3 Pesci e un Power Ranger

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante
    serpedimare
    Partecipante

bel video!! peccato per il primo pesce strappato, il power ranger te lo sarai tenuto immagino? p.s il mare all’inizio video quando sei sulla barca è veramente tenebroso! da brividi! 🙁 è nella situazione che piu’ mi spaventa, lo preferisco in burrasca!

submaro
    Partecipante

@serpedimare wrote:

bel video!! peccato per il primo pesce strappato, il power ranger te lo sarai tenuto immagino? p.s il mare all’inizio video quando sei sulla barca è veramente tenebroso! da brividi! 🙁 è nella situazione che piu’ mi spaventa, lo preferisco in burrasca!

Grazie!!!Il primo cefalo sempre per volere fare delle riprese migliori ho perso l’attimo, il pesce ha scodato e il tiro è andato basso, mi si è strappato tra le mani tutto sbudellato…sarà  andato a morire chissà  dove….Dal video non rende ma stava montando parecchio, ogni tanto arrivava qualche bel cavallone, in queste condizioni rimpiango di non avere un barcaiolo fisso, perché l’ansia che l’ancora molli è tanta, non pesco tranquillo, non mi allontano mai troppo dalla barca…di solito in queste condizioni calo 2 ancore….
    Pescare nella schiuma mi piace tantissimo, ma in inverno spesso dalle mie parti la visibilità  si riduce tantissimo, nella risacca i tiri sono d’istinto!!!!Devo dire che quando la cattura riesce, mi sento molto più appagato che con tutte le altre tecniche!!! 😉

submaro
    Partecipante

Ah il power ranger l’ho dato a un polpo per natale :mrgreen:

serpedimare
    Partecipante

ooooo ahahahhahaa so benissimo che davvero’ glielo hai dato, pensa che una volta ne ho trovato uno con un pezzo di vetro davanti e lo teneva come finestra della tana io vedevo le ventose attaccate al vetro, in questo modo lui poteva vedere cosa succedeva fuori, e nessuno poteva mangiarlo!! 😀

submaro
    Partecipante

@serpedimare wrote:

ooooo ahahahhahaa so benissimo che davvero’ glielo hai dato, pensa che una volta ne ho trovato uno con un pezzo di vetro davanti e lo teneva come finestra della tana io vedevo le ventose attaccate al vetro, in questo modo lui poteva vedere cosa succedeva fuori, e nessuno poteva mangiarlo!! 😀

I polpi sono tremendi, intelligentissimi, a me è capitato in una tana di trovarci una moneta antica, ho preso moneta e polpone!!! :mrgreen:

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.