PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON
- Questo topic ha 613 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Marcoz.
-
AutorePost
-
28 Febbraio 2011 alle 15:35 #218414GUAZA lo iettatorePartecipante
okkkk 😀 ahahah cess secondo me c cassa la forestale col fuoco multono!!! xk io sapevo non si potesse fare!!! meglio informarci prima!!
28 Febbraio 2011 alle 15:48 #218415SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
okkkk 😀 ahahah cess secondo me c cassa la forestale col fuoco multono!!! xk io sapevo non si potesse fare!!! meglio informarci prima!!
i fuochi devono essere accesi in maniera adeguata, circoscrivendoli e prendendo le giuste precauzioni, si possono accendere e tenere sotto controllo sino ai periodi critici per il rischio incendi 😉
28 Febbraio 2011 alle 16:59 #218416DENTEX70Moderatore@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
i fuochi devono essere accesi in maniera adeguata, circoscrivendoli e prendendo le giuste precauzioni, si possono accendere e tenere sotto controllo sino ai periodi critici per il rischio incendi 😉
ehmmmmmmmmmm mi sà che non avete capito dove andiamo, certo non ho intenzione di bruciare un ettaro di macchia, ho fare un falò al centro della spiaggia, rispetto dei luoghi in primis, la legna è già lì al massimo la portiamo noi la sera prima, tanto bisogna fare un sopraluogo.per il resto dato che tutti porteremo qualcosa, chi viene in greffa si metta d’accordo o avremo il problema dell’abbondanza, e toccherà portare indietro la roba da mangiare, che non và mai bene è un peccato mortale. piutosto mi raccomando con le macchine fotografiche devono cadere come le goccie nella pioggia.
A fora li pindacci28 Febbraio 2011 alle 17:38 #218417MarcozPartecipanteSi potrebbe organizzare in questa maniera: Dal Giorno Precedente ( quindi noi del posto) imboscheremo 2 grandi graticole vicino alla spiaggia, se la legna non sarà umida si organizzerà un cumulo che verrà coperto con un telone, nel caso contrario porteremo qualche busta di carbone.
Il giorno dopo ci incontreremo nel piazzale del bar il Mai a Letto, una volta pronti si partirà per Rena Majore, un raccomandazione: portatevi una Buona Sacca per l’attrezzatura e cose leggere in mano, quindi per il Cibo ci organizzeremo in modo tale che ognuno di noi possa portare qualcosa, in tal caso ci organizzeremo quando conosceremo il numero effettivo dei partecipanti.
28 Febbraio 2011 alle 17:51 #218418GUAZA lo iettatorePartecipanteallora io c sono al 1000×1000 e portero dolcetti brioss biscotti e minkiatine x mangiarle subito appena usciti dall’acqua xk saremmo sotto l’effetto della fame chimica, poi lasciamo il posto agli arrostitoti e fochisti!! VA BENE?????????
28 Febbraio 2011 alle 17:52 #218419SARDENTICE81Moderatorefacciamo anche una lista dellle cose da portare? e chi le deve portare?
tipo:
icaro= carne, tot rotoli salsiccia
sardentice=vino rouge 8) vi bastano 10 litri?
epine… cernia= dolcicos’ rimaniamo aggiornati anche sulle quantità e su cosa ci sarà
28 Febbraio 2011 alle 17:55 #218420MarcozPartecipantela carne la prendiamo noi
28 Febbraio 2011 alle 18:32 #218421icaroMembro@Marcoz wrote:
la carne la prendiamo noi
Azz levato pure l’incarico carne… in tal caso passo al contrattacco con: “ditemi cosa portare e lo porto”… MA fatemi portare qualcosa che a venir con le mani in mano danneggia la mia etica di festeggiatore!!!
28 Febbraio 2011 alle 18:38 #218422MarcozPartecipante@icaro wrote:
@Marcoz wrote:
Azz levato pure l’incarico carne… in tal caso passo al contrattacco con: “ditemi cosa portare e lo porto”… MA fatemi portare qualcosa che a venir con le mani in mano danneggia la mia etica di festeggiatore!!!
per un semplice motivo di comodità per il vostro viaggio, se insisti porta il vino famoso o se veramente ci tieni le girelle di salsiccione
28 Febbraio 2011 alle 18:49 #218423icaroMembro@Marcoz wrote:
@icaro wrote:
@Marcoz wrote:
per un semplice motivo di comodità per il vostro viaggio, se insisti porta il vino famoso o se veramente ci tieni le girelle di salsiccione
Ok, allora porto le rotelle di salsiccia in maniera inderogabile…. poi come fate la stima ditemi quante portarne. Il vino lo lascio a ChuckNorris e al suo FocusPickUp di cui sto iniziando a esser geloso!!! 😉
28 Febbraio 2011 alle 20:41 #218424SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
Ok, allora porto le rotelle di salsiccia in maniera inderogabile…. poi come fate la stima ditemi quante portarne. Il vino lo lascio a ChuckNorris e al suo FocusPickUp di cui sto iniziando a esser geloso!!! 😉
ahahah… dai, te lo faccio guidare se fai da bravo
oj ma sei andato a vedere l’ultima nelle avventure di Chuck?28 Febbraio 2011 alle 20:52 #218425icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
oj ma sei andato a vedere l’ultima nelle avventure di Chuck?Ebbene si e mi son sganasciato dalla risate…. ho anche ipotizzato il suo codice di iscrizione…
Non è tanto per la guida ma per lo spazio… ci cappiri tottu appabasa… ora capisco perchè hai licenziato il compact!!!28 Febbraio 2011 alle 23:27 #218426SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
oj ma sei andato a vedere l’ultima nelle avventure di Chuck?Ebbene si e mi son sganasciato dalla risate…. ho anche ipotizzato il suo codice di iscrizione…
Non è tanto per la guida ma per lo spazio… ci cappiri tottu appabasa… ora capisco perchè hai licenziato il compact!!!eja, per quello e perchè ormai aveva quasi 200000 km
1 Marzo 2011 alle 11:03 #218427GUAZA lo iettatorePartecipantepiccioccusu!! il pane chi lo porta??? ma sopratutto l’acqua 🙂 xk io sono astemio
1 Marzo 2011 alle 11:10 #218428SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
piccioccusu!! il pane chi lo porta??? ma sopratutto l’acqua 🙂 xk io sono astemio
ti sei dato da solo la risposta 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.