31/10/2007: Missione Halloween

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna 31/10/2007: Missione Halloween

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 229 totali)
  • Autore
    toretta
    Partecipante

però ragazi permettetemi di dirlo: sarà  pure un ca..one ma è veramente un bravo ragazzo, disponibile e gentile..

e poi a chi sarabbe venuto in mente di fare il video sul gommone mentre andava a pesca e soprattutto con la bandiera dei pirati e la colonna sonora di “Pirates of Carribeans” 😀 😀

mario
    Partecipante

Solo solo per il gommone, se la capitaneria ti becca , ti da l’ergastolo

Ryo
    Amministratore del forum

@mario wrote:

Solo solo per il gommone, se la capitaneria ti becca , ti da l’ergastolo

Perchè? 😕

smonkis
    Partecipante

si si …ora vedo il video forte e chiaro!!!!!!!

ti danno ergastolo con una cella sott’acqua!!!!!!!!!

diciamo che per essere in regola devi un pò attrezzarlo!!!
    ma giusto un pò 😆

Ryo
    Amministratore del forum

ma ci navigo a 50 m dalla costa…. non sono obbligatorie particolari dotazioni credo (a parte remi, ciambella e qualcosaltro).

se sapete qualcosa fatemi sapere.

smonkis
    Partecipante

ah ok…se ti tieni entro i 300metri non è richiesto praticamente nulla!!!

se navighi su torrenti e corsi d’acqua in genere (anche fiumi) devi avere ciambella e gillet di salvataggio….

ma se sei in mare e non superi i 300 metri allora sei apposto…almeno mi pare di ricordare così (io sono attrezzato entro le 12miglia quindi non ricordo bene) però se vuoi ti mando la tabella ufficiale della Capitaneria 😉

mario
    Partecipante

No no , Ryo, la mia era solo una battuta per le condizioni del gommone, stile pirata ,non per le dotazioni di bordo 😀 😀 😀

Ryo
    Amministratore del forum

😀 😀 😀

Volevo anche scriverci “www.pescasubacquea.net” da un lato, ma no ho avuto tempo….e forse è anche meglio così 😀

nicolasub
    Partecipante

Stai un passo avanti!! 😀 😀
    cmq dal video ho visto che la punta dell’asta non l’hai fatta bene è?!?!
    ajajajajaiiiiiii!
    io la rifarei in qualche officina con una fascia!viene piu centrata!
    io almeno faccio cosi! 😉

Ryo
    Amministratore del forum

@nicolasub wrote:

Stai un passo avanti!! 😀 😀
    cmq dal video ho visto che la punta dell’asta non l’hai fatta bene è?!?!
    ajajajajaiiiiiii!
    io la rifarei in qualche officina con una fascia!viene piu centrata!
    io almeno faccio cosi! 😉

😀 l’importante è che buchi 😀

nicolasub
    Partecipante

SPERIAMO!!!! 😀 😀

mario
    Partecipante

Ti ospita qualcuno ?? oppure sei in quache villaggio o appartamento affittato??, sai con tutta la attrezzatua è un bel problema, però se si riesce ad organizzarsi questa esperienza, diventa una figata 😉

Ryo
    Amministratore del forum

ho chiamato qualcuno dei vecchi corsi d’apnea e ancora mi devono far sapere. da una parte se mi lasciano da solo va bene uguale perchè è una vita che cerco di fare qualche giorno a pesca in totale solitudine….come i pazzi 😀

allogerò in un albergo/B&B, appena mi ricordo di prenotarlo 🙂

mario
    Partecipante

Ti invidio e ti dico una cosa se avessi saputo un po prima di questa tua partenza avrei dimezzato le ferie e quasi quasi venivo a fare la tua conoscenza in Sardegna, in qualche giorno di full immersion 😥

Ryo
    Amministratore del forum

🙂 ho prenotato la scorsa settimana, tra l’altro ho rischiato anche di non andare perchè per qualche gg non c’erano piu le offerte per i biglietti della nave….poi alla fine per fortuna le hanno rimesse.

Comunque avremo sicuramente occasioni per andare a pesca insieme.
    Anzi…che ne pensate di cominciare sin d’ora ad organizzare un raduno di pesca per il ponte di maggio (magari in sardegna)? C’è abbastanza tempo per organizzarsi e si potrebbero fare 4 gg pieni, infatti il ponte capita di venerdi, come quello dei morti.
    Se qualcuno conosce altre vacanze prima di maggio mi faccia sapere (pasqua credo sia esclusa poichè mi capita nella sessione d’esami). L’8 dicembre è sabato e non c’è possibilità  di fare ponte.

Potrebbe essere il 1° raduno pescasubacquea.net; organizzandola bene verrebbe una cosa interessante. Conosco anche un posto che ci potrebbe affittare dei gommoni (andando in 4-5 per imbarcazione non dovrebbe costare molto, anche perchè fuori stagione).
    Per dormire, se si riesce a essere 3 per stanza conosco un alberghetto che pernottamento e 1a colazione le fa 31,50 eur a notte e si tratterebbe di stare 3 notti. Poi nessuno vieta ai piu avventurieri di andare in tenda.
    Oltretutto conosco molto bene la zona e tutti i possibili itinerari….oltre che ristoranti a prezzi stracciati dove si mangia tanto e bene…
    Insomma se pensate che sia una cosa interessante e divertente fatemi sapere se ci stareste a venire (seriamente) che se la cosa comincia a concretizzarsi io comincio ad attivarmi ed entro gennaio si prenota.

Immaginate anche solo di fare dei piccoli gruppi di pesca (ovviamente chi vuole pescare giustamente per fatti suoi….no problem…max libertà ) e di fare piu video possibili sia sotto che sopra….un bel montaggio ultraca**one dei miei, ed ecco un mega documentario…ci sarebbe di tutto e di +….prove di attrezzature (proveremo a rubare il groller a luciano 😉 ), provare a riprendere la battuta di caccia del compagno improvvisandosi operatori con la fotocamera………e la smetto qui 🙂

Ve lo ripeto…se pensate seriamente di fare una cosa del genere e di parteciparvi, io so già  dove mettere le mani, vi butto giu un preventivo e se va bene per gennaio/febbraio si prenota (prima prenotiamo e meno paghiamo di traghetto) e poi si va :thumbright:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 229 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.