5 mm??????

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute 5 mm??????

Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Autore
    dusk
    Partecipante

@paquito wrote:

se è solo un fatto di cerniera la technisub c’è anche senza ma se è una questione qualitativa…..

la waleah c’e senza cerniera e non è niente male come muta! 😀

paquito
    Partecipante

IN EFFETTI LA TECHNISUB è ANCHE LA PIU’ ECONOMICA. la effesub veniva 140 compresi calzari e guanti ma qualcuno ha detto ke l’ha presa anke a 80 euro, mi potete indicare dove e se ha uno shop online?

Fabione17
    Partecipante

@paquito wrote:

IN EFFETTI LA TECHNISUB è ANCHE LA PIU’ ECONOMICA. la effesub veniva 140 compresi calzari e guanti ma qualcuno ha detto ke l’ha presa anke a 80 euro, mi potete indicare dove e se ha uno shop online?

io lo presa ad 80€ cm lo presa in un negozio… è a pisa… ma se vuoi ti do il sito internet.. anche se non ce nulla potrai chiamare e sentire se ti possono mandare tutto con le poste… fai te..

paquito
    Partecipante

Beh sarebbe preferibile perchè io sto a cuneo e nn è il caso di arrivare fino a Pisa. In ogni caso se mi dai il sito lo contatto e vedo ke mi dice. Grazie mille 😀

Fabione17
    Partecipante

@paquito wrote:

Beh sarebbe preferibile perchè io sto a cuneo e nn è il caso di arrivare fino a Pisa. In ogni caso se mi dai il sito lo contatto e vedo ke mi dice. Grazie mille 😀

eccolo.. http://www.fotoshark.it/” onclick=”window.open(this.href);return false;

non guardare i prodotti perchè non ce nulla… meglio dire che cè solo una piccolissima parte di quelli presenti in negozio cmq puoi sempre telefonargli e sentire se fanno vendita on line… però non ti assicuro nulla…

paquito
    Partecipante

L’ho contattato via mail ed è una persona molto disponibile. Grazie mille 😀

sampei70
    Partecipante

@dusk wrote:

ciao pasquale….
    una 5mm va benissimo!
    sia in estate che in inverno….
    marzo,aprile e inizio maggio è un po freddina l’acqua anzi a marzo ad esempio è parecchio fredda ma in quel periodo risolvi con una sottomuta da 3mm 😉
    mentre d’estate e settembre,ottobbre (e anche novembre) la 5mm è perfetta! 😉

Per le acque della sardegna, in estate la 5 mm è un pò troppo o va bene?
    Ho preso una brown omer 5 mm, ma visti i prezzi della effesub potrei fare un pensierino anche alla 3 mm.
    Che ne dici?

Fabione17
    Partecipante

@paquito wrote:

L’ho contattato via mail ed è una persona molto disponibile. Grazie mille 😀

sei riuscito a contattare il venditore?

sevenice
    Partecipante

@paquito wrote:

Raga domanda banale ma necessaria: i calzari vanno presi della propria misura o piu’ piccoli. Ad esempio io porto 43, è meglio prendere una M o una L?

M 😀 😀 😀

paquito
    Partecipante

Fabio l’ho contattato ma gli era rimasto poco e niente, sinceramente non è il caso di prendere una 7mm anke se il prezzo è conveniente,poi in estate ci faccio la sauna…..ALLA FINE SONO ANDATO IN UN NEGOZIO DI SAVONA E HO OPTATO X LA EFFESUB CAMU DA 5.5. ANCHE LI MI HANNO FATTO UN OTTIMO PREZZO E IL PRODOTTO E’ DAVVERO OK!
    CMQ GRAZIE DI NUOVO 6 STATO GENTILISSIMO. 😀

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@paquito wrote:

Fabio l’ho contattato ma gli era rimasto poco e niente, sinceramente non è il caso di prendere una 7mm anke se il prezzo è conveniente,poi in estate ci faccio la sauna…..ALLA FINE SONO ANDATO IN UN NEGOZIO DI SAVONA E HO OPTATO X LA EFFESUB CAMU DA 5.5. ANCHE LI MI HANNO FATTO UN OTTIMO PREZZO E IL PRODOTTO E’ DAVVERO OK!
    CMQ GRAZIE DI NUOVO 6 STATO GENTILISSIMO. 😀

Cuneo?? dove vai a pescare solitamente?

paquito
    Partecipante

VIVO A CUNEO MA SN DI SALERNO QUINDI PESCO PREVALENTEMENTE NELLA MIA ZONA (BELLISSIMA) MA QND SN AL NORD NON DISDEGNO UNA CAPATINA IN LIGURIA, CREDO KE QUEST’ANNO C ANDRO’ MOLTO D PIU’ PERKE’ NN HO IN PROGRAMMA DI SCENDERE A CASA 🙁 🙁 🙁

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@paquito wrote:

VIVO A CUNEO MA SN DI SALERNO QUINDI PESCO PREVALENTEMENTE NELLA MIA ZONA (BELLISSIMA) MA QND SN AL NORD NON DISDEGNO UNA CAPATINA IN LIGURIA, CREDO KE QUEST’ANNO C ANDRO’ MOLTO D PIU’ PERKE’ NN HO IN PROGRAMMA DI SCENDERE A CASA 🙁 🙁 🙁

Io sono di sanremo e logicamente pesco qui in zona… quando capiti da queste parti fai un fischio!

paquito
    Partecipante

MOLTO VOLENTIERI 😀

Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.