21 Dicembre 2012

• Questo topic ha 75 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da ale95.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 76 totali)
  • Autore
    Miky
    Partecipante

IL 21 dicembre 2012 andrò sicuramente a pescare e poi alla sera per chiudere in bellezza la giornata vado a dormire dalla morosa.
    Sono tutte cavolta…il 21/12/12 finisce il calendario maya,per poi riniziare da capo.
    Piu tosto pensiamo che se questa falsa sentenza sfuggie di mano ci saranno dei casini a livello sociale (omicidi/suicidi…)

Ps.E comunque se dovesse finire il mondo (non è vero perchè il mondo finirà  tra 5miliardi di anni e verrà  risucchato dal sole)almeno sono sicuro che dopo di me non ci sarà  nessuno,e per una volta tanto la legge sara uguale PER TUTTI.

DesmoAccanito
    Partecipante

@Miky wrote:

e per una volta tanto la legge sara uguale PER TUTTI.

Questa mi piace 🙂 anche se ti devo far notare che non sarà  così. Ho fatto un test su facebook e il risultato è che io sopravvivrò :minigun:

mario
    Partecipante

anche io l’ho fatto ed ho letto proprio che tu non sopravviverai, rifallo 😈 😈 😈 😈 😈

DesmoAccanito
    Partecipante

Lo so che non dovrei farlo perchè non è consentito da regolamento, lo so che violo una regola proprio contro un moderatore ma non riesco a trattenermi…

Mario, VAFFANCULO!!! 😀 😀 😀 😀 😀 😀

montalbano_2007
    Partecipante

propongo di andare a pesca tutti nudi :mrgreen:

Marcoz
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

propongo di andare a pesca tutti nudi :mrgreen:

ogni freddoo…almeno un neoprene da 7 per le parti basse?

montalbano_2007
    Partecipante

e va bene ! ma dietro ci vuole il buco per l`entrata Gay :mrgreen: :mrgreen:

Marcoz
    Partecipante

😯 😯

mario
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

Ulvischio, senti che bella idea, fatti bendare il buco con neoprene yamamoto , almeno le emorroidi non ti si gelano………. 😈 😈 😈 😈

ulissio
    Partecipante

@mario wrote:

@montalbano_2007 wrote:

Ulvischio, senti che bella idea, fatti bendare il buco con neoprene yamamoto , almeno le emorroidi non ti si gelano………. 😈 😈 😈 😈

Ma chi è questo Ulviskio??? 😀 😀 commissario facciamo i precedenti a lui e yamamoto 😀 😀 😀 😀 controllare prego :minigun:

mario
    Partecipante

@ulissio wrote:

@mario wrote:

@montalbano_2007 wrote:

Ma chi è questo Ulviskio??? 😀 😀 commissario facciamo i precedenti a lui e yamamoto 😀 😀 😀 😀 controllare prego :minigun:

Ulvischio ha precedenti per pesca di frodo…………..yamamoto negativo…………….. 8) 8) 8)

ulissio
    Partecipante

@mario wrote:

@ulissio wrote:

@mario wrote:

@montalbano_2007 wrote:

Ulvischio ha precedenti per pesca di frodo…………..yamamoto negativo…………….. 8) 8) 8)

Azz…. 😯

montalbano_2007
    Partecipante

a noi risulta un corrispondenza del 89% delle impronte anali ritrovate sul cadavere di una minchia di mare a cuba pare sia stata ripetutamente violentata e uccisa, e la cosa che piu` mi insospettisce che oltre alle impronte c`erano tracce di neopreme, vasellina e yogurth :mrgreen: :mrgreen: @mario wrote:

@ulissio wrote:

@mario wrote:

@montalbano_2007 wrote:

mario
    Partecipante

Allora caso risolto, se parli di minchie di mare due i sospetti ………
    primo posto ULVISCHIO
    secondo posto MOSGI

si ma parliamo di minchie enormi………………………ricordatevi comunque che anche se avete di questi problemi, noi vi vogliamo bene

montalbano_2007
    Partecipante

Gia ` e` vero parlarne con altre persone vi fara` bene. :mrgreen: @mario wrote:

Allora caso risolto, se parli di minchie di mare due i sospetti ………
    primo posto ULVISCHIO
    secondo posto MOSGI

si ma parliamo di minchie enormi………………………ricordatevi comunque che anche se avete di questi problemi, noi vi vogliamo bene

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.