PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › 31/10/2007: Missione Halloween
- Questo topic ha 229 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da nicolasub.
-
AutorePost
-
1 Novembre 2007 alle 14:12 #21175marioPartecipante
Immagino il povero Ryo, io, questa mattina , sono riuscito a rientrare col gommone in porto appena in tempo 😯 il mare ed il cielo erano tutt’uno e di un solo colore, morale della favola,mi son messo in macchina per andare a casa con la muta, perchè la pioggia non mi ha dato scampo , e immaginate la faccia di mia moglie, appena giunto a casa. 😯 😯
1 Novembre 2007 alle 14:13 #21176nicolasubPartecipanteche sfiga povero Gio!
lo sapeva comunque che non avrebbe trovato buone condizioni però….1 Novembre 2007 alle 16:59 #21177marioPartecipanteQualcosa di sicuro s’inventerà tornare a mani vuote mah,??? non mi sembra essere il tipo 🙄 🙄
1 Novembre 2007 alle 17:24 #21178RyoAmministratore del forumNo ragazzi…qui ba tutto a pu**ane….non potete capire…c’è l’uragano….non ho mai visto il mare così….ho provato a immegermi e mi sono cagato addosao….in 1 m d’acqua non mi vedev i piedi, per non parlare della punta del fucile. Anche nei posti più riparati ci sono delle onde allucinanti.
NON RIUSCIVO A VEDERE LA PUNTA DEL FUCILEEEE!!!!!!Spero vivamente che le cose cambino anche se non credo…cmq anche il mare cosi è uno spettacolo
1 Novembre 2007 alle 17:38 #21179RyoAmministratore del forumgiusto un appunto….oggi il mare era forza 3…..domani lo danno forza 5…. 🙁
1 Novembre 2007 alle 17:51 #21180RyoAmministratore del forumEcco le foto….guardate il fucile….
Altre….
1 Novembre 2007 alle 19:46 #21181nicolasubPartecipanteCHE MERDA DI TEMPO!!
per la pesca niente da fare ma sarà che per me il mare ha sempre qualcosa di particolare,di stupendo….ti puoi godere dei bei paesaggi!!PS:lo so cosa stai pensando….anche io mi sarei goduto meglio dei bei paesaggi sottomarini 😉
1 Novembre 2007 alle 23:31 #21182marioPartecipantepunta di fucile che si vede e non si vede , acqua torbida, ma Ryo sei a Gela ??????????? , fatti vivo 😀 😀 😀
2 Novembre 2007 alle 7:12 #21183RyoAmministratore del forumoggi c’è il sole!!!
vado!!!2 Novembre 2007 alle 9:35 #21184smonkisPartecipante@mario wrote:
Immagino il povero Ryo, io, questa mattina , sono riuscito a rientrare col gommone in porto appena in tempo 😯 il mare ed il cielo erano tutt’uno e di un solo colore, morale della favola,mi son messo in macchina per andare a casa con la muta, perchè la pioggia non mi ha dato scampo , e immaginate la faccia di mia moglie, appena giunto a casa. 😯 😯
ed il sedile della macchina come l’hai conciato? 😯
2 Novembre 2007 alle 9:37 #21185smonkisPartecipantemi dispiace Ryo…
magari fai un salto a Cagliari che qua l’acqua è OK 😀2 Novembre 2007 alle 9:37 #21186torettaPartecipantedai ryo…siamo tutti con te.. 😀 😀 …..tranne il tempo…… 😀 😀 😀
2 Novembre 2007 alle 11:31 #21187marioPartecipante@smonkis wrote:
@mario wrote:
ed il sedile della macchina come l’hai conciato? 😯
IO in macchina porto sempre i sacchi neri della spazzatura, sai ogni tanto se mi capita……….il ricciolone che non entra nella cassetta portapesci, come lo porto via??????? con i sacchi neri, quindi uno l’ho aperto, facendolo aderire al sedile, e vai a casa come un pazzo scatenato 😆 😆
2 Novembre 2007 alle 11:55 #21188MateoPartecipantemario,
puoi ritenerti felice che tua moglie non ti ha fatto fuori,quando ti ha visto tornare a casa cosi,forza ryo, un po di c***o non ti guasterebbe,
mandaci qualche pesce,magari dal mercato
2 Novembre 2007 alle 12:56 #21189RyoAmministratore del forumNiente da fare…
torbida torbida TORBIDAAAAAAAA!!!!!!!!!
Tra l’altro il vento ci sta lo stesso…sono l’unico pirla in costa smeralda che va a pesca subacquea in queste condizioni…..per non parlare del 110 con mulinello…ottimo quando si nuota nel fango…Sto per avere un esaurimento….mi sono fatto un cu*o quadrato a gonfiare il gommoncino e a montare tutto, mi butto in acqua e non si vede niente…sono a pezzi e molto demoralizzato….stasera andrò a un ristorante e mi farò uno spaghetto allo scoglio per tirarmi su il morale…
Altre foto….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.