21 Dicembre 2012

• Questo topic ha 75 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da ale95.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 76 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

allora , non ho seguito bene l’ultimo discorso, cosa diceva l’ape maia ??????????

montalbano_2007
    Partecipante

credo che purtroppo c`e` un fondo di verita` su questa previsione.
    @Giovanni wrote:

21 Dicembre 2012: Terra e Sole allineamento con la galassia.
    Il calendario Maia stabilisce che il 21 dicembre del 2012 ci sarà  “la fine del mondo”
    La terra ed il Sole si alllineano con la galassia in direzione con l’orbita “Nibira” creando la distruzione totale del mondo.
    Questo allineamento causerà  eruzioni vulcaniche, terremoti, maremoti e la terra sarà  “bombardata” di asteroidi..
    .

Appena ho ascoltato questo annuncio in televisione, non so perchè le mie mani sono involontariamente scese in direzione dei miei testicoli…

Nel 2012? e adesso i miei soldi dove andranno a finire? 😆

Molte persone negl’utimi anni hanno preso in considerazione questo evento gondendosi la vita “a più non posso”, sperperando denaro e trombando come maiali… 😀 😀 😀

Mi viene in mente come mai questi esimie teste di ca**o dei Maia hanno stabilito una cose del genere, con quale criterio?

Voi cosa ne pensate? Vi siete toccati le palle pure voi?

Giovanni
    Ospite

Giovanni
    Ospite

lucky
    Partecipante

wawawawaw per me’ la terra la stiamo distruggendo noi con le nostre mani e finira’ la terra prima che arrivino gli asteroidi :mrgreen:
    be per mario ….ba che DIO te la mandi buona :mrgreen:

alfasub
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

@alfasub wrote:

la fine del mondo nel 2012 non credo molto…magari accadrà  qualcosa di unico…magari la visita di qualcuno…

Potrebbe non essere proprio campata in aria questa affermazione 😉 …ma se lo dici forte verrai guardato con uno sguardo misto tra il compatimento e il divertito :mrgreen:

quando parlo di queste cose la gente mi prende per matto :mrgreen:

DENTEX70
    Moderatore

Io rilancio l’idea del meeting astrale una cosa da paura………………….. di prendere un sacco di freddo!

mario
    Partecipante

, mi sa che in questa merda di paese in cui vivo, neanche gli asteroidi, vorrebbero metterci piede………………….. 😈 😈

Giovanni
    Ospite

lucky
    Partecipante

be lui ha parlato del paese gio’ mica del mare :mrgreen:

montalbano_2007
    Partecipante

esagerato! e` famoso per il pane , ha una storia che fa paura , un museo bellissimo, tutti i paesi hanno i loro marciumi metropolitani . e… :mrgreen: dai che sei sul mare! @mario wrote:

, mi sa che in questa merd* di paese in cui vivo, neanche gli asteroidi, vorrebbero metterci piede………………….. 😈 😈

ccco
    Partecipante

a me sinceramente fa un pò di paura…lo dico perchè siete un pugno di amici e non mi creo problemi ad
    affermare questa mia paura.
    penso anche però…che nel 2000 doveva succedere qualcosa…io se non ricordo male ero a pescare…
    che dirvi ragazzi io sto imparando a vivere la vita giorno dopo giorno
    e quello che sarà  sarà ….buona serata picciotti!!!

Giovanni
    Ospite

Fulvio57
    Partecipante

..Se è l’amico che penso, ti mette le manette agli zebedei… 😀

Giovanni
    Ospite

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.