5 chili …….almeno!!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    vikingo
    Partecipante

scambio muta taglia 5° con taglia 7°

Marcoz
    Partecipante

@cianciolo wrote:

se dovete andare a pesca mi metto la bandierina legata al bocaglio e vi faccio da boa segna sub.. oi che pancia.. oi oi oi.

bella questa

zio frank
    Partecipante

Oggi son riuscito a provare la muta da 7mm per la prima volta in questa stagione. Tutto sommato l’ho indossata senza problemi. Certo passare dalla 5 alla7 è sempre un piccolo trauma. Sono entrato nel tratto di mare sotto Fertilia ( informazioni per i sassaresi e i locali) . Mare calmo ma deserto, ho tirato fuori solo un bel marvizzo, un sarago e un polpo. Ho visto anche una bella spigola ma era molto nervosa. La battuta è durata circa due ore in un tratto di mare caratterizzato da acque molto basse ( max 5metri).

cianciolo
    Partecipante

grazie per l informazione del mare calmo da quella parte domani se tutto va bene si va a monte ruginoso .. speriamo che sia lo spot giusto..almeno si comincia a perdere qualche etto

zio frank
    Partecipante

Domani e dopo le previsioni del mare sono ottime, anzi mare troppo calmo forse in tutto il nord ovest della Sardegna.

mosgi
    Partecipante

@zio frank wrote:

Domani e dopo le previsioni del mare sono ottime, anzi mare troppo calmo forse in tutto il nord ovest della Sardegna.

Nel caso avvisatemi per tempo in modo da organizzarmi per venire

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.