PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Accessori › #2 [Oregon ATC2K] – Ragazzi….leccatevi le PA**E !!!!
- Questo topic ha 67 risposte, 9 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da
lulazz.
-
AutorePost
-
23 Febbraio 2008 alle 10:39 #25553
mario
Partecipanteho visto le foto,,,,ben fatta,,ma come l’hai attaccata davanti l’hai sovrapposta,,perchΓ¨ non riesco a capire (equando mai π π )
23 Febbraio 2008 alle 11:20 #25554BeliaL
Partecipante@mario wrote:
ho visto le foto,,,,ben fatta,,ma come l’hai attaccata davanti l’hai sovrapposta,,perchΓ¨ non riesco a capire (equando mai π π )
ma se non sai neppure qual Γ¨ la tua mano destra!!! π π π π figurati se capisci queste cose! π π π
23 Febbraio 2008 alle 16:50 #25555mario
Partecipantedomani mattina sono a pesca e la rimetto in acqua,,vediamo come va,,,speriamo bene
23 Febbraio 2008 alle 17:29 #25556BeliaL
domani mattina sono a pesca e la rimetto in acqua,,vediamo come va,,,speriamo bene
speriamo che non si……………………. π π π π
23 Febbraio 2008 alle 21:41 #25557mario
Partecipantee se domani tuo padre ti chiama dal letto ……………..Luca,,,,,,,,,,,,,,,,,Luca……..Luca,,,,,,,,,,,e tu non dovessi piΓΉ rispondere per l’eternitΓ Β ??????????????? π π π π π π π π π π π π
23 Febbraio 2008 alle 23:03 #25558BeliaL
e se domani tuo padre ti chiama dal letto ……………..Luca,,,,,,,,,,,,,,,,,Luca……..Luca,,,,,,,,,,,e tu non dovessi piΓΉ rispondere per l’eternitΓ Β ??????????????? π π π π π π π π π π π π
non credo π π π π π π π
24 Febbraio 2008 alle 7:36 #25559Spigolone
PartecipanteAmmazza ….. tra i vostri complimenti non riesco a capire come fate a scrivere …. π―
Soltanto con una mano mentre con l’altra vi toccate le palle …. π π π
Tornando alla lente …. di questa grandezza (2 centesimi) si incastra perfettamente …. cosi’ la puoi siliconare intorno e non da’ nessun problema sulla registrazione ….
24 Febbraio 2008 alle 9:27 #25560BeliaL
Partecipante@Spigolone wrote:
Ammazza ….. tra i vostri complimenti non riesco a capire come fate a scrivere …. π―
Soltanto con una mano mentre con l’altra vi toccate le palle …. π π π
Tornando alla lente …. di questa grandezza (2 centesimi) si incastra perfettamente …. cosi’ la puoi siliconare intorno e non da’ nessun problema sulla registrazione ….
Ormai siamo professionisti π π π :smt098 comunque ho un forte dubbio…non credo che Mario riesca a fare sta cosa della lente π π π π π π
24 Febbraio 2008 alle 15:17 #25561mario
Partecipantela lente te la incastono dove so io π π
24 Febbraio 2008 alle 15:47 #25562BeliaL
Partecipanteem..non capisco..esprimiti meglio π π π π
24 Febbraio 2008 alle 17:58 #25563mario
PartecipanteSI SI HAI CAPITO π
25 Febbraio 2008 alle 6:39 #25564BeliaL
Partecipanteπ π π π π π π
25 Febbraio 2008 alle 7:37 #25565sevenice
Partecipantecomunque giusto per info …..la mia cam funziona ancora benissimo…..
π π π π π π π
interessante la soluzione del vetro anteriore…………..
25 Febbraio 2008 alle 8:57 #25566mario
Partecipante@sevenice wrote:
comunque giusto per info …..la mia cam funziona ancora benissimo…..
π π π π π π π
interessante la soluzione del vetro anteriore…………..
prima o poi hahahahahahah π π π π
5 Marzo 2008 alle 17:07 #25567mario
PartecipanteIl preservativo dell’amico che ha postato le foto nel forum,,mi ha fatto riflettere.
Non potevo andare sempre in farmacia per tentare di comperare i profilattici per cosa,,,,,per………….infilarli nella cam.π π mi sputtanavo,,e ……..comunque Seve senti se ti piace questa,,,certo ogni volta una palla ma se serve a sigillare la cam,,,ben venga.
L’umido sil glielo passo dietro il tappo,,,in maniera tale da siliconare il tutto ,,,cosΓ¬ anche se ci dovesse essere un oring fuori posto…………….il silicon penserΓ Β a fare il resto π π π π π
Questa Γ¨ la soluzione migliore,,,,,,,anche perchΓ¨ ho visto che anche i nuovi oring sono un po……lenti β β β -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.