PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › 350 utenti
- Questo topic ha 141 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da
luigi.caos.
-
AutorePost
-
2 Ottobre 2007 alle 11:58 #16823
Ryo
Amministratore del forumperò dopo che io faccio l’attivazione, non vi arriva una email (gestita dal forum) che vi comunica l’attivazione?
perchè questo spiegherebbe il fatto ch epoi gli utenti non si connettono, perchè praticamente rimangono convinti che il loro acount non è stato attivato.
2 Ottobre 2007 alle 12:09 #16824d.dema
Partecipantea me è arrivata la mail di conferma… 😀
2 Ottobre 2007 alle 12:18 #16825Cordilus
PartecipanteNo,tranquillo,arriva anche quella.
2 Ottobre 2007 alle 12:56 #16826Ryo
Amministratore del forum:thumbright:
2 Ottobre 2007 alle 13:01 #16827sevenice
Partecipanteio invece penso…. che molti utenti registrati si connettono sul sito a caccia di informazioni o determinati argomenti… e poi una volta trovato cio’ che cercano sul post corrispondente ….. si limitano alla passiva acquisizione …..
senza cercare una ulteriore “diatriba ” e questo non va bene perche’ altrimenti ci si fossilizza…..
invece solo se si partecipa con ulteriori domande, idee personali o aggiunte di commenti, si puo’ ottenere il risultato di ampliare a dismisura argomenti e giungere effettivamente a nuove conoscenze !!!Ps cavolo sembra un comizio ………come diceva TOTO’………. :
ITALIANIIIIIIIIIIII…….
” VOTA ANTONIO LA TRIPPA …. “
VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO……
ragazzi fermatemi……. sono impazzito !!! 😉
2 Ottobre 2007 alle 13:36 #16828Ryo
Amministratore del forum😀
in realtà i contenuti del forum sono accessibili anche a chi non è registrato (lo sapete che io sono per la divulgazione di materiale pescasub senza condizioni) 🙂
2 Ottobre 2007 alle 13:40 #16829sevenice
Partecipantesi lo so…… e sono daccordo…..
ma io mi riferivo proprio ai registrati….. nel senso che non si dovrebbero fermare alla sola consultazione ………..
2 Ottobre 2007 alle 14:47 #16830Ryo
Amministratore del forumsi infatti, anche perchè per consultare non c’è bisogno che si registrino 🙂
2 Ottobre 2007 alle 14:49 #16831mario
PartecipanteNoi dobbiamo ritenerci fortunati come sito, ce ne sono altri da me personalmente visitati, uno praticamente identico al nostro, anzi uguale, penso sia stato copiato, dicevo ,fortunati, perchè in quel sito c’è un mortorio ragazzi, vi è una discussione ogni 3 giorni e che discussioniiiiiii 😆
Io preferisco pochi ma buoni 😀2 Ottobre 2007 alle 14:52 #16832Ryo
Amministratore del forumpochi e molto buoni 😀
potrei avere l’indirizzo del sito che dici che è una copia di questo? 😕
2 Ottobre 2007 alle 15:15 #16833Ryo
Amministratore del forumGrazie del PM mario….ho visto il sito e forse c’è un minimo di somiglianza nella struttura dell’indice del sito (in particolare la voce “tecniche di pesca”)….ma alla fine è ben lontano da pescasubacquea.net…. 🙂
2 Ottobre 2007 alle 15:59 #16834smonkis
Partecipanteio sono iscritto in alcuni forum e purtroppo in TUTTI c’è una marea di gente che si iscrive “giusto per”….
io non li capisco … personalmente prima di iscrivermi ad un forum passo qualche giorno a leggere e vedere se mi può interessare, se poi vedo che potrei interaggire attivamente con i miei post ALLORA mi iscrivo.
ma molti non ragionano così…quindi si finisce che su 1000 iscritti gli attivi partecipanti siano il 10%
2 Ottobre 2007 alle 17:08 #16835Ryo
Amministratore del forum…pochi ma buoni… 😀
2 Ottobre 2007 alle 17:29 #16836Cordilus
PartecipanteSe guardate bene su qualsiasi forum,che abbiano 5000 iscritti o 30,coloro che scrivono sono sempre le stesse persone,come dice giustamente Ryo pochi ma buoni 😉
2 Ottobre 2007 alle 17:34 #16837Ryo
Amministratore del forumin realtà la frase me l’ha suggerita mario….spero che non ci faccia storie sul copyright 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.