PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON
- Questo topic ha 613 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Marcoz.
-
AutorePost
-
3 Marzo 2011 alle 18:56 #218474chri86Partecipante
per quelli che vengono da alghero potrei andargli incontro e “scortarli” sino a destinazione nel caso non sappiamo la strada..
3 Marzo 2011 alle 19:06 #218475sommozzielloPartecipanteForse dovevo confermare 😀 😀 😀 😀 😀 😀
CONFERMO LA MIA PRESENZA !
3 Marzo 2011 alle 19:09 #218476MarcozPartecipante@sommozziello wrote:
Io parto da Olbia , per essere li alle 9,00 devo partire alle 7,00 …Diciamo che come orario va bene… 8)
Da Sassari a Olbia in media ci metto circa 1 ora se premo 50 minuti poi per Porto Torres ci metti poco
@sommozziello wrote:
@Marcoz wrote:
@icaro wrote:
@Marcoz wrote:
io ci provo: alle 8.15
Per me va bene… tra incontro e 4chiacchiere, (cappuccino?), arrivar nel luogo di pesca, sistemar la roba e entrar in acqua passerà il tempo e si stempera l’ambiente… ci sto!
vediamo gli altri cosa preferiscono
ps: sabato scorso ho spezzato una pala e mi devo comprare delle pale nuove se no il 19 vi sto a guardare dalla spiaggia
Se non hai preferenze particolari ho delle pinne della Omer abbastanza buone….
che modello?
io ora voglio puntare a qualcosa di veramente buono ( Kaleidos o pale in carbonio)
3 Marzo 2011 alle 19:45 #218477icaroMembromarcoz se calzi 42-43posso prestarti delle effesub whalebone nere… da battaglia… ma un po di spinta la danno ancora! 🙂
PS:ho anche la reliquia rondine!!!PPS:chri, magari sentiamo zio frank che sarà l’unico “algherese ivi residente” e lo rincorreremo fino al bar! Cee dentro di me, mi (me mi rafforzativo non corregetemelo) sento come se il meeting sassarese fosse per questa sabato!!!
3 Marzo 2011 alle 21:24 #218478zio frankPartecipantePer me non ci sono problemi io conosco la strada e parto da Alghero. Qualche giorno prima ci mettiamo d’accordo per vederci la sera prima.
3 Marzo 2011 alle 21:50 #218479luigi.caosPartecipantescusatemi l’intromissione io sono rimasto al 2° meeting sassarese ma gli altri il 3 4 5 sono stati filmati? xke non vedo niente nella sezione video 😀 grazie in anticipo e scusatemi ancora
3 Marzo 2011 alle 22:59 #218480SARDENTICE81Moderatoremiiii… siamo super organizzati, abbiamo:
il pre meeting la sera del 18 al alchero con special guest zio frank
meeting il 19 con tutti e mega sbuddata post pesca
20 mega scesciata e rientro a casascusate se tra sardi facciamo le cose in piccolo 8)
4 Marzo 2011 alle 8:53 #218481DENTEX70Moderatorefacciamo così per non allungarci troppo, altrimenti dalle 9:00 diventano le 10:00, l’appuntamanto và dalle 8:30 alle 9:00 orario in cui ci metteremo categoricamente in macchina. Quindi se qualcuno deve far colazione andare al bagno con la rivista, si faccia i calcoli.
4 Marzo 2011 alle 9:01 #218482mosgiPartecipante@DENTEX70 wrote:
facciamo così per non allungarci troppo, altrimenti dalle 9:00 diventano le 10:00, l’appuntamanto và dalle 8:30 alle 9:00 orario in cui ci metteremo categoricamente in macchina. Quindi se qualcuno deve far colazione andare al bagno con la rivista, si faccia i calcoli.
IO farei anche prima
4 Marzo 2011 alle 11:48 #218483GUAZA lo iettatorePartecipanteFranco dove stai ad alghero?? cosi visto che la mia conserte è catalana, scorto gli altri come icaro e sardentice da te e poi si va nel punto prescelto…
Per l’orario per me non c sono problemi, va bene anche le 11 hihi, scherzi a parte penso che vederci alle 8.30 a quel bar sia la scelta ideale!!
P.S sconsiglio di fare colazione 🙂 se no….Io ho imparato negli anni che la battaglia fra l’uomo e la M…A la vince sempre lei!!4 Marzo 2011 alle 12:35 #218484SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
Franco dove stai ad alghero?? cosi visto che la mia conserte è catalana, scorto gli altri come icaro e sardentice da te e poi si va nel punto prescelto…
Per l’orario per me non c sono problemi, va bene anche le 11 hihi, scherzi a parte penso che vederci alle 8.30 a quel bar sia la scelta ideale!!
P.S sconsiglio di fare colazione 🙂 se no….Io ho imparato negli anni che la battaglia fra l’uomo e la M…A la vince sempre lei!!perla di saggezza senza possibilà di replica :pottytrain5:
4 Marzo 2011 alle 14:25 #218485icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
perla di saggezza senza possibilà di replica :pottytrain5:
* = a meno che la battaglia in questione non sia un derby…
quoto sergio, all’appuntamento cerchiam di esser pronti e in posizione sui blocchi di partenza, se no a quando una cosa a quando l’altra, finisce che arrostiremo nel parcheggio del bar.
PS:disponibile a adattarmi a qualunque orario proponiate… 😉4 Marzo 2011 alle 15:36 #218486GUAZA lo iettatorePartecipanteahahah maury te prascia???
Comunque qualunque orario va bene!! l’importante che il posto poi ne valga la pena 😀 e speriamo di non vedere salpe come qui!! se no veramente, le SOGNO!!
Comunque forse al meeting viene pure un ragzzo siciliano mi ha contattato poco fa, o rimbalzato la sua proposta al signor alessio e al moderatore maurizio 😀 che sicuramente potete spiegarli meglio la situazione!!4 Marzo 2011 alle 16:16 #218487GUAZA lo iettatorePartecipanteRagazzi qualcuno di voi e interessato ad un’asta per un 90???
Allora e un’asta seac sub australiana brunita aletta rovesciata da 6.5 con tacche piccole…nuova anzi di piu!! l’ho usata 1 volta ma nn la voglio piu xk la prima tacca e troppo arretrata e io uso 1 elastico da 19.5 lungo solo 50 cm e caricare è una fatica…se interessa fatemi sapere e la porto il gg del meeting…la do a 25, l’ho pagata 42 quindi!!4 Marzo 2011 alle 17:26 #218488zio frankPartecipante@Epinephelus guaza wrote:
Franco dove stai ad alghero?? cosi visto che la mia conserte è catalana, scorto gli altri come icaro e sardentice da te e poi si va nel punto prescelto…
P.S sconsiglio di fare colazione 🙂 se no….Io ho imparato negli anni che la battaglia fra l’uomo e la M…A la vince sempre lei!!Io abito in Viale Europa, comunque i dettagli te li dirò in privato. Se l’appuntamento al maialetto sarà alle 08.30 partiremo da Alghero alle 08.00.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.