PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › 21 Dicembre 2012
- Questo topic ha 75 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da ale95.
-
AutorePost
-
11 Novembre 2009 alle 14:51 #157643RyoAmministratore del forum
@zio frank wrote:
Io a queste cose ci credo purtroppo….!! Il giorno prima mi farò trovare nel forum per salutarvi tutti prima che mi cada un asteroride sulla testa.
non so perchè…. ma sono strasicuro che l’asteroide cadrà esattamente in corrispondenza della tazza del cesso di mario…..mentre lui c’è sopra ovviamente 😆
11 Novembre 2009 alle 14:55 #157644luckyPartecipantema no gio’ per me’ e’ una cosa da loro inventata pure nel 2001 dicevano che il mondo doveva finire e invece siamo ancora qua
per me ci sara’ un cambiamento mma non la fine oppure la fine ma di questa era e ogniuno di noi avra’ + soldi in tasca salute benessere e ttto quello che si vuole in + 😈11 Novembre 2009 alle 15:06 #157645luciano.garibboPartecipante@Ryo wrote:
@zio frank wrote:
Io a queste cose ci credo purtroppo….!! Il giorno prima mi farò trovare nel forum per salutarvi tutti prima che mi cada un asteroride sulla testa.
non so perchè…. ma sono strasicuro che l’asteroide cadrà esattamente in corrispondenza della tazza del cesso di mario…..mentre lui c’è sopra ovviamente 😆
Secondo la legge di Murphy se cade un’asteroide da Marte picchia in kulo a …speriamo a Murphy …Mario, metti le mutande di latta che non si sa mai 😆 😆 😆
11 Novembre 2009 alle 15:08 #157646BeliaLPartecipante@Ryo wrote:
il 21 Dicembre 2012 sarò a pesca…. 😀
e io mi farò un altro video subacqueo..l’hanno scorso ero con la 3mm bucata il 31 dicembre…nel 2012 sarò nudo 😀
11 Novembre 2009 alle 15:18 #157647luckyPartecipanteBE ci sranno meno lappane x tutti ma + minc.. di mare x belial 😈 😈
11 Novembre 2009 alle 15:35 #157648KarmaGianniPartecipanteMah, segni che la fine del Mondo sia vicina ci sono già stati, indiscutibili:
a) La JUVE in B (e non sono Juventino)
b) Un uomo di colore che vince il mondiale di Formula 1 (e non sono razzista)
c) Un uomo di colore presidente deli USA (vedi sopra)
d) il diploma del figlio di BossiQuando vedrò un Papa di un colore diverso dal solito e Flavia Vento ministro dell’istruzione allora vuol dire che ormai è fatta ed ingoierò la pillolina di cianuro 😆
11 Novembre 2009 alle 15:40 #157649luckyPartecipantex me’ nel 2012 sub 1 riuscira’ a cavalcare il suo primo squalo dopo tutti i video che ha visto ci vuole questa ricompensa :gib:
11 Novembre 2009 alle 15:57 #157650giagiomoPartecipanteper me pioveranno mr carbon dal cielo !! 😀 😀
11 Novembre 2009 alle 16:34 #157651luckyPartecipantebe oppure ci daranno jedi saber c4 alemanni x distruggere i meteoriti al primo impatto 😀
be ma non finira’ cosi’
finira’ come quando la nonna ti da ‘ 50€ e ti dice vatti a comprare un gelato e tu dici si nonna11 Novembre 2009 alle 19:17 #157652GiovanniOspite–
11 Novembre 2009 alle 19:33 #157653zio frankPartecipanteAssolutamente si questo è certo. Se avverrà per il tramite della natura passeranno milioni di anni se invece avverrà per colpa dell’uomo passerà molto meno tempo.
11 Novembre 2009 alle 19:43 #157654simoncelloPartecipante200 anni per i poveri pinnuti? 😀 .. magari fosse cosi…. io dico altri 50 anni e l’uomo scomparirà da questa terra…, per la gioia di tutti gl’altri esseri viventi.. è la nostra natura noi siamo portati ad ucciderci tra di noi e quindi a distruggerci.. non lo dico io ma la storia.. infatti penso che la nostra “grande” specie dopo millenni di guerre non troppo grandi con la prima guerra mondiale avrebbero dovuto capire che caxxo stavamo facendo…. invece no neanche 20anni e ne hanno fatta una che ha fatto il triplo dei danni inventando anche la cara bomba atomica, e ora che vedo tutte queste nazioni coglionazze come america, russia e cina che pensano solo a loro e a fottere gl’altri… beh c’è poco da dire quando avranno sfruttato tutti quanti e non sapranno da chi succhiare il sangue si metteranno a giocare alla guerra 😀 ( io ironizzo ma questa è le cruda verità ..) e noi europei da grandi furboni con l’alleanza nato saremo i primi a saltare per aria essendo pieni di basi americane.. e poi tutto il resto del mondo… urrà diranoo i pinnuti 😀 ..ma almeno saremo sul primo gradino del podio 😀 sempre se vivrà qualcuno per ricordarlo… cmq il 2012 è una grande bufala come lo sono tutte le cavolate che si dice il vaticano nasconda nella sua segretissima biblioteca, per il resto ragà pensiamo a pescà che è meglio 😉
11 Novembre 2009 alle 20:56 #157655MarcozPartecipantechi ha visto le iene ieri ha capito un pò di cose che già molti di noi avevano intuito 🙄
11 Novembre 2009 alle 21:42 #157656alfasubPartecipantela fine del mondo nel 2012 non credo molto…magari accadrà qualcosa di unico…magari la visita di qualcuno…
11 Novembre 2009 alle 22:06 #157657luciano.garibboPartecipante@alfasub wrote:
la fine del mondo nel 2012 non credo molto…magari accadrà qualcosa di unico…magari la visita di qualcuno…
Potrebbe non essere proprio campata in aria questa affermazione 😉 …ma se lo dici forte verrai guardato con uno sguardo misto tra il compatimento e il divertito
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.