per tutto!!!

BeliaL
    Partecipante

bei tiri πŸ˜€ io ti avrei lasciato li 😈 😈 😈 😈

MrCicoSub
    Partecipante

mi… che mira bei tiri e bel gesto… pericoloso ma bellissimo… e alla fine il bene ritorna sempre… πŸ˜‰

submaro
    Partecipante

Grazie a tutti!!!!!Il gesto della liberazione del sarago Γ¨ un gesto che non andrebbe fatto, non per il sarago, ma come giΓ Β  piΓΉ volte abbiamo detto non bisogna mai avvicinarci a una rete in pesca, ma io sinceramente non me la sono sentita di lasciarlo lΓ¬ agonizzante e ho potuto studiare la situazione dalla superficie pianificando bene l’avvicinamento, quindi lo sconsiglio a tutti vivamente…

spigola
    Partecipante

…immagino se fosse stato bel tempo πŸ™‚

Grande Marco.

danielekuro
    Partecipante

Con tutta sta pioggia ti sarai bagnato tutto! πŸ˜†

sub1
    Partecipante

una giornata tranquilla direi… πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

lorenzino82
    Partecipante

te sei grullo!!!!!
    comunque complimenti …. bei tiri davvero πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

zio frank
    Partecipante

Non girava pesce e hai fatto comunque belle catture, immaginiamoci la strage in caso contrario….!!!!! Comunque complimenti per tutto, filmati e pescate.

submaro
    Partecipante

@zio frank wrote:

Non girava pesce e hai fatto comunque belle catture, immaginiamoci la strage in caso contrario….!!!!! Comunque complimenti per tutto, filmati e pescate.

Grazie Franco!!!Come ti trovi con il kit????

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.