2 Pesci con la nuova bagnarola del 09-01-13.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video 2 Pesci con la nuova bagnarola del 09-01-13.

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

@dallisotto wrote:

Io, come dice Lorenzino, sono un demotivatore di professione, Marco, ma pensare di fare una vacanza con due figli di 2 e 3 anni su quella barca, mi prenderebbe proprio male la sola idea.

Il mio dovrei legargli in vita una ciambella giorno e notte, perche’ stai tranquillo finirebbe in mare dopo mezz’ora.
    Ma gente coraggiosa come te, la stimo da morire.

PS:sempre bei tiri e bei pesci.

Nicola

Infatti la mia è un’avventura, ho dalla mia che i miei figli fin da piccolissimo hanno camminato sulle barche, sia sul mio vecchio gommone sia sul gozzo di mio padre, sò già  come si comportano è chiaro che non li devi mai perdere di vista, poi non è una viaggio lunghissimo, non ho ancora guardato ma credo un 80 miglia, mettendo una media di 15 nodi, 5-6 con calma arrivo, partendo intorno alle 10.00 contando le 3 tappe verso le 18-19 sono all’Elba, giusto per un bel tramonto su qualche risalita :mrgreen:

submaro
    Partecipante

@icaro wrote:

Complimenti per i pesciotti e per il nuovo mezzo! 🙂 Direi che l’hai inaugurata a dovere! 😉

Grazie Ale, pensa che ho strappato un denticiotto da un paio di kg, pensavo fosse più torbida l’acqua e sono sceso con il 65….se avevo il 90 allora si che era una bella inaugurazione 😀

ulissio
    Partecipante

@submaro wrote:

@icaro wrote:

Complimenti per i pesciotti e per il nuovo mezzo! 🙂 Direi che l’hai inaugurata a dovere! 😉

Grazie Ale, pensa che ho strappato un denticiotto da un paio di kg, pensavo fosse più torbida l’acqua e sono sceso con il 65….se avevo il 90 allora si che era una bella inaugurazione 😀

Vuoi un consiglio?Il 65 usalo per togliere le ragnatele negli angoli a casa e basta!!!! 😀 😀

Nikodemus
    Membro

ooo fenomeno..calcolando che sestri levante – porto azzurro sono all’incirca 120mg , tu con il resto della banda dovresti farne almeno 95mg…non poche!!!
    meno male che Manuel , il tuo più grande , ha l’esperienza quasi quadriennale dell’ alto tirreno , traccerà  così la rotta giusta 😀 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

ooo fenomeno..calcolando che sestri levante – porto azzurro sono all’incirca 120mg , tu con il resto della banda dovresti farne almeno 95mg…non poche!!!
    meno male che Manuel , il tuo più grande , ha l’esperienza quasi quadriennale dell’ alto tirreno , traccerà  così la rotta giusta 😀 😀 😀

Ahahahhahahahahhahaha

mario
    Partecipante

si ma senza gommo non sei un pia …quasi collè

8) 8) 8)

gianlucaxyz
    Partecipante

Boia Marco sei un grande, ma che ci strusci sulle aste? Curaro?
    Te i pesci non li centri, li fulmini.

submaro
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

Infatti vado tranquillo, io mi metterò sul cassero a fumare la pipa :mrgreen:
    95 miglia?!cosa vuoi che siano :mrgreen:

submaro
    Partecipante

@mario wrote:

si ma senza gommo non sei un pia …quasi collè

8) 8) 8)

Sarò un Pia semicabinato…Quasi collè ma dove sei sparito????Non ti fai più vedere ti sei dato alla malavita organizzata???? :mrgreen:

submaro
    Partecipante

@ulissio wrote:

@submaro wrote:

@icaro wrote:

Vuoi un consiglio?Il 65 usalo per togliere le ragnatele negli angoli a casa e basta!!!! 😀 😀

Ahhhhahahahahah sciagurato non sia mai!!!!!Il mio non è un 65, il mio è IL 65!!!!!!!
    Saber doppio elastico da 17.5 asta da 7 tira come un 90 classico, solo che il dentice l’ho tirato a non meno di 4-5 metri…appena bucato…diventerà  almeno 15 kg :mrgreen:

submaro
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

Boia Marco sei un grande, ma che ci strusci sulle aste? Curaro?
    Te i pesci non li centri, li fulmini.

Grazie Gian, si fà  quel che si puole….. :mrgreen:

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.