PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON
- Questo topic ha 613 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Marcoz.
-
AutorePost
-
25 Febbraio 2011 alle 23:58 #218384icaroMembro
@SARDENTICE81 wrote:
@zio frank wrote:
Io ho casa ad Alghero e se qualcuno sarà già lì dalla sera prima me lo faccia sapere perchè potremmo vederci a casa mia, ci facciamo portare una pizza e ci prepariamo per l’indomani.
Franco così mi fai commuovere, credo che saremo almeno un paio ad alloggiare li ad Alghero 🙄 😉
Mi sa che siamo un tris di 2… e 1paio di 1… (we ma ho fatto FULL???) hihihi la pizza gigante 5stagioni è l’ideale il giorno prima di una pescata! E poi conoscere il famoso Zio Frank in anteprima… come perder l’occasione? 😉
PS:Sergio invoco clemenza… la piazza a cui ti riferivi l’ho capita in ritardo… 😆 troppa finezza per la mia mente troppo greta… 8)
26 Febbraio 2011 alle 8:29 #218385GUAZA lo iettatorePartecipanteFranco pure io saro ad alghero 😀 ahahaha saremo 3/4….hihih
Ma dopo la pescata che si fa??? si torna a casa x doccietta o se va a magna???????? xk non ho ancora capito un OZZAC26 Febbraio 2011 alle 10:21 #218386zio frankPartecipanteBene allora qualche giorno prima ci metteremo in contatto via MP per scambiarci numeri di cellulare e appuntamento ad Alghero. Per quanto riguarda il dopo pescata mi sa che non avremo problemi di cena perchè conoscendo i miei concittadini se la giornata sarà bella ci sarà tanta di quella roba da mangiare che alla sera avremo più il problema della disgestione che della fame… 😉
26 Febbraio 2011 alle 12:54 #218387SARDENTICE81Moderatore@zio frank wrote:
Bene allora qualche giorno prima ci metteremo in contatto via MP per scambiarci numeri di cellulare e appuntamento ad Alghero. Per quanto riguarda il dopo pescata mi sa che non avremo problemi di cena perchè conoscendo i miei concittadini se la giornata sarà bella ci sarà tanta di quella roba da mangiare che alla sera avremo più il problema della disgestione che della fame… 😉
come direbbero su FB …. mi piace 😀 8)
26 Febbraio 2011 alle 15:07 #218388GUAZA lo iettatorePartecipanteeh siii 😀 io oggi ho fatto l’ultima pescata di febbraio ad alghero!! lasciamo perdere non c’era nulla!! ho sbagliato la zona era tutta sabbia!!
26 Febbraio 2011 alle 17:14 #218389MarcozPartecipante@Epinephelus guaza wrote:
eh siii 😀 io oggi ho fatto l’ultima pescata di febbraio ad alghero!! lasciamo perdere non c’era nulla!! ho sbagliato la zona era tutta sabbia!!
stessa cosa per me e sergio, niente pesce.ma la cosa più fastidiosa è che ho spezzato la pala in risalita e il mare non era per niente favorevole per un ritorno in casa base..cosa positiva è che ho potuto bagnare il nuovo kit sul mio 90
26 Febbraio 2011 alle 17:23 #218390icaroMembro@Marcoz wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
eh siii 😀 io oggi ho fatto l’ultima pescata di febbraio ad alghero!! lasciamo perdere non c’era nulla!! ho sbagliato la zona era tutta sabbia!!
stessa cosa per me e sergio, niente pesce.ma la cosa più fastidiosa è che ho spezzato la pala in risalita e il mare non era per niente favorevole per un ritorno in casa base..cosa positiva è che ho potuto bagnare il nuovo kit sul mio 90
Stavate cercando solo i vostri saraghi e orate da 1kg in su in quanto “quelli da 999grammi li scartate in perchè piccoli”, oppure non c’è una mazza tra orate, saraghi, spigole… e pesci meno pregiati come tordi e tracine… di taglia “legalmente” sparabile.
Perchè se voi non vi sprecate coi saraghi da 500gr e coi tanti tordi è un conto… ma se non c’era proprio nulla è preoccupante la cosa… 🙄26 Febbraio 2011 alle 17:43 #218391MarcozPartecipante@icaro wrote:
@Marcoz wrote:
Stavate cercando solo i vostri saraghi e orate da 1kg in su in quanto “quelli da 999grammi li scartate in perchè piccoli”, oppure non c’è una mazza tra orate, saraghi, spigole… e pesci meno pregiati come tordi e tracine… di taglia “legalmente” sparabile.
Perchè se voi non vi sprecate coi saraghi da 500gr e coi tanti tordi è un conto… ma se non c’era proprio nulla è preoccupante la cosa… 🙄oggi non era la giornata giusta per la pesca o meglio ancora il vento non era favorevole..comunque io ho visto qualche bel sarago ma non riuscivo ad avvicinarli, e gli unici pesci che potevo sparare tra cui anche un bel tordone si sono intanati e in mano avevo un fucile da guerra nuovo..
26 Febbraio 2011 alle 17:48 #218392MarcozPartecipante@Epinephelus guaza wrote:
Franco pure io saro ad alghero 😀 ahahaha saremo 3/4….hihih
Ma dopo la pescata che si fa??? si torna a casa x doccietta o se va a magna???????? xk non ho ancora capito un OZZACl’idea se la giornata lo concede è quella di impostare un bel fuoco per la carne e perché no anche il pesce, tutto dopo la pesca e rigorosamente davanti al mare
26 Febbraio 2011 alle 18:33 #218393DENTEX70ModeratoreAlessio di quei pesci era possibile prenderne parecchi traquillo da noi non li spara quasi nessuno come alle salpe. Ritornando al dopo pesca, l’intenzione è se la giornata è bella, di arrostire e spilucchiare qualcosa giusto per non tornare a mani vuote, pardon a pancia vuota, anche perchè voi dovete affrontare un viaggio e ci vogliono energie 😀
26 Febbraio 2011 alle 18:46 #218394icaroMembro@DENTEX70 wrote:
Alessio di quei pesci era possibile prenderne parecchi traquillo da noi non li spara quasi nessuno come alle salpe. Ritornando al dopo pesca, l’intenzione è se la giornata è bella, di arrostire e spilucchiare qualcosa giusto per non tornare a mani vuote, pardon a pancia vuota, anche perchè voi dovete affrontare un viaggio e ci vogliono energie 😀
Perfetto! Qui i tordi grossi li vedo ogni morte di papa… almeno mi divertirò anche io, almeno a puntarli, seppur senza sparar gli esemplari più piccini! Per il viaggio… non ricordarcelo… hihihi 😆 , per la grigliata sono già con la muta tolta a cercar ramoscelli!!!
27 Febbraio 2011 alle 0:25 #218395SARDENTICE81Moderatore@DENTEX70 wrote:
Alessio di quei pesci era possibile prenderne parecchi traquillo da noi non li spara quasi nessuno come alle salpe. Ritornando al dopo pesca, l’intenzione è se la giornata è bella, di arrostire e spilucchiare qualcosa giusto per non tornare a mani vuote, pardon a pancia vuota, anche perchè voi dovete affrontare un viaggio e ci vogliono energie 😀
si io affronterò il lungo viaggio dal meeting all’albergo e secondo voi dopo tutte le dichiarazioni di guerra alcolica che abbiamo fatto me ne torno a Cagliari di sabato???? 😯 giammai… si va in albergo a scesciare
27 Febbraio 2011 alle 9:41 #218396GUAZA lo iettatorePartecipanteahahahh eh si 🙂 ho una rivelazione shock da fare…..SONO ASTEMIO!! 😀
27 Febbraio 2011 alle 9:48 #218397icaroMembro@Epinephelus guaza wrote:
ahahahh eh si 🙂 ho una rivelazione shock da fare…..SONO ASTEMIO!! 😀
Dovremo ricordarci di portar uno squisito the per te: callois… emmm… calli olisi: cussu inglesu o cussu de magnum piai?
traduz: quale vuoi: quello che stando alla pubblicità è inglese oppure quello sponsorizzato da Magnum P.I.?PS: po scesciai basta fare un bagnetto nudi prima di salir in auto… ma userò la tua tecnica:l’albergo lo han inventato apposta!
27 Febbraio 2011 alle 12:37 #218398SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
ahahahh eh si 🙂 ho una rivelazione shock da fare…..SONO ASTEMIO!! 😀
Dovremo ricordarci di portar uno squisito the per te: callois… emmm… calli olisi: cussu inglesu o cussu de magnum piai?
traduz: quale vuoi: quello che stando alla pubblicità è inglese oppure quello sponsorizzato da Magnum P.I.?PS: po scesciai basta fare un bagnetto nudi prima di salir in auto… ma userò la tua tecnica:l’albergo lo han inventato apposta!
e gi du creu 8)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.