PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › 25€ per farmi il bagno….
- Questo topic ha 17 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 2 mesi fa da candidoshark.
-
AutorePost
-
5 Agosto 2013 alle 18:47 #12878danielekuroPartecipante
Con immenso piacere,visto che tra 2 giorni andro’ in ferie nella mia amata amp,ho scoperto che per fare apnea c’e’ bisogno di un permesso….che al mese costa 25€…o ben 5€ al giorno.
Praticamente se esco da casa con la muta e il pallocino(senza fucile) e non non ho pagato il pizzo,ops l’autorizazione alla amp,sarei in contravenzione…
Ah dimenticavo…altra autorizazione se volessi portarmi dietro un cam per farmi dei filmati amatoriali….
Per 25€ e’ un affare farmi un bel bagnetto estivo….
Ahhhh scusate,dimenticavo la cosa piu’ bella…..se volessi pescare in amp da terra ,dalla barca o a traina pagherei di meno…. 😉5 Agosto 2013 alle 18:52 #311600submaroPartecipante@danielekuro wrote:
Con immenso piacere,visto che tra 2 giorni andro’ in ferie nella mia amata amp,ho scoperto che per fare apnea c’e’ bisogno di un permesso….che al mese costa 25€…o ben 5€ al giorno.
Praticamente se esco da casa con la muta e il pallocino(senza fucile) e non non ho pagato il pizzo,ops l’autorizazione alla amp,sarei in contravenzione…
Ah dimenticavo…altra autorizazione se volessi portarmi dietro un cam per farmi dei filmati amatoriali….
Ahhhh scusate,dimenticavo la cosa piu’ bella…..se volessi pescare in amp da terra ,dalla barca o a traina pagherei di meno…. 😉….storie della piccola Italia…. 🙄
5 Agosto 2013 alle 18:59 #311601lorenzino82Partecipante@danielekuro wrote:
Ahhhh scusate,dimenticavo la cosa piu’ bella…..se volessi pescare in amp da terra ,dalla barca o a traina pagherei di meno…. 😉Cioè tutti i bagnanti lo devono fare? O solo chi va “al largo” e fa “apnea”?? 😯
5 Agosto 2013 alle 19:15 #311602danielekuroPartecipanteNon tutti ci mancherebbe.
Ma se per caso,tu vuoi fare dell’apnea(parlo di zavorra in vita,muta,pallone di segnalazione)devi pagare,seno’ contravenzione…e parliamo di una zona C…
Puoi fare snorkeling tranquillamente nel sottocosta,ammirando ma non toccando5 Agosto 2013 alle 19:44 #311603tony75Partecipantein Sicilia, ma da quest’anno! se paghi puoi pescare o no! di solito in zona c sarebbe consentito!
5 Agosto 2013 alle 20:30 #311604alexrockPartecipante5 euro al giorno per fare apnea in mare libero?Ok uno paga ma deve essere tutelato…io pago un servizio,mica si possono regalare i soldi,loro in quella zona come minimo non dovrebbero consentire l passaggio di veicoli marini con motore per agevolare il sub,e dovrebbero fare delle cabine sicure a terra dove il sub può cambiarsi e lasciare custodita la roba….allora se ne può parlare,ma pagare per fare una cosa che fino a ieri era gratis senza offrire un servizio,piuttosto vado da un’altra parte e se la mettono dappertutto vendo tutta l’attrezzatura,piuttosto che mantenere chi mi mette in difficoltà e vuole fregarmi,letteralmente fregare.
5 Agosto 2013 alle 21:45 #311605danielekuroPartecipanteComunque per l’evento,ho comprato una bella boa visibile e una bandierina che cosi alta non l’ho vista mai credetemi,almeno avra’ 2mt d’asta….ho pagato 25€ almeno una decina di controlli li voglio
5 Agosto 2013 alle 21:53 #311606icaroMembrofosse per me… i 25€ li spenderei per far colletta e noleggiare un gommone per andare in qualche posto particolare… alla faccia dell’AMP in cui tutti pescano tutto e in tutti i modi, tranne i cattivoni con il fucile in mano che sono gli unici che uccidono i pesci e meritano di essere gli unici esclusi! 🙄
Area Marina Protetta… protetta contro chi? Il nome giusto sarebbe AMPAS: Area Marina Proibita Ai Sub. 🙄In alternativa… con 25€ quante birre escono?
Battute e sfoghi a parte… divertiti dany! E paga di più così puoi fare pure i video per noi!!!
5 Agosto 2013 alle 23:50 #311607danielekuroPartecipante@icaro wrote:
fosse per me… i 25€ li spenderei per far colletta e noleggiare un gommone per andare in qualche posto particolare… alla faccia dell’AMP in cui tutti pescano tutto e in tutti i modi, tranne i cattivoni con il fucile in mano che sono gli unici che uccidono i pesci e meritano di essere gli unici esclusi! 🙄
Area Marina Protetta… protetta contro chi? Il nome giusto sarebbe AMPAS: Area Marina Proibita Ai Sub. 🙄In alternativa… con 25€ quante birre escono?
Battute e sfoghi a parte… divertiti dany! E paga di più così puoi fare pure i video per noi!!!
hai ragione ale….ma devo testare questa efficienze della’area marina protetta e dei suoi controlli? ora filmo tutto e vediamo quanti denticioni mi vengono a mangiare dalle mani……. 🙄 🙄
che vadano a cagare tutti in comitiva…….5 Agosto 2013 alle 23:53 #311608danielekuroPartecipante@danielekuro wrote:
@icaro wrote:
fosse per me… i 25€ li spenderei per far colletta e noleggiare un gommone per andare in qualche posto particolare… alla faccia dell’AMP in cui tutti pescano tutto e in tutti i modi, tranne i cattivoni con il fucile in mano che sono gli unici che uccidono i pesci e meritano di essere gli unici esclusi! 🙄
hai ragione ale….ma devo testare questa efficienze della’area marina protetta e dei suoi controlli? ora filmo tutto e vediamo quanti denticioni mi vengono a mangiare dalle mani e in quanto tempo la cp mi chiede dove ho nascosto il fucile……. 🙄 🙄
che vadano a cagare tutti in comitiva…….6 Agosto 2013 alle 6:59 #311609GUAZA lo iettatorePartecipante😯 😯 25 euro?? per farti un immersione??
pazzi6 Agosto 2013 alle 7:06 #311610DENTEX70Moderatoreormai siamo arrivati all’assurdo, manco a Lavezzi ti fanno pagare e li si che sono parco e di controlli ne hai a bizzeffa
6 Agosto 2013 alle 7:08 #311611SARDENTICE81Moderatorel’amp colpisce ancora, se ancora qualcuno avesse dei dubbi che così come sono servono solo per fare cassa e privilegiare alcune categorie.
ma altrimenti come lo pagano lo stipendio a 5/6 zeri al direttore dell’area?schifo di schifo
6 Agosto 2013 alle 8:25 #311612MrCicoSubPartecipanteche porcheria… viviamo proprio in un paese di merd@…
6 Agosto 2013 alle 20:58 #311613salv drgPartecipanteMa chi li decide ora questi “pizzi”, perchè tali sono essendo in zona di demanio se non viene fornito servizio dopo autorizzazione. Ormai si spreme la roccia. 👿
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.