PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON
- Questo topic ha 613 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Marcoz.
-
AutorePost
-
18 Marzo 2011 alle 17:20 #218714chri86Partecipante
io e fabio veniamo.possono venire anche altri 2?
18 Marzo 2011 alle 17:44 #218715SARDENTICE81Moderatore@DENTEX70 wrote:
ragazzi abbiamo 15 adesioni comunque andrà sarà un sucesso 😀
CIAOOOOO
vi scrivo in diretta da Algheroper comunicarvi che io sono già in albergo e quel pippone di icaro ancora non si vede 😀18 Marzo 2011 alle 19:00 #218716SparidePartecipanteOk ragazzi tutto pronto, ci si vede domani mattina a Pozzo S.Nicola 😉
Per prima cosa domani io proporrei di fare una bella mischia a quel pindaccio…. (non faccio nomi 😆 )
PS. verrò da solo.
18 Marzo 2011 alle 19:08 #218717SARDENTICE81Moderatoreapprovo per la mischia 😀 😀 😀
18 Marzo 2011 alle 21:21 #218718Roby SarPartecipanteRagazzi…Buon divertimento!!!! Un… Ciao da Cagliari!!! 😀 😀
Roberto
18 Marzo 2011 alle 21:29 #218719DENTEX70Moderatoregrazie Roby a domani sera per le foto
18 Marzo 2011 alle 22:13 #218720Roby SarPartecipante19 Marzo 2011 alle 4:23 #218721icaroMembroEEEEE….. sono ad Alghero (da ieri) e sono invidioso che quassù i cartelli esistano per davvero!!!
– Finalmente ho conosciuto Zio Frank di persona!!! 8)
– sistemato il problema wireless del mio portatile, così posso non usare la cagatina microscopica in dotazione al B&B… e scriver nel fortum!!! L’insomnia serve a qualcosa no?!
– ho già fatto 2foto spia sull’operato di un moderatore… se ci riesco entro stanotte/stamattina le posto in noi sardi!!!19 Marzo 2011 alle 19:52 #218722SARDENTICE81ModeratoreCiao belli, qui il meeting è terminato ma non ho voglia di raccontare, sto per uscire a cena 😀 😀 😀
i racconti ve li fa tra un po’ icaro che ha la pivella fuori uso e non può uscire…
tra un po’ gli mollo il SUO pc e scrive lui, tipo staffetta 😆 😆 😆19 Marzo 2011 alle 20:45 #218723icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
Ciao belli, qui il meeting è terminato ma non ho voglia di raccontare, sto per uscire a cena 😀 😀 😀
i racconti ve li fa tra un po’ icaro che ha la pivella fuori uso e non può uscire…
tra un po’ gli mollo il SUO pc e scrive lui, tipo staffetta 😆 😆 😆il meeting è stato un successo!!! Faccio un brevissimo resoconto:
Dopo il PRE-Meeting al “mai-a-letto” per incontrarci, si è deciso il luogo di pesca in funzione del meteo… e la scelta più comoda come condizioni meteo (ma meno conveniente come pescosità del posto) è caduta per una bella spiaggia sassosa di cui non ricordo il nome, raggiungibile solo in fuoristrada vista la strada dissestata e impantanata!
Quindi meeting dei pescatori e meeting dei GranCheroke… in cui per la prima ci son salito sopra (quello di dodo)… e sinc’appiccheddara in dogna logu!
Il bottino purtroppo è stato nel complesso inferiore alle aspettative per via del fondale molto basso e composto per lo più da alga e sabbia, ma le prede non son mancate: qualche saraghetto, qualche tordo, qualche polpo, un sugarello etc.
Mentre gli irriducibili pescavano, qualcuno ha passato la mano (io compreso) per problemi di salute… e stavolta alcune consorti ci han accompagnato nella celebrazione della nostra passione: la pesca!
La giornata si è conclusa con delle belle chiacchierate di alti livelli e scambi interculturali per gente erudita…. eus contau barzelletta e cristionau de fusillisi! (immaginate la felicità delle ragazze nello star in spiaggia al fresco quasi sole, per poi star insieme solo nel mentre che si parlava arabo o si raccontavan barzellette).
Personalmente son contentissimo di aver conosciuto parecchi volti del forum di persona, e spero che una rimpatriata riavvenga presto, magari con condizioni meteo migliori che permettan di pescare anche nei bei posti e non solo in quelli di ripiego.L’elemento Epyndaccelus, non si sa bene come ha fatto, prima – durante – e dopo la pescata è stato invaso di coccinelle, ma ciò non è bastato a indebolire il suo potere di sfiga: oltre a far cappottare diversi pescatori, ha fatto prendere un insolazione alla mia icarA A MARZO e col freddo!!! Infatti oggi non parteciperò all’uscita serale per la cena fuori per star con lei… rossa, con mal di testa, febbricitante… insomma con una insolazione in piena regola. 🙁
saluti
Icaro19 Marzo 2011 alle 21:51 #218724zio frankPartecipanteBel racconto Alessio, ho appena pubblicato la foto di gruppo.
19 Marzo 2011 alle 22:02 #218725Muginozzo88Partecipantegrandi ragazzi ho visto la foto è stato un successone eravate molti…
20 Marzo 2011 alle 7:20 #218726sommozzielloPartecipanteBellissimo tutto. Alla prossima , spero !
20 Marzo 2011 alle 8:56 #218727MarcozPartecipanteche belli :
20 Marzo 2011 alle 11:06 #218728Roby SarPartecipanteBellissima foto di gruppo… i nomi potreste metterli? Qualcuno non lo conosciamo!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.