31/10/2007: Missione Halloween

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna 31/10/2007: Missione Halloween

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 230 totali)
  • Autore
    Post
  • #21085
    Ryo
    Amministratore del forum

    😀 😀 😀

    #21086
    Ryo
    Amministratore del forum

    Vabè io ho deciso….parte l’operazione “I meeting pescasubacquea.net”.
    Nei prossimi giorni, con molta calma, creerò una sezione apposita con tutti gli aggiornamenti che verranno inseriti giorno per giorno, oltre al modulo di partecipazione.

    Farò anche una locandina, cosi se volete estendere l’invito ad altri pescatori, ve la potete stampare e appendere dove volete.

    #21087
    smonkis
    Partecipante

    grande RYO…

    hai ragione per il discorso girls…..poi ogniuno conosce la propria compagna e sa benissimo se le piace o se si impalla!!!

    per il gommone……io potrei venire con la mia piccola barca….è un 4,50metri ma in 4 ci stiamo …. così ci togliamo le spese di un gommone 😉

    però MI DEVI ASSICURARE che nel residence ci sia UN POSTO SICURO dove lasciarla la notte e che di giorno il posto SIA SICURO PER IL CARRELLO agganciato alla macchina

    #21088
    Ryo
    Amministratore del forum

    Il fatto è che non ti posso assicurare nulla. Io il carrello lo lascio in un parcheggio di un residence (Cugana) durante l’estate. Non è sorvegliato, ma ce lo lasciano tutti, magari con la catena. Il problema è che fuori stagione non c’è nessuno e quindi se si devono fregare un carrello, si fregano l’unico che c’è.
    Inoltre non conosco posti dove tu possa fare il varo della barca gratuitamente, per cui alla fine secondo me, tra le spese di imbarco e quelle di varo ti ci viene tranquillamente l’affitto del gommone. Ipotizzando 80 eur x 1 gommone al gg per 4 gg. Dividendo per 4 persone verrebbe 20 eur.
    Questo è un prezzo indicativo, devo sentire il gestore del pontile e spreare che mi tratti bene visto che sono cliente affezionato.
    Tra l’altro lui mi ha sempre detto che farebbe volentieri il barcaiolo e poichè ha un grosso gommone, magari pagandolo qualcosa in più si potrebbe avere la possibilità  di avere qualcuno che porti a terra le donne quando serve. Oltre che avere qualcuno che tira su le ricciole di mario. 😀

    Comunque vi ripeto che sono tutte ipotesi e non voglio farvi troppe illusioni sui prezzi e la buona riuscita del tutto.

    Ci sono tante variabili in gioco: condizioni meteo, prezzi, dispomibilità , organizzazione, imprevisti…

    La cosa buona però è che avendo tutti la possibilità  di muoverci indipendentemente, qualunque imprevisto per il singolo non dovrebbe avere impatti sul resto del gruppo.

    #21089
    mario
    Partecipante

    MAESRO DI VITA ,io le ricciole le sparo qui dove c’è quella….famosa secca metallica 😉 , chissà  vengo li e faccio una figura di merda… e non prendo neanche un polpo, io mi stò preoccupando sul serio, sai perchè, ho sempre pescato al limite della pescabilità  per visibilità  , e spero che li ci sia mare con queste caratteristiche, ma so che mi smentirai, anzi che mi smentirete, vabè l’importante è conoscerci e divertirci assieme…. sott’acqua ❗

    #21090
    Ryo
    Amministratore del forum

    Secondo me le occasioni di prendere qualcosa non mancheranno.
    Il pesce c’è e fuoristagione è + incauto.
    E cmq come dici tu l’importante e divertirsi 😀

    #21091
    nicolasub
    Partecipante

    Ca_ _ _!!!io non ci sarò!!
    ragazzi sparate qualche bella preda anche per me!mi dispiace molto non poter venire ma purtroppo il lavoro non lo permette!!
    comunque vi auguro buona pesca a tutti! 😀 😀
    e spero di esserci alla prossima!!!

    #21092
    Ryo
    Amministratore del forum

    Come non ci sarai? Si tratta di prendere 1 solo giorno di ferie a Maggio 🙄

    #21093
    nicolasub
    Partecipante

    AAAAAAAAAAAAAAAAA MA COME A MAGGIO????
    non è a novembre?

    #21094
    Ryo
    Amministratore del forum

    Leggi bene 🙂

    A novembre io vado in Sardegna, poi da lì è nata la cosa di organizzare il 1° meeting di pescasubacquea.net previsto per il ponte di Maggio

    #21095
    nicolasub
    Partecipante

    é allora scusa 😀
    sono un coglione io!! 😯

    #21096
    Ryo
    Amministratore del forum

    adesso devi venire per forza 😀

    #21097
    mario
    Partecipante

    oHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ma non è a novembre, allora non posso venire, :diabloanifire:

    #21098
    nicolasub
    Partecipante

    MA VEDI ALLORA CHE NON AVEVO CAPITO MALE SOLO IO?!?!?

    #21099
    Ryo
    Amministratore del forum

    regà ….ma che cacchio avevate capito??? 😀

    Ho pure scritto che a Gen/Feb avremmo prenotato… 😕

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 230 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.