#2 [Oregon ATC2K] – Ragazzi….leccatevi le PA**E !!!!

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori #2 [Oregon ATC2K] – Ragazzi….leccatevi le PA**E !!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 67 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

ho visto le foto,,,,ben fatta,,ma come l’hai attaccata davanti l’hai sovrapposta,,perchΓ¨ non riesco a capire (equando mai πŸ˜† πŸ˜† )

BeliaL
    Partecipante

@mario wrote:

ho visto le foto,,,,ben fatta,,ma come l’hai attaccata davanti l’hai sovrapposta,,perchΓ¨ non riesco a capire (equando mai πŸ˜† πŸ˜† )

ma se non sai neppure qual Γ¨ la tua mano destra!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ figurati se capisci queste cose! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

mario
    Partecipante

domani mattina sono a pesca e la rimetto in acqua,,vediamo come va,,,speriamo bene

BeliaL
    Partecipante

@mario wrote:

domani mattina sono a pesca e la rimetto in acqua,,vediamo come va,,,speriamo bene

speriamo che non si……………………. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

mario
    Partecipante

e se domani tuo padre ti chiama dal letto ……………..Luca,,,,,,,,,,,,,,,,,Luca……..Luca,,,,,,,,,,,e tu non dovessi piΓΉ rispondere per l’eternitΓ Β ??????????????? 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

BeliaL
    Partecipante

@mario wrote:

e se domani tuo padre ti chiama dal letto ……………..Luca,,,,,,,,,,,,,,,,,Luca……..Luca,,,,,,,,,,,e tu non dovessi piΓΉ rispondere per l’eternitΓ Β ??????????????? 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

non credo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Spigolone
    Partecipante

Ammazza ….. tra i vostri complimenti non riesco a capire come fate a scrivere …. 😯

Soltanto con una mano mentre con l’altra vi toccate le palle …. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Tornando alla lente …. di questa grandezza (2 centesimi) si incastra perfettamente …. cosi’ la puoi siliconare intorno e non da’ nessun problema sulla registrazione ….

BeliaL
    Partecipante

@Spigolone wrote:

Ammazza ….. tra i vostri complimenti non riesco a capire come fate a scrivere …. 😯

Soltanto con una mano mentre con l’altra vi toccate le palle …. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Tornando alla lente …. di questa grandezza (2 centesimi) si incastra perfettamente …. cosi’ la puoi siliconare intorno e non da’ nessun problema sulla registrazione ….

Ormai siamo professionisti πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ :smt098 comunque ho un forte dubbio…non credo che Mario riesca a fare sta cosa della lente πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

mario
    Partecipante

la lente te la incastono dove so io πŸ˜† πŸ˜†

BeliaL
    Partecipante

em..non capisco..esprimiti meglio πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

mario
    Partecipante

SI SI HAI CAPITO 😈

BeliaL
    Partecipante

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

sevenice
    Partecipante

comunque giusto per info …..la mia cam funziona ancora benissimo…..

interessante la soluzione del vetro anteriore…………..

mario
    Partecipante

@sevenice wrote:

comunque giusto per info …..la mia cam funziona ancora benissimo…..

interessante la soluzione del vetro anteriore…………..

prima o poi hahahahahahah 😈 😈 😈 😈

mario
    Partecipante

Il preservativo dell’amico che ha postato le foto nel forum,,mi ha fatto riflettere.
    Non potevo andare sempre in farmacia per tentare di comperare i profilattici per cosa,,,,,per………….infilarli nella cam.

πŸ˜€ πŸ˜€ mi sputtanavo,,e ……..comunque Seve senti se ti piace questa,,,certo ogni volta una palla ma se serve a sigillare la cam,,,ben venga.
    L’umido sil glielo passo dietro il tappo,,,in maniera tale da siliconare il tutto ,,,cosΓ¬ anche se ci dovesse essere un oring fuori posto…………….il silicon penserΓ Β  a fare il resto πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    Questa Γ¨ la soluzione migliore,,,,,,,anche perchΓ¨ ho visto che anche i nuovi oring sono un po……lenti ❗ ❗ ❗

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 67 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.