PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON
- Questo topic ha 613 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Marcoz.
-
AutorePost
-
28 Febbraio 2011 alle 8:36 #218399DENTEX70Moderatore
la data si avvicina iniziamo con i riti sceramantici e propizziatori ho avuto un’altra adesione ma sarà una sorpresa, mi sà che se continua così dovremo chiamare dei camerieri per servirci, ci servirà una graticola di 3 mq 😀
28 Febbraio 2011 alle 8:40 #218400SARDENTICE81Moderatore@DENTEX70 wrote:
la data si avvicina iniziamo con i riti sceramantici e propizziatori ho avuto un’altra adesione ma sarà una sorpresa, mi sà che se continua così dovremo chiamare dei camerieri per servirci, ci servirà una graticola di 3 mq 😀
Gli indizi che ci hai dato riguardo la sorpresa mi sembrano ottimi 😀
28 Febbraio 2011 alle 8:49 #218401mosgiPartecipante@icaro wrote:
@DENTEX70 wrote:
Alessio di quei pesci era possibile prenderne parecchi traquillo da noi non li spara quasi nessuno come alle salpe. Ritornando al dopo pesca, l’intenzione è se la giornata è bella, di arrostire e spilucchiare qualcosa giusto per non tornare a mani vuote, pardon a pancia vuota, anche perchè voi dovete affrontare un viaggio e ci vogliono energie 😀
Perfetto! Qui i tordi grossi li vedo ogni morte di papa… almeno mi divertirò anche io, almeno a puntarli, seppur senza sparar gli esemplari più piccini! Per il viaggio… non ricordarcelo… hihihi 😆 , per la grigliata sono già con la muta tolta a cercar ramoscelli!!!
Non voglio fare il rompiscatole…………….ma ………….ricordiamo di sparare solo ai pesci che poi mangeremo 😉
28 Febbraio 2011 alle 9:05 #218402DENTEX70Moderatore@mosgi wrote:
@icaro wrote:
@DENTEX70 wrote:
Alessio di quei pesci era possibile prenderne parecchi traquillo da noi non li spara quasi nessuno come alle salpe. Ritornando al dopo pesca, l’intenzione è se la giornata è bella, di arrostire e spilucchiare qualcosa giusto per non tornare a mani vuote, pardon a pancia vuota, anche perchè voi dovete affrontare un viaggio e ci vogliono energie 😀
Perfetto! Qui i tordi grossi li vedo ogni morte di papa… almeno mi divertirò anche io, almeno a puntarli, seppur senza sparar gli esemplari più piccini! Per il viaggio… non ricordarcelo… hihihi 😆 , per la grigliata sono già con la muta tolta a cercar ramoscelli!!!
Non voglio fare il rompiscatole…………….ma ………….ricordiamo di sparare solo ai pesci che poi mangeremo 😉
be no dai altrimenti io sarei il primo a dover appendere il fucile al chiodo, diciamo di sparare hai pesci che qualcuno mangerà 😀
ricordo inoltre che non c’è nessuna competizione e nessuno vincerà nulla ci troviamo ci faciamo una bella nuotata, se troviamo qualcosa d’ interessante proviamo a catturarla e poi ci consciamo28 Febbraio 2011 alle 9:12 #218403SARDENTICE81Moderatore@DENTEX70 wrote:
ricordo inoltre che non c’è nessuna competizione e nessuno vincerà nulla ci troviamo ci faciamo una bella nuotata, se troviamo qualcosa d’ interessante proviamo a catturarla e poi ci consciamo
oh, nooooo… io credevo che fosse una competizione per stabilire chi mangia più salsicce e pancette 😀 😀 😀
a proposito Sergio, iniziamo ad organizzarci per dividerci i compiti? spesa, quote ecc ecc?28 Febbraio 2011 alle 9:15 #218404zio frankPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@DENTEX70 wrote:
ricordo inoltre che non c’è nessuna competizione e nessuno vincerà nulla ci troviamo ci faciamo una bella nuotata, se troviamo qualcosa d’ interessante proviamo a catturarla e poi ci consciamo
oh, nooooo… io credevo che fosse una competizione per stabilire chi mangia più salsicce e pancette 😀 😀 😀
a proposito Sergio, iniziamo ad organizzarci per dividerci i compiti? spesa, quote ecc ecc?Questa mi è nuova……ma non eravamo d’accordo che pagavi tutto tu??? Io avevo capito così….. 😀 😀 😀
28 Febbraio 2011 alle 9:23 #218405mosgiPartecipante@zio frank wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@DENTEX70 wrote:
a proposito Sergio, iniziamo ad organizzarci per dividerci i compiti? spesa, quote ecc ecc?Questa mi è nuova……ma non eravamo d’accordo che pagavi tutto tu??? Io avevo capito così….. 😀 😀 😀
Giusto Franco ricordo anche io così………….Maurizio non ti starai ammalando della sindrome di …………? della serie armiamoci e partite………io le idee e voi i soldi 😀
28 Febbraio 2011 alle 10:28 #218406GUAZA lo iettatorePartecipanteeh si il 19 si avvicina!!! 🙂 ma sicuro che c sono consorti??? xk non vorrei far venire la mia raga e lasciarla sola in spiaggia!!!! c facciamo una sussa di ricci 🙂 e mangiamo!!!
28 Febbraio 2011 alle 11:19 #218407SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
eh si il 19 si avvicina!!! 🙂 ma sicuro che c sono consorti??? xk non vorrei far venire la mia raga e lasciarla sola in spiaggia!!!! c facciamo una sussa di ricci 🙂 e mangiamo!!!
la mia viene sicuro e non fate schezi a lasciarla l’unica domma perchè lei mi molla e il padre mi accoltella 😀
28 Febbraio 2011 alle 12:53 #218408DENTEX70Moderatorela mia purtroppo sabato mattina lavora
28 Febbraio 2011 alle 13:10 #218409GUAZA lo iettatorePartecipanteahah ok sardentice 🙂 invece se la mia sara sola mi fa dormire in strada 🙁
28 Febbraio 2011 alle 13:34 #218410icaroMembroOra faccio una risposta collettiva delle mie per sistemarvi tutti!!!
– La mia IcarA ci sarà al 200% e non vede l’ora di partecipare al meeting! 🙂
– Minimo ci saranno 3miss: IcarA, SardenticiA, EpinephelinA Guaza.
– Mi ero proposto per portar il vino “fatto in casa dagli amichetti”, ma poi mi venne levato “l’incarico vino” per assegnarmi “l’incarico carne”; ero rimasto alla grigliata di salsiccia… giusto? Ditemi quante ruote portare e in base a quelle scelgo il frigo della capienza giusta! tre? quattro? sei? Ditemelo voi 😆
– Tiro sempre e solo ai pesci che mi piacciono e che *mangio (io o le persone a cui talvolta li regalo), quindi anche se i pesci abbondassero e non venissero mangiati tutti, bè insomma, non andrebbero sprecati.
* = cioè tiro a #tutto purchè di dimensioni degne… tranne a aguglie, donzelle e bavose!
# = non mi son dimenticato della promessa, quindi eviterò di sparare “tappetini” (a meno che non siano davvero grandi)28 Febbraio 2011 alle 13:40 #218411SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
Ora faccio una risposta collettiva delle mie per sistemarvi tutti!!!
– La mia IcarA ci sarà al 200% e non vede l’ora di partecipare al meeting! 🙂
– Minimo ci saranno 3miss: IcarA, SardenticiA, EpinephelinA Guaza.
– Mi ero proposto per portar il vino “fatto in casa dagli amichetti”, ma poi mi venne levato “l’incarico vino” per assegnarmi “l’incarico carne”; ero rimasto alla grigliata di salsiccia… giusto? Ditemi quante ruote portare e in base a quelle scelgo il frigo della capienza giusta! tre? quattro? sei? Ditemelo voi 😆
– Tiro sempre e solo ai pesci che mi piacciono e che *mangio (io o le persone a cui talvolta li regalo), quindi anche se i pesci abbondassero e non venissero mangiati tutti, bè insomma, non andrebbero sprecati.
* = cioè tiro a #tutto purchè di dimensioni degne… tranne a aguglie, donzelle e bavose!
# = non mi son dimenticato della promessa, quindi eviterò di sparare “tappetini” (a meno che non siano davvero grandi)che uomo tutto d’un pezzo 😀 8) 😉
28 Febbraio 2011 alle 13:50 #218412GUAZA lo iettatorePartecipanteLa mia c’e sicuro….bello in nome epinephelina guaza 😀 sei un GENIO!!! ma e legale fare un fuoco in spiaggia???? e sopratutto cosa devo portare???? carne?? io volevo portare dolci?? bene vi va???????????????????????????
28 Febbraio 2011 alle 13:52 #218413icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
che uomo tutto d’un pezzo 😀 8) 😉
ahahahah! E’ il materiale di cui è composto questo monoblocco di uomo che mi preoccupa….!!!!! ahahahhaah!!!
PS:se il fuoco è controllato, circoscritto e non danneggia-deturpa nulla non mi risulta che sia proibito…. x i dolci direi perfetto… ma sentiamo le risposte degli altri cheff
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.