31 kg di orate in una sera…..

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna 31 kg di orate in una sera…..

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 60 totali)
  • Autore
    dallisotto
    Partecipante

@Massimo leoncini wrote:

e punito dalla legge quando ti trovano facendolo ma se non ti trovano non e punito da nessuna legge 😉

Ti prego dimmi che scherzi…

Massimo leoncini
    Partecipante

@Max wrote:

Egr. Sig. Massimo Leoncini, come diceva Bud Spencer nel film Lo Chiamavano Trinità , “la legge è legge e per quanto possa sembrare strano va rispettata!”

Adesso ti dico: all’interno di questo forum NON E’ AMMESSO DICHIARARE APERTAMENTE DI INFRANGERE LA LEGGE non perchè me ne freghi qualcosa se ti becchi o no una denuncia, ma perchè questo forum da quando è nato ha sempre voluto dare un’idea della PIA che sia rispettosa e sostenibile verso il mare, perchè è questa la vera PIA!
    Quindi qui non ti è permesso dichiarare queste cose!

Quindi caro Massimo Leoncini o chiunque tu sia, se non vuoi andare ad arricchire la pur misera schiera dei bannati, ti invito ufficialmente a chiedere scusa all’intero mondo dei pescatori subacquei.

PS riguardo la ragione…beh potrei dirti che la si da ai fessi.

LO STAFF

asco fai una cosa utile vai a ti fai cuberri tui e a cuberri sa bagassa de cussa chi tari ingenerau aroghe minca ses propiu unu calloni depisi arringrazia chi non ses sardu sinunca temmu pigau a puntarasa de pei in su culu
    PS: bai a ti coddai sa baggassa e mamma rua
    con tanto afetto massimo leoncini

Max
    Moderatore

Vabè dai…il tuo tempo è scaduto.
    Ah a proposito la prossima volta che decidi di entrare abbi maggior fantasia nei nick non come gli ultimi due…
    adios :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@Massimo leoncini wrote:

@Max wrote:

Egr. Sig. Massimo Leoncini, come diceva Bud Spencer nel film Lo Chiamavano Trinità , “la legge è legge e per quanto possa sembrare strano va rispettata!”

Adesso ti dico: all’interno di questo forum NON E’ AMMESSO DICHIARARE APERTAMENTE DI INFRANGERE LA LEGGE non perchè me ne freghi qualcosa se ti becchi o no una denuncia, ma perchè questo forum da quando è nato ha sempre voluto dare un’idea della PIA che sia rispettosa e sostenibile verso il mare, perchè è questa la vera PIA!

Quindi caro Massimo Leoncini o chiunque tu sia, se non vuoi andare ad arricchire la pur misera schiera dei bannati, ti invito ufficialmente a chiedere scusa all’intero mondo dei pescatori subacquei.

LO STAFF

asco fai una cosa utile vai a ti fai cuberri tui e a cuberri sa bagassa de cussa chi tari ingenerau aroghe minca ses propiu unu calloni depisi arringrazia chi non ses sardu sinunca temmu pigau a puntarasa de pei in su culu

Ma hanno questo dialetto a Nichelino???? Solinasd, tu che vivi a nichelino potresti tradurre??!! :mrgreen:

corsarosardo
    Partecipante

@Massimo leoncini wrote:

@Max wrote:

LO STAFF

Per essere torinese il sardo lo conosce bene! 😆

Roby Sar
    Partecipante

Eja…depir’essi torinesu cummenti deu seu preri! Traduco per chi non è sardo “si…dev’essere torinese come io son prete!” 😆

Fulvio57
    Partecipante

..Certo che li stiamo racattando con le reti, gli imbecilli !!! 8) Per i Mods (.. ai quali mi inchino ma non troppo, conoscendoli) : sarà  possibile un controllo preventivo, verificando che l’IP sia provveniente da un numero fisso riconoscibile ? Non sarebbe il caso di trovare una forma diversa da quella attuale ? Mi sembra troppo facile, per la categoria degli idioti, entrare e seminare zizzania…… 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

Ragazzi, non è sempre facile controllare tutto, ma questo utente è stato gentilmente accompagnato all’uscita, insieme a tutti gli indirizzi IP che ha utilizzato 8)

e questo è l’ultimo, sino al prossimo imbecille 🙄

tiburon italiano
    Partecipante

@Look Maker wrote:

@Ste wrote:

Minchia 31 kg sono veramente troppi…ma la cosa più stupida credo che sia mettere 1 cosa del genere sul web..e dire poi pure che era solo…mah…chissà  però magari non era in Italia

Era a Genova

GENOVA ITALIA????
    PERCHE ESISTE ANCHE GENOVA STATI UNITI…..

tiburon italiano
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Ragazzi, non è sempre facile controllare tutto, ma questo utente è stato gentilmente accompagnato all’uscita, insieme a tutti gli indirizzi IP che ha utilizzato 8)

sapete, avevo dei dubbi fin da quando ho letto il nick….Leoncini era un carissimo amico di Brescia …sinceramente non ci sono molto con il cognome Leoncini quindi me era sembrato raro vederne uno e stavo per chiedergli se era di Brescia :mrgreen: :mrgreen:
    l’ultimo post mi ha tolto molti dubbi 😆 😆 😆 non era dialetto bresciano ve lo assicuro….

detto questo adesso mi spiegate una cosa….e’ vietato per legge sparare fuori dall’acqua in Italia????
    pensavo fosse vietato dal buon senso :mrgreen:

Look Maker
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

sapete, avevo dei dubbi fin da quando ho letto il nick….Leoncini era un carissimo amico di Brescia …sinceramente non ci sono molto con il cognome Leoncini quindi me era sembrato raro vederne uno e stavo per chiedergli se era di Brescia :mrgreen: :mrgreen:
    l’ultimo post mi ha tolto molti dubbi 😆 😆 😆 non era dialetto bresciano ve lo assicuro….

detto questo adesso mi spiegate una cosa….e’ vietato per legge sparare fuori dall’acqua in Italia????

E’ vietato dalla legge caricare l’arma fuori dall’acqua, quindi di conseguenza non dovrebbe essere possibile sparare. Chiaramente se uno sene frega della prima parte può commettere la seconda.

icaro
    Membro

@tiburon italiano wrote:

La civilizzazione di un paese si stima dal numero di leggi dello stesso… lo disse un personaggio famoso, ditemi voi chi. :mrgreen:
    Bastasse il buon senso, non ci sarebbe bisogno di moltissime leggi, qualche esempio? Il divieto di bruciare steppaglie e frasche in piena estate, il divieto di raccogliere conchiglie dalle battigie poi ampliato a sabbia e addirittura acqua di mare, etc etc etc

tiburon italiano
    Partecipante

di fessi che sparano a secco e’ pieno youtube..e si spaccano la faccia la mano ecc….
    pero di fessi in generale c’e pieno il mondo 😀

MrCicoSub
    Partecipante

@icaro wrote:

@tiburon italiano wrote:

La civilizzazione di un paese si stima dal numero di leggi dello stesso... lo disse un personaggio famoso, ditemi voi chi. :mrgreen:
    Bastasse il buon senso, non ci sarebbe bisogno di moltissime leggi, qualche esempio? Il divieto di bruciare steppaglie e frasche in piena estate, il divieto di raccogliere conchiglie dalle battigie poi ampliato a sabbia e addirittura acqua di mare, etc etc etc

“paese corrotto, legifera molto” proprio per dire tutto e il contrario di tutto e trovare cavilli ovunque… 😉

mede78
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

di fessi che sparano a secco e’ pieno youtube..e si spaccano la faccia la mano ecc….
    pero di fessi in generale c’e pieno il mondo 😀

Ecco era proprio quello che intendevo, io personalmente non ho mai provato e mai proverò, ma vedendo i video su youtube dove si spaccano veramente la faccia a causa del ritorno degli elestici, non capisco come fanno alcuni a sparare senza farsi male.. 😯 sarà  che non sono esperto di queste stupidagici..ma di altre si.. 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 60 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.