@serpedimare wrote:
bel video!! peccato per il primo pesce strappato, il power ranger te lo sarai tenuto immagino? p.s il mare all’inizio video quando sei sulla barca è veramente tenebroso! da brividi! 🙁 è nella situazione che piu’ mi spaventa, lo preferisco in burrasca!
Grazie!!!Il primo cefalo sempre per volere fare delle riprese migliori ho perso l’attimo, il pesce ha scodato e il tiro è andato basso, mi si è strappato tra le mani tutto sbudellato…sarà andato a morire chissà dove….Dal video non rende ma stava montando parecchio, ogni tanto arrivava qualche bel cavallone, in queste condizioni rimpiango di non avere un barcaiolo fisso, perché l’ansia che l’ancora molli è tanta, non pesco tranquillo, non mi allontano mai troppo dalla barca…di solito in queste condizioni calo 2 ancore….
Pescare nella schiuma mi piace tantissimo, ma in inverno spesso dalle mie parti la visibilità si riduce tantissimo, nella risacca i tiri sono d’istinto!!!!Devo dire che quando la cattura riesce, mi sento molto più appagato che con tutte le altre tecniche!!! 😉