6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 614 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahahh nooooooooooo 😀 l’acqua pesa, e siccome ho un fisichino di 60 kg non posso sforzare 🙂 meglio la prendi tu!! 😀 io ho le minkiate da portare 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

ahahahh nooooooooooo 😀 l’acqua pesa, e siccome ho un fisichino di 60 kg non posso sforzare 🙂 meglio la prendi tu!! 😀 io ho le minkiate da portare 😀

dai va bene, una bottiglietta da mezzo litro te la porto 😈
    scherzi a parte se volete non ho problemi a portarla… ma me lo dovete ricordare sennò mi porto solo quella saponata per la muta 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahah buffaridda rui cussa 😈 hihihihih….ma quindi ad alghero saremmo io, te zio frank e icaro???? piu le consorti??? eh nn c esce un pescata ad alghero??? se riesco orga con uno della forestale e andiamo in riserva alle grotte che fa cernioni 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

ahahah buffaridda rui cussa 😈 hihihihih….ma quindi ad alghero saremmo io, te zio frank e icaro???? piu le consorti??? eh nn c esce un pescata ad alghero??? se riesco orga con uno della forestale e andiamo in riserva alle grotte che fa cernioni 😀

Marco, così mi fai diventare serio, certe cose non scriviamole neanche per scherzo, perchè chi non ti conosce potrebbe pensare che non stai scherzando 😐

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

AHAHAH ma io mica scherzooo 😀 dai dai hai ragione poi magari pensano sia serio e non vorrei passare x quello che non sono!! comunque ce un bel punto dove pescare ad alghero e non è AMP, l’ultima volta ho visto bei barracudi

SARDENTICE81
    Moderatore

AHAHAH ma io mica scherzooo 😀 dai dai hai ragione poi magari pensano sia serio e non vorrei passare x quello che non sono!! comunque ce un bel punto dove pescare ad alghero e non è AMP, l’ultima volta ho visto bei barracudi

:thumbright:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

:blackknight: ecco chi manderei se trovassi qualcuno pescare in AMP hhihihi gia gli passa!!

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

Ok, allora porto le rotelle di salsiccia in maniera inderogabile…. poi come fate la stima ditemi quante portarne. Il vino lo lascio a ChuckNorris e al suo FocusPickUp di cui sto iniziando a esser geloso!!! 😉

ahahah… dai, te lo faccio guidare se fai da bravo :mrgreen:
    oj ma sei andato a vedere l’ultima nelle avventure di Chuck?

Ebbene si e mi son sganasciato dalla risate…. ho anche ipotizzato il suo codice di iscrizione… :mrgreen:
    Non è tanto per la guida ma per lo spazio… ci cappiri tottu appabasa… ora capisco perchè hai licenziato il compact!!! :mrgreen:

eja, per quello e perchè ormai aveva quasi 200000 km :mrgreen:

😯 😯 😯 😯 😯
    La mia, come puoi vedere, ha finito il rodaggio venerdi scorso sull’asse mediano… e le ho fatto pure la foto!
    Carmen è permalosa in quanto a età  e km… quindi nel dubbio non passarle ne davanti ne dietro: potrebbe fare come l’auto di Mario col suo fucile…! :mrgreen:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2795_e202586550024b729ab4f2480fee935e.jpg<!–m →

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

😀 bolluuu piscaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

kancesub
    Partecipante

😀 bolluuu piscaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ci pois contai puru..!! seu scimmiau perdiu..!! :mrgreen: :mrgreen: ahauahaha

zio frank
    Partecipante

Troppo forte questo meeting dei sassaresi con i nostri cugini del cagliaritano..non vedo l’ora!!!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

eh si un bel miscuglio!! 😉 speriamo c sia un mare clemente e che i suoi abitanti si prestino ad essere insagolati senza fare troppe storie :mrgreen: anche se precisando 🙂 io sono sulcitano 🙂 hihihihihi

icaro
    Membro

eh si un bel miscuglio!! 😉 speriamo c sia un mare clemente e che i suoi abitanti si prestino ad essere insagolati senza fare troppe storie :mrgreen: anche se precisando 🙂 io sono sulcitano 🙂 hihihihihi

io sono “mediocampidanese”… 😆 si si siamo un bell’assortimento, e la cosa più bella è che non importa dove venga proposto il meeting perchè, o al nord o al sud, si verifica la rituale trasumanza sotto l’insegna dell’amicizia, della nostra passione, e dei pranzi & cene! E’ sempre un ottima scusa per star tutti insieme, e stavolta pare che ci sarà  il record di adesioni!

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

io sono “mediocampidanese”… 😆 si si siamo un bell’assortimento, e la cosa più bella è che non importa dove venga proposto il meeting perchè, o al nord o al sud, si verifica la rituale trasumanza sotto l’insegna dell’amicizia, della nostra passione, e dei pranzi & cene! E’ sempre un ottima scusa per star tutti insieme, e stavolta pare che ci sarà  il record di adesioni!

e anche il record di persone in coma etilico 😀

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

e anche il record di persone in coma etilico 😀

Lo stavo per scrivere io… :mrgreen: ma poi ho pensato: chini s’ara contai po pernottai su record, candu iaus a podi essi tottusu imbriagusu, e chi anda beni eus a biri tripplu??? :mrgreen:

traduz: chi ci conta per confermare il record e ufficializzarlo, quando potremo esser tutti ubriachi, e se andrà  bene vedremo triplo???

PS: Maury, visto che sei nuovo moderatore, fai il tuo lavoro e moderaci moderatamente!!! 😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 614 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.