350 utenti

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 142 totali)
  • Autore
    Post
  • #16867
    Cordilus
    Partecipante

    Complimenti a tutti per il risultato ed un grande applauso a Ryo :thumbright:

    #16868
    pescandrea
    Partecipante

    io almeno la mangio….
    E te che ne fai un uso improprio, allora ??? 😀 😀

    ( è dovuto tornare indietro 3 mesi per ritrovare questa mia frase ambigua… :evil3: 😀 )

    #16869
    mario
    Partecipante

    VABE”””” DAI PER UNA BANANA,,,,,,,,,,,,,,,,,,
    SE LA METTETE COSI””’ PAGO IO::::
    RICIOLA E LAPPANE PER TUTTI 😆 😆 😆 😆 😆

    #16870
    BeliaL
    Partecipante

    😀 😀 😀 non dovevo pagare io!? ❗

    #16871
    Ryo
    Amministratore del forum

    Più di 400 adesso…..e più di 10 mila messaggi…..

    #16872
    BeliaL
    Partecipante

    vabbe ryo io faccio per 500 iscritti 😀 😀

    #16873
    ale73
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Più di 400 adesso…..e più di 10 mila messaggi…..

    si vede che hai fatto un buon lavoro…….. :thumbup: !!!!!!!!

    #16874
    mario
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    vabbe ryo io faccio per 500 iscritti 😀 😀

    PENSO CHE SIA ANDATO VIA ……………………
    L’ultmima cazzata la doveva sparare prima di sparire

    #16875
    zio frank
    Partecipante

    Allora Ryo a quando qualche sponsor??? Secondo me meriti di guadagnare qualche soldo per il tuo lavoro.

    #16876
    Ryo
    Amministratore del forum

    @francox59 wrote:

    Allora Ryo a quando qualche sponsor??? Secondo me meriti di guadagnare qualche soldo per il tuo lavoro.

    intendi qualcuno che mi fornisca le attrezzature da provare o uno sponsor sul sito?

    #16877
    zio frank
    Partecipante

    Uno sponsor sul sito naturalmente!!!

    #16878
    Ryo
    Amministratore del forum

    non mi sono ancora mosso in tal senso per un solo motivo…..non saprei quanto chiedere…. 😀

    #16879
    zio frank
    Partecipante

    Guarda io fossi in te mi muoverei così:
    ciò che interessa alle aziende sono i numeri. Questo sito è in crescita ma ancora non abbastanza forse per una richiesta di soldi. Comunque si potrebbbe chiedere dell’attrezzatura in cambio di pubblicità . Io fossi in te ci proverei..tanto non costa nulla. Sono tante le aziende, contattale tutte e chiedi a loro se sono interessate, di farti un’offerta. Vedrai che qualcosa salta fuori.

    #16880
    mario
    Partecipante

    quoto pienamente il nonno……………. ❗ ❗

    #16881
    Ryo
    Amministratore del forum

    @francox59 wrote:

    Guarda io fossi in te mi muoverei così:
    ciò che interessa alle aziende sono i numeri. Questo sito è in crescita ma ancora non abbastanza forse per una richiesta di soldi. Comunque si potrebbbe chiedere dell’attrezzatura in cambio di pubblicità . Io fossi in te ci proverei..tanto non costa nulla. Sono tante le aziende, contattale tutte e chiedi a loro se sono interessate, di farti un’offerta. Vedrai che qualcosa salta fuori.

    allora, secondo me dipende cosa intendiamo per “in crescita”. Attualmente non esiste un sito che fornisca tutti i servizi che fornisce pescasubacquea.net e tutti insieme.
    Ci sono oltre 4 GB di contenuti e in 2 mesi ha fatto più di 30 mila visite.
    Non si registrano molto spesso gli utenti ma comnque è frequentato.
    Ora è ovvio che se io propongo alle azeinde lo spazio pubblicitario senza fornire un listino prezzi, loro cercheranno di farmi avere tutto tranne i soldi….il problema è vedere cosa conviene.
    Perchè tra 50 euro al mese e ricevere in prova le nuove attrezzature, forse conviene la seconda.
    Se poi invece parliamo di cifre intorno ai 200-300 euro è un altro discorso perchè io vendo gli spazi pubblicitari per aree.
    Così nella sezione community il prezzo è piu alto perchè è la sezione interattiva….la sezione “extra avrà  un costo più basso”.
    Poi potrei farci rientrare il forum…un banner sul forum costerebbe tanto; non meno di 500 eur al mese.
    Stiamo parlando di un sito posizionato in maniera ottimale nei motori di ricerca.

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 142 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.