31/10/2007: Missione Halloween

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna 31/10/2007: Missione Halloween

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 230 totali)
  • Autore
    Post
  • #21175
    mario
    Partecipante

    Immagino il povero Ryo, io, questa mattina , sono riuscito a rientrare col gommone in porto appena in tempo 😯 il mare ed il cielo erano tutt’uno e di un solo colore, morale della favola,mi son messo in macchina per andare a casa con la muta, perchè la pioggia non mi ha dato scampo , e immaginate la faccia di mia moglie, appena giunto a casa. 😯 😯

    #21176
    nicolasub
    Partecipante

    che sfiga povero Gio!
    lo sapeva comunque che non avrebbe trovato buone condizioni però….

    #21177
    mario
    Partecipante

    Qualcosa di sicuro s’inventerà  tornare a mani vuote mah,??? non mi sembra essere il tipo 🙄 🙄

    #21178
    Ryo
    Amministratore del forum

    No ragazzi…qui ba tutto a pu**ane….non potete capire…c’è l’uragano….non ho mai visto il mare così….ho provato a immegermi e mi sono cagato addosao….in 1 m d’acqua non mi vedev i piedi, per non parlare della punta del fucile. Anche nei posti più riparati ci sono delle onde allucinanti.
    NON RIUSCIVO A VEDERE LA PUNTA DEL FUCILEEEE!!!!!!

    Spero vivamente che le cose cambino anche se non credo…cmq anche il mare cosi è uno spettacolo

    #21179
    Ryo
    Amministratore del forum

    giusto un appunto….oggi il mare era forza 3…..domani lo danno forza 5…. 🙁

    #21180
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ecco le foto….guardate il fucile….

    Altre….

    #21181
    nicolasub
    Partecipante

    CHE MERDA DI TEMPO!!
    per la pesca niente da fare ma sarà  che per me il mare ha sempre qualcosa di particolare,di stupendo….ti puoi godere dei bei paesaggi!!

    PS:lo so cosa stai pensando….anche io mi sarei goduto meglio dei bei paesaggi sottomarini 😉

    #21182
    mario
    Partecipante

    punta di fucile che si vede e non si vede , acqua torbida, ma Ryo sei a Gela ??????????? , fatti vivo 😀 😀 😀

    #21183
    Ryo
    Amministratore del forum

    oggi c’è il sole!!!
    vado!!!

    #21184
    smonkis
    Partecipante

    @mario wrote:

    Immagino il povero Ryo, io, questa mattina , sono riuscito a rientrare col gommone in porto appena in tempo 😯 il mare ed il cielo erano tutt’uno e di un solo colore, morale della favola,mi son messo in macchina per andare a casa con la muta, perchè la pioggia non mi ha dato scampo , e immaginate la faccia di mia moglie, appena giunto a casa. 😯 😯

    ed il sedile della macchina come l’hai conciato? 😯

    #21185
    smonkis
    Partecipante

    mi dispiace Ryo…
    magari fai un salto a Cagliari che qua l’acqua è OK 😀

    #21186
    toretta
    Partecipante

    dai ryo…siamo tutti con te.. 😀 😀 …..tranne il tempo…… 😀 😀 😀

    #21187
    mario
    Partecipante

    @smonkis wrote:

    @mario wrote:

    Immagino il povero Ryo, io, questa mattina , sono riuscito a rientrare col gommone in porto appena in tempo 😯 il mare ed il cielo erano tutt’uno e di un solo colore, morale della favola,mi son messo in macchina per andare a casa con la muta, perchè la pioggia non mi ha dato scampo , e immaginate la faccia di mia moglie, appena giunto a casa. 😯 😯

    ed il sedile della macchina come l’hai conciato? 😯

    IO in macchina porto sempre i sacchi neri della spazzatura, sai ogni tanto se mi capita……….il ricciolone che non entra nella cassetta portapesci, come lo porto via??????? con i sacchi neri, quindi uno l’ho aperto, facendolo aderire al sedile, e vai a casa come un pazzo scatenato 😆 😆

    #21188
    Mateo
    Partecipante

    mario,
    puoi ritenerti felice che tua moglie non ti ha fatto fuori,quando ti ha visto tornare a casa cosi,

    forza ryo, un po di c***o non ti guasterebbe,

    mandaci qualche pesce,magari dal mercato

    #21189
    Ryo
    Amministratore del forum

    Niente da fare…
    torbida torbida TORBIDAAAAAAAA!!!!!!!!!
    Tra l’altro il vento ci sta lo stesso…sono l’unico pirla in costa smeralda che va a pesca subacquea in queste condizioni…..per non parlare del 110 con mulinello…ottimo quando si nuota nel fango…

    Sto per avere un esaurimento….mi sono fatto un cu*o quadrato a gonfiare il gommoncino e a montare tutto, mi butto in acqua e non si vede niente…sono a pezzi e molto demoralizzato….stasera andrò a un ristorante e mi farò uno spaghetto allo scoglio per tirarmi su il morale…

    Altre foto….

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 230 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.