PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › 350 utenti
- Questo topic ha 141 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da luigi.caos.
-
AutorePost
-
19 Settembre 2008 alle 13:45 #16912giosubPartecipante
ALLUCINANTE!siamo davvero tanti! 😯 bellissimo però.
19 Settembre 2008 alle 13:58 #16913luciano.garibboPartecipante19 Settembre 2008 alle 13:59 #16914luciano.garibboPartecipante19 Settembre 2008 alle 14:00 #16915luciano.garibboPartecipanteè un mio problema o è sparito il bottone “EDIT” per variare il messaggio 😯
19 Settembre 2008 alle 14:02 #16916RyoAmministratore del forum@luciano.garibbo wrote:
è un mio problema o è sparito il bottone “EDIT” per variare il messaggio 😯
no ho modificato io l’impostazione… solo i moderatori adesso potranno modificare i messaggi…..
perchè?…. boh!19 Settembre 2008 alle 14:03 #16917RyoAmministratore del forum19 Settembre 2008 alle 14:52 #16918luciano.garibboPartecipanteDell’anno scorso …MA RIMETTI L’EDIT — ALTRIMENTI DEVO FARMI 600 ANTEPRIMA X CORREGGERE LE CAXXATE CHE SCRIVO!!!!!!! sul serio, l’EDIT è importante!!!
19 Settembre 2008 alle 14:54 #16919luciano.garibboPartecipante@luciano.garibbo wrote:
Dell’anno scorso …MA RIMETTI L’EDIT — ALTRIMENTI DEVO FARMI 600 ANTEPRIMA X CORREGGERE LE CAXXATE CHE SCRIVO!!!!!!! sul serio, l’EDIT è importante!!!
piuttosto almeno per X tempo!!! o meglio ancora sino a che è l’ultimo messaggio del 3d 😀
19 Settembre 2008 alle 15:05 #16920RyoAmministratore del forum@luciano.garibbo wrote:
@luciano.garibbo wrote:
Dell’anno scorso …MA RIMETTI L’EDIT — ALTRIMENTI DEVO FARMI 600 ANTEPRIMA X CORREGGERE LE CAXXATE CHE SCRIVO!!!!!!! sul serio, l’EDIT è importante!!!
piuttosto almeno per X tempo!!! o meglio ancora sino a che è l’ultimo messaggio del 3d 😀
ok… lo rimetto… anche se ci mettero un po 😀
19 Settembre 2008 alle 15:40 #16921cccoPartecipanteproprio tanti…..
complimenti Ryo!!! ma chi sono i moderatori?
19 Settembre 2008 alle 15:46 #16922RyoAmministratore del forum@ccco wrote:
proprio tanti…..
per qualche giorno avevo provato con belial….ma il problema è che non ci sta nulla da moderare
e quindi il moderatore sono solo io19 Settembre 2008 alle 15:52 #16923cccoPartecipante@Ryo wrote:
@ccco wrote:
proprio tanti…..
per qualche giorno avevo provato con belial….ma il problema è che non ci sta nulla da moderare
e quindi il moderatore sono solo ioeffettivamente mi chiedevo cosa ci fosse da moderare…
il sito è serissimo e un complimento uguale lo faccio alla gente che lo frequenta.
😉 😀
19 Settembre 2008 alle 15:57 #16924BeliaLPartecipante19 Settembre 2008 alle 16:04 #16925spigolaPartecipante@ccco wrote:
@Ryo wrote:
@ccco wrote:
proprio tanti…..
e quindi il moderatore sono solo ioeffettivamente mi chiedevo cosa ci fosse da moderare…
il sito è serissimo e un complimento uguale lo faccio alla gente che lo frequenta.
😉 😀
Effetivamente caro Ryo….io i complimenti nn te li ho mai fatti….MA LI MERITI DAVVERO!!! Hai messo su qualcosa di veramente MOSTRUOSO…..Oggi notavo il raggiungimento della soglia di 600 utenti e se consideri la velocità di propagazione è davvero assurdo quello che hai fatto! Complimenti ancora…..ma vedi di nn padellare più con il Mr.Carbon che ho visto tuoi vecchi video e ho fatto ridere 5 miei amici a crepapelle!!!
19 Settembre 2008 alle 16:24 #16926simoncelloPartecipantemi associo a spigola e aggiungo anche che non è il numero che conta, ma la gente che frequenta questo sito…. raga siete tutti straordinari davvero !!! 😉 questo è l’unico sito dove vedo gente che ride e scherza in tutta armonia e oguno dice quello che pensa e si discute in modo pacifico senza battibecchi ec… e non in come quei siti (mi riferisco a siti di pesca ma vale anche per gl’altri) dove tutti leccano il culo ai moderatori e quello che dicono loro è legge ed è per questo motivo che io personalmente frequento solo ed esculisivamente questo sito per quanto riguarda la pesca…. mi complimento ancora con ryo davvero grande mi sembra di stare in una grande famiglia di pescatori 😀 😀 , vai ragà continuiamo cosi e spero di vederci tutti un giorno quando faremo il meeting di pescasubacquea.net perchè prima o poi lo faremo o no?!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.