PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › 30/8/08 ore 16:30 HO STRAPPATO UN’ORATA DI 5-6 KG
- Questo topic ha 19 risposte, 12 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da FRANCESCO78.
-
AutorePost
-
30 Agosto 2008 alle 16:08 #772spigolaPartecipante
Il resoconto stasera con la mia faccia MORENTE affiancata da un’oratella da 600 g. che forse era una nipote di quella troia di ORATA. RagΓ Β scusate i termini ….ma quando succedono ste cose, chi sa cosa significano puΓ² rendersi conto…………….. π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π
30 Agosto 2008 alle 16:14 #37946spartaco04PartecipanteMI SPIACE SPIGOLA SN COSE CHE SUCCEDONO E DOVE SEI ANDATO A PESCARE A S.PIETRO????
30 Agosto 2008 alle 16:24 #37947luciano.garibboPartecipanteposso solo dirti che capisco l’incaxxatura!!!
30 Agosto 2008 alle 18:31 #37948RyoAmministratore del forumNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
30 Agosto 2008 alle 18:35 #37949zio frankPartecipanteMi dispiace per lei perchè forse morirà  .
30 Agosto 2008 alle 19:24 #37950MaxModeratoreSono cose che capitano…purtroppo. Speriamo solo che la ferita non sia mortale π
30 Agosto 2008 alle 19:46 #37951spigolaPartecipanteRagΓ Β roba da pazzi………………………..Non lo auguro a nessuno……….
30 Agosto 2008 alle 19:54 #37952spartaco04Partecipante4 GIORNI FO HO STRAPPATO UNA BELLA SPIGOLA SUPERIORE AL KILO MA MI SONO RASSEGNATO SAI QNT OCCASIONI AVREMO.LO SAI DOVE L HO STRAPPATA NN SO SE CONOSCI LA SCOGLIERA DELL ARENILE VICINO S PIETRO…..
30 Agosto 2008 alle 21:27 #37953marioPartecipante@zio frank wrote:
Mi dispiace per lei perchè forse morirà  .
mim dispiace per te………………………forse morirai π π
31 Agosto 2008 alle 11:41 #37954zio frankPartecipante@mario wrote:
@zio frank wrote:
Mi dispiace per lei perchè forse morirà  .
mim dispiace per te………………………forse morirai π π
non forse……sicuramente!!! Tutto sta a vedere quando.
31 Agosto 2008 alle 12:03 #37955spigolaPartecipanteRagΓ Β comunque mi sono fatto qualche domanda su come ho potuto perdere un MOSTRO di quelle dimensioni e a breve scriverΓ² un’ articolo sull’ accaduto e sul perchΓ¨ Γ¨ andata a finire MMAALLEE……Con l’amaro di chi ha perso una occasione imperdibile vi saluto………
31 Agosto 2008 alle 13:02 #37956plongee68Partecipantetranquilli ragazzi il sottoscritto ha paurosamente e vergognosamente padellato un orata del peso approssimativo di 5Kg in due metri d’acqua dopo aver portato un agguato da maestro in stile dapiran…mi sono fatto le palle alla brace dall’incazzatura…. π₯
31 Agosto 2008 alle 13:51 #37957zio frankPartecipanteMi sto cominciando a chiedere se avete idea di quante grossa un’orata di 5 chili, 5 chili e mezzo. E’ un mostro!!!!!! Io non ne vedo mai cosΓ¬ grosse neanche da lontano. Ma capitano tutte a voi????
31 Agosto 2008 alle 16:11 #37958ThUnDeRPartecipante@zio frank wrote:
Mi sto cominciando a chiedere se avete idea di quante grossa un’orata di 5 chili, 5 chili e mezzo. E’ un mostro!!!!!! Io non ne vedo mai cosΓ¬ grosse neanche da lontano. Ma capitano tutte a voi????
questa Γ¨ 4.5 kg quindi + o meno stiamo lΓ Β http://www.biggame.it/catch/2008/Orata-con-Palangaro-01a+.jpg
31 Agosto 2008 alle 16:33 #37959spigolaPartecipanteCaro Zio….questo sito di pesca che ci tiene uniti nella nostra passione ha il peccato di esser basato solo sulla FIDUCIA & sulla possibilitΓ Β di poter vedere di che pasta effettivamente sia fatto ognuno di noi solo attraverso LE CATTURE & I VIDEO…
Nel caso di una cattura sfumata Γ¨ difficile dimostrare l’effettiva realtΓ Β e ciΓ² crea perplessitΓ Β nell’ interlocutore….
Solo con una assidua frequentazione del sito e dall’effettiva presa visione delle catture altrui ci si puΓ² rendere conto se si sta parlando con un CIALTRONE o con uno con LE PALLE QUADRATE…………..
Ora……Io ieri nn ho potuto dimostrare cio che mi Γ¨ successo…..ma credetemi….oltre alla mia enorme delusione….mi sembrava anche inopportuno pubblicare sul sito l’ accaduto inquanto era troppo assurdo e poco credibile proprio in visione del peso che avevo stimato.
E’ da 5 anni che pesco (aspetto 0.50-6m ; tana max 16-17)…..NE HO VISTE NN DICO TUTTE, MA DI COTTE E DI CRUDE…E dico pure che nn Γ¨ l’unico mostro di orata visto dal sottoscritto, inquanto il giorno che feci il mio primo dentice vidi un’ orata-bagaglio sicuramente superiore ai 5kg che nn mi considerΓ² neppure e un paio d’anni fΓ Β in pieno luglio ne tirai un’altra (1 metro d’ acqua) nei pressi del porto di Campomarino che ebbe solo la fortuna di essere 10 CM piu in lΓ Β e che punsi malamente con la punta (entrambe all’alba, invece ieri di pomeriggio).
Ieri ( riparlandone con amici con cui pesco e che BEN mi conoscono) arrivai alla conclusione che…………o l’aletta nn si Γ¨ aperta ( data la mole) o si Γ¨ letteralmente sfilata dal PESCIONE.
Comunque credo di esser stato il pesca subacqueo piΓΉ sfortunato di ieri…e nn perchΓ¨ abbia perso un’orata quanto quella defunta posizionata tra le mie foto…(Vedi)….ma perchΓ¨ al terzo mostro d’ ORATA visto in tante ore di mare la sfortuna Γ¨ rimasta con me facendomela sΓ¬ sparare comodamente…ma anche perderla senza capirne un cazzo.
L’orata era UNO DI QUEI MOSTRI da dvd e l’ho persa……….e ……nn ho ancora parole….So soltanto che frequentando e esponendo a VOI le mie catture (come daltronde tutti) si puΓ² godere della stima sul sito…..nn Γ¨ un paesino vicino mare dove tutti ti conoscono…………………………………..
Ora…vi saluto a tutti e spero di postare al piΓΉ presto foto degne del nostro amato sport e indirizzate a creare un’ alone di fiducia reciproca che a distanza come siamo Γ¨ difficilmente reperibile….
P.S.Oggi i miei amici mi hanno dato le CONDOGLIANZE SPORTIVE….Luigi’84. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.