PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON
- Questo topic ha 613 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Marcoz.
-
AutorePost
-
1 Marzo 2011 alle 11:12 #218429GUAZA lo iettatorePartecipante
ahahahh nooooooooooo 😀 l’acqua pesa, e siccome ho un fisichino di 60 kg non posso sforzare 🙂 meglio la prendi tu!! 😀 io ho le minkiate da portare 😀
1 Marzo 2011 alle 11:15 #218430SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
ahahahh nooooooooooo 😀 l’acqua pesa, e siccome ho un fisichino di 60 kg non posso sforzare 🙂 meglio la prendi tu!! 😀 io ho le minkiate da portare 😀
dai va bene, una bottiglietta da mezzo litro te la porto 😈
scherzi a parte se volete non ho problemi a portarla… ma me lo dovete ricordare sennò mi porto solo quella saponata per la muta 😀1 Marzo 2011 alle 11:18 #218431GUAZA lo iettatorePartecipanteahahah buffaridda rui cussa 😈 hihihihih….ma quindi ad alghero saremmo io, te zio frank e icaro???? piu le consorti??? eh nn c esce un pescata ad alghero??? se riesco orga con uno della forestale e andiamo in riserva alle grotte che fa cernioni 😀
1 Marzo 2011 alle 11:21 #218432SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
ahahah buffaridda rui cussa 😈 hihihihih….ma quindi ad alghero saremmo io, te zio frank e icaro???? piu le consorti??? eh nn c esce un pescata ad alghero??? se riesco orga con uno della forestale e andiamo in riserva alle grotte che fa cernioni 😀
Marco, così mi fai diventare serio, certe cose non scriviamole neanche per scherzo, perchè chi non ti conosce potrebbe pensare che non stai scherzando 😐
1 Marzo 2011 alle 11:27 #218433GUAZA lo iettatorePartecipanteAHAHAH ma io mica scherzooo 😀 dai dai hai ragione poi magari pensano sia serio e non vorrei passare x quello che non sono!! comunque ce un bel punto dove pescare ad alghero e non è AMP, l’ultima volta ho visto bei barracudi
1 Marzo 2011 alle 11:30 #218434SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
AHAHAH ma io mica scherzooo 😀 dai dai hai ragione poi magari pensano sia serio e non vorrei passare x quello che non sono!! comunque ce un bel punto dove pescare ad alghero e non è AMP, l’ultima volta ho visto bei barracudi
:thumbright:
1 Marzo 2011 alle 11:36 #218435GUAZA lo iettatorePartecipante:blackknight: ecco chi manderei se trovassi qualcuno pescare in AMP hhihihi gia gli passa!!
1 Marzo 2011 alle 14:15 #218436icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
Ok, allora porto le rotelle di salsiccia in maniera inderogabile…. poi come fate la stima ditemi quante portarne. Il vino lo lascio a ChuckNorris e al suo FocusPickUp di cui sto iniziando a esser geloso!!! 😉
ahahah… dai, te lo faccio guidare se fai da bravo
oj ma sei andato a vedere l’ultima nelle avventure di Chuck?Ebbene si e mi son sganasciato dalla risate…. ho anche ipotizzato il suo codice di iscrizione…
Non è tanto per la guida ma per lo spazio… ci cappiri tottu appabasa… ora capisco perchè hai licenziato il compact!!!eja, per quello e perchè ormai aveva quasi 200000 km
😯 😯 😯 😯 😯
La mia, come puoi vedere, ha finito il rodaggio venerdi scorso sull’asse mediano… e le ho fatto pure la foto!
Carmen è permalosa in quanto a età e km… quindi nel dubbio non passarle ne davanti ne dietro: potrebbe fare come l’auto di Mario col suo fucile…!
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2795_e202586550024b729ab4f2480fee935e.jpg<!–m →1 Marzo 2011 alle 16:39 #218437GUAZA lo iettatorePartecipante😀 bolluuu piscaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
1 Marzo 2011 alle 19:58 #218438kancesubPartecipante@Epinephelus guaza wrote:
😀 bolluuu piscaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ci pois contai puru..!! seu scimmiau perdiu..!! ahauahaha
1 Marzo 2011 alle 21:34 #218439zio frankPartecipanteTroppo forte questo meeting dei sassaresi con i nostri cugini del cagliaritano..non vedo l’ora!!!!
1 Marzo 2011 alle 22:46 #218440GUAZA lo iettatorePartecipanteeh si un bel miscuglio!! 😉 speriamo c sia un mare clemente e che i suoi abitanti si prestino ad essere insagolati senza fare troppe storie anche se precisando 🙂 io sono sulcitano 🙂 hihihihihi
2 Marzo 2011 alle 15:03 #218441icaroMembro@Epinephelus guaza wrote:
eh si un bel miscuglio!! 😉 speriamo c sia un mare clemente e che i suoi abitanti si prestino ad essere insagolati senza fare troppe storie anche se precisando 🙂 io sono sulcitano 🙂 hihihihihi
io sono “mediocampidanese”… 😆 si si siamo un bell’assortimento, e la cosa più bella è che non importa dove venga proposto il meeting perchè, o al nord o al sud, si verifica la rituale trasumanza sotto l’insegna dell’amicizia, della nostra passione, e dei pranzi & cene! E’ sempre un ottima scusa per star tutti insieme, e stavolta pare che ci sarà il record di adesioni!
2 Marzo 2011 alle 16:11 #218442SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
io sono “mediocampidanese”… 😆 si si siamo un bell’assortimento, e la cosa più bella è che non importa dove venga proposto il meeting perchè, o al nord o al sud, si verifica la rituale trasumanza sotto l’insegna dell’amicizia, della nostra passione, e dei pranzi & cene! E’ sempre un ottima scusa per star tutti insieme, e stavolta pare che ci sarà il record di adesioni!
e anche il record di persone in coma etilico 😀
2 Marzo 2011 alle 16:22 #218443icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
e anche il record di persone in coma etilico 😀
Lo stavo per scrivere io… ma poi ho pensato: chini s’ara contai po pernottai su record, candu iaus a podi essi tottusu imbriagusu, e chi anda beni eus a biri tripplu???
traduz: chi ci conta per confermare il record e ufficializzarlo, quando potremo esser tutti ubriachi, e se andrà bene vedremo triplo???
PS: Maury, visto che sei nuovo moderatore, fai il tuo lavoro e moderaci moderatamente!!! 😆 😆 😆
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.