6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

Stai visualizzando 15 post - dal 586 a 600 (di 614 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

non ci crederete hanno fatto ridere anche Giuseppe 😯 e infatti gli è rimasta impressa la barzelletta di Icaro grandeeee

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

hahahah Dai giupeppe perdonami 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@DENTEX70 wrote:

non ci crederete hanno fatto ridere anche Giuseppe 😯 e infatti gli è rimasta impressa la barzelletta di Icaro grandeeee

comunque Sergio ancora grazie a te e a tutti… son quelle cose che ti danno la carica e che ti resta dentro per lungo tempo

mosgi
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@DENTEX70 wrote:

comunque Sergio ancora grazie a te e a tutti… son quelle cose che ti danno la carica e che ti resta dentro per lungo tempo

Speriamo non lo legga Mario 😈 😈 😈

DENTEX70
    Moderatore

Un grazie và  come ho già  detto a tutti voi, l’unico rammarico il posto ma se riusciamo prima che arrivi l’orda dei vacanzieri lo organizziamo proprio come avevam progettato perchè il posto merita veramente

Ste
    Amministratore del forum

Ragazzi sassaresi, date 1 occhiata che stiamo organizzando il 2° meeting del sud sardegna…ci teniamo che venite anche voi!!

zio frank
    Partecipante

Ho visto Stefano. Se posso verrò volentieri, ho qualche dubbio per la data perchè per me la fine di maggio può essere un pò problematica comunque farò sicuramente richiesta dei giorni di riposo per quel periodo.

Ste
    Amministratore del forum

Ok!! Speriamo che tu riesca a prendere 1 po’ di riposo x quel periodo!!

Muginozzo88
    Partecipante

@zio frank wrote:

Ho visto Stefano. Se posso verrò volentieri, ho qualche dubbio per la data perchè per me la fine di maggio può essere un pò problematica comunque farò sicuramente richiesta dei giorni di riposo per quel periodo.

così avro l’onore di conoscere un grande come zio frank…

mario
    Partecipante

@mosgi wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@DENTEX70 wrote:

Speriamo non lo legga Mario 😈 😈 😈

no no l’ho letto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

hai visto mario quanti assist ti sto facendo? magari così risparmierai le mie chiappe brutte sporche e pelose 😀

mosgi
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

hai visto mario quanti assist ti sto facendo? magari così risparmierai le mie chiappe brutte sporche e pelose 😀

Sono proprio quelle che predilige………………..dammi retta lavatele e RASATELE 😉 😀 😀 😀

zio frank
    Partecipante

La prossima volta che facciamo il meeting dobbiamo farci una foto di gruppo di spalle tutti con le chiappe di fuori. Sarà  un’ottima esca per attirare Mario e farlo partecipare ad un meeting sardo. Vedrete non resisterà …… 😆 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahahahahhahahahahh 😀

mosgi
    Partecipante

@zio frank wrote:

La prossima volta che facciamo il meeting dobbiamo farci una foto di gruppo di spalle tutti con le chiappe di fuori. Sarà  un’ottima esca per attirare Mario e farlo partecipare ad un meeting sardo. Vedrete non resisterà …… 😆 😆

Non male come idea………….ma sia ben chiaro che io lo faccio solo appoggiandomi ad un vetro……… 😈 😈 😈 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 586 a 600 (di 614 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.