PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON
- Questo topic ha 613 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Marcoz.
-
AutorePost
-
20 Febbraio 2011 alle 19:09 #218294GUAZA lo iettatorePartecipante
ehhh addirittura 4 consorti…allora gia ne hanno compagnia 😀 poi le donne si sanno in 2 minuti sono ia amiche 😀 icaro io sono arrivato mezz’ora fa ad alghero, vuoi che cerchi qualche B&B etc x te???’
20 Febbraio 2011 alle 19:45 #218295icaroMembro@Epinephelus guaza wrote:
ehhh addirittura 4 consorti…allora gia ne hanno compagnia 😀 poi le donne si sanno in 2 minuti sono ia amiche 😀 icaro io sono arrivato mezz’ora fa ad alghero, vuoi che cerchi qualche B&B etc x te???’
No grazie tranquillo…. prima do una bella cercatona in internet e scandaglio per bene!
Pesca anche da parte mia!!!20 Febbraio 2011 alle 20:16 #218296SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
salutami Alghero 8)
21 Febbraio 2011 alle 11:50 #218297GUAZA lo iettatorePartecipanteokkk icaro
Sardentice il mare e in scaduta e bellix domani 😀 sono passato sulla spiaggia a sinistra del las tronas 😀 domani si va a spigoleeeee21 Febbraio 2011 alle 12:12 #218298MarcozPartecipante@Epinephelus guaza wrote:
okkk icaro
Sardentice il mare e in scaduta e bellix domani 😀 sono passato sulla spiaggia a sinistra del las tronas 😀 domani si va a spigoleeeeedomani ha dato diluvio universale
21 Febbraio 2011 alle 17:09 #218299SARDENTICE81Moderatore@DENTEX70 wrote:
AGGIORNAMENTO
La data per il grande evento è il 19 MARZO
la location ? 😀
A prestissimo dobbiamo scegliere fra due magnifici posti, quindi a voi la scelta
ci state tenendo sulle spine…
21 Febbraio 2011 alle 17:17 #218300GUAZA lo iettatorePartecipantema questa LOCATION????
21 Febbraio 2011 alle 17:34 #218301MarcozPartecipantepazientate ancora per un poco
21 Febbraio 2011 alle 17:57 #218302icaroMembrolocation (lochescion) = vivaio de loccasa?
22 Febbraio 2011 alle 9:32 #218303DENTEX70ModeratoreEccoci al momento clou per il posto La famosa LOCATION
alla fine ne son rimasti solo 2 lo sò la scelta sarà difficile e molti cadranno per una o per l’altra causa
a voi la scelta lo Staff non può prendersi questa responsabilità buon divertimento 😀22 Febbraio 2011 alle 9:40 #218304SARDENTICE81Moderatorevediamo sti video 😀 e prendiamo questa decisione 8)
22 Febbraio 2011 alle 10:10 #218305MarcozPartecipante@DENTEX70 wrote:
Eccoci al momento clou per il posto La famosa LOCATION
alla fine ne son rimasti solo 2 lo sò la scelta sarà difficile e molti cadranno per una o per l’altra causa
a voi la scelta lo Staff non può prendersi questa responsabilità buon divertimento 😀22 Febbraio 2011 alle 10:39 #218306SARDENTICE81Moderatoreabbiamo fatto le cose in grande 8)
addiruttira le frasi ad effetto per creare la giusta suspance…
si ma io che ne so di quale è l’uno e quale l’altro? 😀
va bene non importa, a me è piaciuto molto il posto che si vede nella prima immagine, ma siccome son entrambi posti belli, detta la mia per me va bene tutto, l’importante è passare una bella giornata tutti insieme.piuttosto, dove sono questi due posti?
22 Febbraio 2011 alle 10:43 #218307MarcozPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
abbiamo fatto le cose in grande 8)
addiruttira le frasi ad effetto per creare la giusta suspance…
si ma io che ne so di quale è l’uno e quale l’altro? 😀
va bene non importa, a me è piaciuto molto il posto che si vede nella prima immagine, ma siccome son entrambi posti belli, detta la mia per me va bene tutto, l’importante è passare una bella giornata tutti insieme.piuttosto, dove sono questi due posti?
il grande sommo ha aggiornato il primo post:
Ebbene sì dopo un’ interminabile attesa sono orgoglioso di proprorre una pescata in compagnia nel nord ovest della Sardegna. Proprio quando nel forum da gruppo numeroso ci siamo via via sfoltiti, e allora cosa c’è di meglio che una pescata in compagnia?
Fatevi avanti per le date e per i posti, tra non molto il freddo ci lascierà e anche se il periodo per le prede non è dei migliori qualcosina la tireremo fuori (almeno quella da mangiare in spiaggia sarà assicurata). Direi un sabato almeno se qualcuno viene da fuori domenica ha il tempo per riposare. E’ scontato che l’invito è rivolto a tutti.AGGIORNAMENTO
La data per il grande evento è il 19 MARZO
Partecipanti:
DENTEX70
Zio Frank
Marcoz
Solinasd
chri86
Fabio
Sommoziello
Mosgi
Icaro + 1
RobiSar
SARDENTICE81 + 1
Epinephelus Guaza + 1la location La Marinella o Rena Majore a voi
ma per aiutarvi a decidere vi mettiamo un piccolo video
Una mia precisione, da non confondere con Rena Majore di Santa Teresa22 Febbraio 2011 alle 10:50 #218308SARDENTICE81Moderatore@Marcoz wrote:
la location La Marinella o Rena Majore a voi
ma per aiutarvi a decidere vi mettiamo un piccolo video
Una mia precisione, da non confondere con Rena Majore di Santa Teresaok, i nomi li avevo capiti, ma dove sono? tipo tra alghero e stintino vicono a platamona…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.