PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › 31/10/2007: Missione Halloween
- Questo topic ha 229 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da nicolasub.
-
AutorePost
-
2 Novembre 2007 alle 15:17 #21190smonkisPartecipante
tieni duro Ryo…domenica dovrebbe migliorare…
peccato che il vento sia verso la costa…..ma ripeto domenica vedrai che recuperi 😉
2 Novembre 2007 alle 17:47 #21191RyoAmministratore del forume domani che faccio? 🙄
Mi sa che mi sposto verso San Teodoro per trovare qualche tratto ridossato..2 Novembre 2007 alle 18:12 #21192peppe51Partecipante@Ryo wrote:
e domani che faccio? 🙄
Mi sa che mi sposto verso San Teodoro per trovare qualche tratto ridossato..IN BOCCA ALLO SQUALO PER DOMANI,intanto goditi la serata.Certo,guardando le foto,un mare impossibile ,ma ti rifarai,perche’ hai passione………..Ciao Ryo e un saluto a tutti.Aspetto di leggere buone notizie,tienici al corrente.
2 Novembre 2007 alle 18:18 #21193RyoAmministratore del forumSpero tanto di poter catturare qualcosa…mi basterebbe una spigola sul kg 😀 …o anche una oratina 😀 😀 😀
AAAAAAAAHHHHHHHHH NON VI HO DETTO!!! L’ALBERGO DOVE STO IO E’ STRETTAMENTE LEGATO A UN RISTORANTE PER IL QUALE DAPIRAN HA PROCURATO IL PESCE PER 20 ANNI…. tra l’altro mi hanno detto che in caso posso vendere il pesce a questo ristorante….il problema è che non reggerei il confronto 🙄
Mi hanno raccontato di come entrava con delle casse piene di pesce con tutta la muta ancora grondante di acqua nell’atrio…lo stesso atrio dove sono passato io…..magari c’è ancora qualche influsso positivo…. 😀
2 Novembre 2007 alle 18:30 #21194marioPartecipanteRyo, non disperare, ho visto l’ultima foto, e la visibilità si aggira intorno ai 5 metri,penso, guarda che non è male, se peschi in agguato alle spigole. Però non ho capito una cosa, hai portato con te solo il 110???? 🙄 se così fosse, hai commesso un bell’errore, mai sottovalutare il mare, con un bel 75, o anche il 90 andavi alla grande, il tuo effettivamente è troppo lungo per quella visibilità .
Ma non disperare, vedrai che una pescata con i controca..i te la farai.2 Novembre 2007 alle 18:34 #21195nicolasubPartecipanteMaledetto Dapiran…s’ha finito tutto il pesce!!!
scherzo ovviamente Giorgio!!(se tante volte passa di qui s’arrabbia 😀 )
dai Gio reggi fino a domenica e puo darsi che te la fai una bella giornata di pesca!!
domane se il tempo è brutto puoi farti un giro nei vari alberghi e a fare il prezzo per maggio!! 😉2 Novembre 2007 alle 18:37 #21196RyoAmministratore del foruma me sto posto piace e gli anche accennato la cosa….sta ad olbia, cosi non ci sono problemi per le mogliettine più esigenti…. 😀
Certo ci vogliono cmq una decina di min per arrivare al mare, però si puo fare.
Mario la visibilità è meno di 5 m…è 3 scarsi….e io ho il 110 … ne ho anche un altro….col doppio elastico 😀 😀 😀
2 Novembre 2007 alle 18:38 #21197luciano.garibboPartecipanteGio, ti mando un BUONA PESCA di quelli che i pesci ti vengono a trovare direttamente in albergo 😀
2 Novembre 2007 alle 18:39 #21198marioPartecipantecerto ti capisco , purtroppo è troppo lungo
2 Novembre 2007 alle 18:45 #21199RyoAmministratore del forumgrazie dei buona pesca….
eh lo so….la lunghezza è sempre un problema 😀Che battuta suallida…cerctae di capirmi….io qua se non pesco muoio….
Lunedi mattina tornerò con la nave e andro direttamente a lavoro…e per cosa…pe niente 👿2 Novembre 2007 alle 18:55 #21200marioPartecipanteAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, anche il prof. Dapiran vendeva il pesce 😈 😈 😈
2 Novembre 2007 alle 18:58 #21201RyoAmministratore del forumcon tutto il pesce che prende è impossibile chi se lo magi tutto lui 😀
2 Novembre 2007 alle 19:28 #21202RyoAmministratore del forumtornno all’albergo…la colazione è da paura….ce so un sacco di torte 🙂
2 Novembre 2007 alle 19:29 #21203marioPartecipantenon credo che a forza di mangiare sarai costretto a comprare una muta di una taglia più grande 😆 😆
2 Novembre 2007 alle 19:34 #21204nicolasubPartecipanteIo , nel caso dovessi venire , voglio mangiare pesce per 4 giorni!!!anche a colazione!!!!quindi vediamo di darci da fare! 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.