21 Dicembre 2012

• Questo topic ha 75 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da ale95.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 76 totali)
  • Autore
    lucky
    Partecipante

wawawawawa questo tuo amico per caso gio’ e’ nel forum ?? :mrgreen:

Giovanni
    Ospite

lucky
    Partecipante

HAHAHAHAH io invece pensavo che parlvai di ryo o mario :mrgreen:
    be io ti stimo molto di piu’ :mrgreen:

lucky
    Partecipante

e se mi metto sempre davanti al ca**o e’ perche’ voglio apprendere :mrgreen:

lucky
    Partecipante

oooo ragazzi per apprendere non capite male il siggnificato che mi metto sempre davanti :mrgreen:
    x le canne non ce problema non fumo anche sono il produttore delle lucky strike :mrgreen:

Giovanni
    Ospite

Fulvio57
    Partecipante

….siggnificato … 😯

yumina
    Partecipante

non che io sia na cima………….ma a italiano siamo messi prorpio bene eh ?? :chain: :gib: :tfrag: :tfrag:

montalbano_2007
    Partecipante

errare humano est…. perseverare ovest :mrgreen:

ccco
    Partecipante

si si che me le tocco…ma non voglio mettermi ansia oer il 2012…quello che sarà  sarà 

Ste
    Amministratore del forum

@ccco wrote:

si si che me le tocco…ma non voglio mettermi ansia oer il 2012…quello che sarà  sarà 

Dai ragazzi sn tutte stronzate…come sempre il mondo andrà  avanti e il conduttore di “voyager” e tutti gli altri ke hanno scritto libri su qst tema si ritroveranno con 1 bel po di soldi in più grazie a chi ci crede….

Salvoct90
    Partecipante

Ogni anno c’è sempre un’occasione o un evento che deve portare alla fine del mondo… Queste mixxiate ci sono senpre state e sempre ci saranno. NON CREDO CHE SAREMO IN GRADO DI STABILIRE IL GIORNO DELLA FINE DEL MONDO. La fine del mondo avviene per ogniuno di noi in un’istante diverso ed è certo che avverra o fra 1 anno o nel 2012 o fra 100 anni ma ciascuno di noi dovra morire e non credo che si sapra per certa la data esatta tranne se non ORGANIZZATA da qualcuno.

lucky
    Partecipante

emm imparare gio’ vabene lo hai capito il significato ma ancora non mi sto rendendo conto dove sta lo sbaglio scusatemi 😳 :mrgreen:

montalbano_2007
    Partecipante

ooohhhh ma chie` stu burdellu ahahaha? :mrgreen: @lucky wrote:

emm imparare gio’ vabene lo hai capito il significato ma ancora non mi sto rendendo conto dove sta lo sbaglio scusatemi 😳 :mrgreen:

lucky
    Partecipante

CE L’ORA DEL SILENZIO RAGAZZI FACCIAMO PIANO CHE I VECCHIETTI COME MONTALBANO DEVONO RIPOSARE SHHH :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.