5 chili …….almeno!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahhahah πŸ˜€ franco bisogna smaltire il tutto πŸ˜€ un bella pescata a porticciolo πŸ˜€

Fabio70
    Partecipante

Hai proprio ragione Zio!!! Dovremmo stare piΓΉ in acqua (salata…) e meno con i piedi sotto al tavolo!!! πŸ˜€

rendilor
    Partecipante

Penso che siamo in tanti a sentirci come te in questi giorni, zio… Se poi aggiungiamo che le “cene per gli auguri di Natale” sono iniziate intorno al 25 novembre… diciamo che c’Γ¨ il serio rischio di dover ricomprare le mute di una taglia in piΓΉ!
    Ma Natale Γ¨ anche questo! A proposito, vi lascio perchΓ© vado a preparare la cena!
    Buon Natale!

pietrino
    Partecipante

fran…quando vuoi lo sai…

mosgi
    Partecipante

@pietrino wrote:

fran…quando vuoi lo sai…

Quoto….sono in ferie fino al 9 di gennaio…..organizziamo

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

mi aggrego anch’io πŸ˜† son ad alghero fin dopo l’epifania πŸ˜€ πŸ˜€

submaro
    Partecipante

GiΓ Β  mi vedevo una bella spigolona da 5 kg e passa πŸ˜€
    Beh si penso che la media delle feste sia tra i 3/5 chilozzi, domani mattina presto inizio a smaltire qualcosina, se volete aggregarvi Liguria di levante vi ospito volentieri.

Salvoct90
    Partecipante

Come minimo le mute non mi entrano piΓΉ… dall’anno nuovo dieta …

Marcoz
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

mi aggrego anch’io πŸ˜† son ad alghero fin dopo l’epifania πŸ˜€ πŸ˜€

ci sono anche io

cianciolo
    Partecipante

io sono tutto dicembre mangiando sono arrivato a 9 kg in piu mi sa che io devo comprarmi pure le cinture nuove dei piombi… ahahahah

zio frank
    Partecipante

Sono molto preoccupato per la muta infatti. Vediamo il tempo e cerchiamo di organizzare qualcosa il 28 o il 29 giorni in cui sarei disponibile, cosΓ¬ provo la muta invernale e se non mi entra pesco senza tanto il grasso corporeo dovrebbe essere sufficiente a garantirmi una pescata nelle gelide acque invernali….. πŸ˜†

sub1
    Partecipante

provatelo… πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† io ho fatto il contrario,il 24 mi sono regalato una giacca di una taglia piu’stretta perche’quella che avevo non era proprio aderente…questo mi serve anche per aiutarmi a limitarmi a tavola… πŸ™‚

mario
    Partecipante

questa mattina ho cagato per 5 chili, quindi avrΓ² smaltito …?? πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„

cianciolo
    Partecipante

se dovete andare a pesca mi metto la bandierina legata al bocaglio e vi faccio da boa segna sub.. oi che pancia.. oi oi oi.

vikingo
    Partecipante

scambio muta taglia 5° con taglia 7°

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.