6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 614 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

Come non tenerne conto lo sai che sei una pietra miliare del raduno, comunque tienimi al corrente per le date poi ci organizziamo

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

okkk meglio cosi 🙂 la cosa brutta che ad alghero ho l’attrezz burda!! 🙂 ahaha qnd nn potro fare grandi cose, xo mi arrangero!!

o marco guarda che se hai bisogno di portare qualcosa puoi sempre chiedere a noi che partiremo dal sud e se fai da bravo magari ci scappa anche un passaggio da Alghero al luogo di pesca 😉 😆

Maury mi sa che ti chiedo anche io una cosa da “salirmi” fino a una certa altezza della 131!
    Ovviamente solo SE lavorerai fino a tardi e sarai incasinato per la partenza in super ritardo! :mrgreen: ahahah

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

Maury mi sa che ti chiedo anche io una cosa da “salirmi” fino a una certa altezza della 131!
    Ovviamente solo SE lavorerai fino a tardi e sarai incasinato per la partenza in super ritardo! :mrgreen: ahahah

non lo so come sarò messo, ne riparliamo 😉

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

non lo so come sarò messo, ne riparliamo 😉

Per ora l’importante è che l’evento venga organizzato, e che si parta…. poi una volta arrivato non dormirò pensando all’indomani!!! 🙂 Dai dai!!!

Marcoz
    Partecipante

io direi di stabilire già  una data cercando di includere anche la richiesta dello Zione, che a dirvi la verità  mi farebbe molto piacere poter esaudire.

quindi che ne pensate del 19 Marzo?

SARDENTICE81
    Moderatore

per me fatta eccezione per imprevisti andrebbe bene… il 17 è anche festa e può servire per riposare e caricarsi prima del meeting

zio frank
    Partecipante

Non sapevo che il 17 fosse festivo. Si potrebbe pensare anche a questa data allora perchè così sarei sicuro al 100%.

DENTEX70
    Moderatore

se abbiamo ospiti da fuori credo sia meglio il 19, così domenica si riposano e ricaricano le batterie, se siamo tutti d’accordo facciamo il 19 Marzo? decidiamo così cerchiamo anche un bel posticino

sommozziello
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

se abbiamo ospiti da fuori credo sia meglio il 19, così domenica si riposano e ricaricano le batterie, se siamo tutti d’accordo facciamo il 19 Marzo? decidiamo così cerchiamo anche un bel posticino

Per me il 19 Marzo va benissimo !
    Se non ci sono eventi straordinari , sarò al Meeting….. 😉

zio frank
    Partecipante

Per me in linea di massima è ok. Spero solo di essere libero dal lavoro la domenica altrimenti non potrò esserci. Sergio organizza pure e speriamo anche nella clemenza del tempo. Una bella giornata vale oro in queste occasioni, molto più del pescato anche perchè sappiamo bene che marzo è uno dei mesi più avari in questo senso.

DENTEX70
    Moderatore

allora iniziamo ad incrociare le dita per il tempo, il pescato è relativo, tutt’al più ci facciamo una mangiata di ricci 😀

zio frank
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

allora iniziamo ad incrociare le dita per il tempo, il pescato è relativo, tutt’al più ci facciamo una mangiata di ricci 😀

:thumbleft: :thumbleft:

SARDENTICE81
    Moderatore

si, il 17 solo per quest’anno è festa nazionale per i 150 anni dell’unità  d’Italia,
    per me, dovrebbe andar bene il 19:
    17- o prove libere di meeting in zona, o preparativi
    18- o ponte, ma da biu in arziara, o a lavoro con la testa già  al meeting e partenza in serata
    19- meeting
    20- mattinata dedicata al riposo e alla donna e rientro nel pomeriggio

ok toccandomi i gioielli io mi sono organizzato 8) 😀

Marcoz
    Partecipante

perfetto.

Ora iniziamo a proclamare il posto !!!

io propongo la torretta di platamona 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

OK GRAZIE sardentice 🙂 se mi daresti una mano a salire l’attrezzattura!! xk io viaggio in pulman e quind salire schienalino muta invernale!! (xk ad alghero ho quella da 3mm) ma sopratutto fucile e pinne!! e una rottura!! poi si organizza bene magari con icaro 😀 e c mettiamo d’accordo x la benza!!!! c sentiamo meglio okkkkkkk?????????

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 614 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.