6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 614 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

Io orga x aprile 🙂 xk a marzo nn e che e un bel periodo!! poi fatte voi 😀 spero solo che nn sia lontanix da algherooo :/ xk ho la brum brum il fine stt e basta e nn sempre!! dipende da mio suocero!!

Hai il singhiozzo???

Fulvio57
    Partecipante

…Dislessìa digitale 😀

sommozziello
    Partecipante

Io orga x aprile 🙂 xk a marzo nn e che e un bel periodo!! poi fatte voi 😀 spero solo che nn sia lontanix da algherooo :/ xk ho la brum brum il fine stt e basta e nn sempre!! dipende da mio suocero!!

Azz che bello scrivere così, dovresti tenere un corso 😀 😀 😀 😀 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

😯 😯 😯 scusatemi…ma almeno avete capito cio che ho scritto??? se no riformulo il tutto in un italiano decente 🙂 e comprensibile a tutti!!!

mosgi
    Partecipante

😯 😯 😯 scusatemi…ma almeno avete capito cio che ho scritto??? se no riformulo il tutto in un italiano decente 🙂 e comprensibile a tutti!!!

Ecco bravo…..spero sia una consuetudine da ora in poi

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Io organizzerei per aprile 🙂 perchè a marzo non è bel periodo, almeno nella mia zona e il mese peggiore!! poi fatte voi…spero solo che il punto dove si organizzera il tutto non sia lontanissimo da algherooo :/ xk ho la macchina il fine settimana e basta!!

DENTEX70
    Moderatore

Per il periodo direi marzo aprile poi si vedrà , ma una cosa volevo ribadirla sarà  di un sol giorno, certo che chi vien da fuori e meglio che dorma nei pressi, io comunque mi son fatto 250 km partendo alle 4:30 per scendere nel Sulcis ed al porto ero il primo 😀

Marcoz
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Per il periodo direi marzo aprile poi si vedrà , ma una cosa volevo ribadirla sarà  di un sol giorno, certo che chi vien da fuori e meglio che dorma nei pressi, io comunque mi son fatto 250 km partendo alle 4:30 per scendere nel Sulcis ed al porto ero il primo 😀

ma chi ti la fattu fa

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

e vabe dentex70 🙂 io ho dimora ad alghero, eh non ho mezzo se no un liberty 125 😀 pero dipende dove la fate c sono, anche se non è sicuro che potro venire!! 🙁 spero d poterci essere!!

sommozziello
    Partecipante

e vabe dentex70 🙂 io ho dimora ad alghero, eh non ho mezzo se no un liberty 125 😀 pero dipende dove la fate c sono, anche se non è sicuro che potro venire!! 🙁 spero d poterci essere!!

vedrai che si organizzerà  per lo più il fine settimana 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

okkk meglio cosi 🙂 la cosa brutta che ad alghero ho l’attrezz burda!! 🙂 ahaha qnd nn potro fare grandi cose, xo mi arrangero!!

DENTEX70
    Moderatore

Ho aperto il topic con largo anticipo puoi sempre organizzarti per tempo

Marcoz
    Partecipante

quindi in che periodo?

SARDENTICE81
    Moderatore

okkk meglio cosi 🙂 la cosa brutta che ad alghero ho l’attrezz burda!! 🙂 ahaha qnd nn potro fare grandi cose, xo mi arrangero!!

o marco guarda che se hai bisogno di portare qualcosa puoi sempre chiedere a noi che partiremo dal sud e se fai da bravo magari ci scappa anche un passaggio da Alghero al luogo di pesca 😉 😆

zio frank
    Partecipante

Sergio io ho delle ferie a Marzo dal 14 al 19 ( che è un sabato). Ho chiesto un prolungamento fino al 21. Se mi viene concesso e il meeting l’organizzi per sabato 19 io sarò felicissimo di essere dei vostri.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 614 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.