PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › 19-20/04/2008 una piccola pescata
- Questo topic ha 15 risposte, 8 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
20 Aprile 2008 alle 17:48 #504BeliaLPartecipante
Bene ragazzi π sono tornato da poco dalla mia fruttuosa pesca…..in 2 giorni sono riuscito a prendere 3.500Kg. di pesce di qui un polpo di 2 kg. 2 seppie da 200 grm e poi un sarago e tuto il resto marvizzi e leppane…sto a cosa state pensando ma ora vi racconto…..sabato entro in acqua alle 17:30 ed esco alle 19:45 risulato 2 seppie,un sarago.uno scorfano e 2 marvizzi….per la prima volta ho visto la salapa piu grossa della mia vita poteva essere 1 kg come minimo ma ero con il 55 e non ci sono riuscito a prenderla πΏ oggi mi butto alle 9:30 ma gia si intuiva che la pescata non poteva essere delle migliori…inquanto..6 pesca sub nella mia stessa zona tutti con l acquascooter..decido lo stesso di provare con il cayman 100 qualche aspetto ma il pesce chissΓ Β dovera π in seguito un coglione di un pesca sub decide di seguirimi con l acqua scooter per ben 21:00 min che ho preso con l orologio…provavo gli apsetti e dato che quello mi seguiva di poesce non c e nera propio…allora decido di lasciare il fucile sotto e di andarmi a discutere sta cosa con quella emerita testa di c***o..immaginatevi la scena…gli dico ” devi continuare per molto?? mi stai facnedo scappare tutti i pesci con quel coso del c***o” πΏ la sua risposta…”io vado dove cavolo voglio” ed io allora non rosicare a starmi dietro perche non ci esce niente”….la cosa si chiude li..scendo a ripenredere il fucile e continuo…dopo 2 min me lo vedo spuntare di nuovo…che girava proprio per darmi fastidio πΏ decido allora che sta cosa non poteva piu continuare e gli dico..con il fucile in mano π “allora..mi inizi a dare fastidio che dobbiamo fare?..ci mancava poco e gli sparavo…ha capito che si doveva levare dalle OO e va via….decido allora di usae il 55 e andare per tante…la giornata era andata gia a pu**ane e decido di decicarmi…alla pesca alle lappane!!!!! π π cosa che non riesce molto perche giusto oggi c e stato un meeting di bombolari -.-‘ e ad un tratto mi sono ritrovato immezo a 20-25 persone con le bombole πΏ πΏ sono sfortunato???? alla fine riesco a prendere qualche lappane e un polpo di 2 Kg….ma la cosa piu assurda e che ho strappato un dentice non grande 500-600 grm..si e strappato πΏ πΏ πΏ …alla fine qualche cosa la sono riuscita a portare a casa π π π
20 Aprile 2008 alle 17:51 #30686marioPartecipantepotevi sparargli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei un pirlone,,,,,,,,,,ma andiamo a vedere stΓ¨ foto20 Aprile 2008 alle 17:52 #30687BeliaLPartecipantele sto caricando π
20 Aprile 2008 alle 20:08 #30688pietrinoPartecipante@mario wrote:
potevi sparargli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei un pirlone,,,,,,,,,,ma andiamo a vedere stΓ¨ fotoπ π mario..sei ancora scioccato delle foto….dai…non piangere…sta imparando…..no ..no …non fare cosi…. π π π π
20 Aprile 2008 alle 20:20 #30689jodimaggioPartecipanteRagazzi, cosa pretendete c’erano i bombolari e quelli con l’acqua scooter π π π
20 Aprile 2008 alle 20:26 #30690marioPartecipantecomunque rivedendolo pisellino Γ¨ proprio piccolo,,,,quasi quasi mi dispiace stressargli la vita.
PerΓ² poi ci penso e dico ma io a quell’etΓ Β mica ero cosΓ¬ π20 Aprile 2008 alle 20:31 #30691jodimaggioPartecipante@mario wrote:
comunque rivedendolo pisellino Γ¨ proprio piccolo,,,,quasi quasi mi dispiace stressargli la vita.
PerΓ² poi ci penso e dico ma io a quell’etΓ Β mica ero cosΓ¬ πBlial, resisti se serve ti difendo io non preoccuparti anche se distanti sei sempre un mio concittadino!!! π π π
20 Aprile 2008 alle 21:42 #30692pescandreaPartecipante@BeliaL wrote:
Bene ragazzi π sono tornato da poco dalla mia fruttuosa pesca…..in 2 giorni sono riuscito a prendere 3.500Kg. di pesce di qui un polpo di 2 kg. 2 seppie da 200 grm e poi un sarago e tuto il resto marvizzi e leppane…sto a cosa state pensando ma ora vi racconto…..sabato entro in acqua alle 17:30 ed esco alle 19:45 risulato 2 seppie,un sarago.uno scorfano e 2 marvizzi….per la prima volta ho visto la salapa piu grossa della mia vita poteva essere 1 kg come minimo ma ero con il 55 e non ci sono riuscito a prenderla πΏ oggi mi butto alle 9:30 ma gia si intuiva che la pescata non poteva essere delle migliori…inquanto..6 pesca sub nella mia stessa zona tutti con l acquascooter..decido lo stesso di provare con il cayman 100 qualche aspetto ma il pesce chissΓ Β dovera π in seguito un coglione di un pesca sub decide di seguirimi con l acqua scooter per ben 21:00 min che ho preso con l orologio…provavo gli apsetti e dato che quello mi seguiva di poesce non c e nera propio…allora decido di lasciare il fucile sotto e di andarmi a discutere sta cosa con quella emerita testa di c***o..immaginatevi la scena…gli dico ” devi continuare per molto?? mi stai facnedo scappare tutti i pesci con quel coso del c***o” πΏ la sua risposta…”io vado dove cavolo voglio” ed io allora non rosicare a starmi dietro perche non ci esce niente”….la cosa si chiude li..scendo a ripenredere il fucile e continuo…dopo 2 min me lo vedo spuntare di nuovo…che girava proprio per darmi fastidio πΏ decido allora che sta cosa non poteva piu continuare e gli dico..con il fucile in mano π “allora..mi inizi a dare fastidio che dobbiamo fare?..ci mancava poco e gli sparavo…ha capito che si doveva levare dalle OO e va via….decido allora di usae il 55 e andare per tante…la giornata era andata gia a pu**ane e decido di decicarmi…alla pesca alle lappane!!!!! π π cosa che non riesce molto perche giusto oggi c e stato un meeting di bombolari -.-‘ e ad un tratto mi sono ritrovato immezo a 20-25 persone con le bombole πΏ πΏ sono sfortunato???? alla fine riesco a prendere qualche lappane e un polpo di 2 Kg….ma la cosa piu assurda e che ho strappato un dentice non grande 500-600 grm..si e strappato πΏ πΏ πΏ …alla fine qualche cosa la sono riuscita a portare a casa π π π
sicuro che non era Mario camuffato, quello che t’importunava?? π π
Smilzo, cerco di immaginare la scena dove punti il fucile a quell’altro… ma proprio non ci riesco!!:-D π π21 Aprile 2008 alle 5:34 #30693BeliaLPartecipantemi sa che quello era vermante mario ora che ci penso π π uno scassa OO assurdo πΏ πΏ la tentazione si psaragli era forte..pero che fa..innauguravo il cayman con una minchia di mare? π π
21 Aprile 2008 alle 7:05 #30694RyoAmministratore del forum@pescandrea wrote:
@BeliaL wrote:
sicuro che non era Mario camuffato, quello che t’importunava?? π π
Smilzo, cerco di immaginare la scena dove punti il fucile a quell’altro… ma proprio non ci riesco!!:-D π πera Mateo….
Vado a vedere le foto…21 Aprile 2008 alle 8:50 #30695speppePartecipantecomplimenti per la meravigliosa pescata…..ma le lappane saranno sempre con te! π π π π π π
21 Aprile 2008 alle 8:58 #30696speppePartecipantebelial guarda che ho lavorato sei anni in pescheria e quei pesci sono pesci di mercato!!!!! π π π π π π π π π π π π π π bella pescata!!!!
21 Aprile 2008 alle 10:47 #30697BeliaLPartecipantelo so ora che mi ci hai fatto pensare…prima di andare a pesca sono andati al supermercato per fare un po di spesa per quei due giorni e ho visto che in pscheria vendevano le lappane..a 10-15 euro al kilo ora posto la foto π
21 Aprile 2008 alle 17:54 #30698marioPartecipante@speppe wrote:
complimenti per la meravigliosa pescata…..ma le lappane saranno sempre con te! π π π π π π
6 troppo generoso.
Poi per Pescandrea,,si ero io con l’acquascooter,,,,,,,,,,,, π π mi avete beccato e mi sono divertito un mondo a stressare pisellino hihihihihihi21 Aprile 2008 alle 18:09 #30699cccoPartecipanteio una volta stavo per spare sul tubolare del gommone di uno che continuava a fare da giostra con la mia boa….poi Γ¨ arrivata l aguardia costiera che gli ha fatto il culo
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.