6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

Stai visualizzando 14 post - dal 601 a 614 (di 614 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@mosgi wrote:

@zio frank wrote:

La prossima volta che facciamo il meeting dobbiamo farci una foto di gruppo di spalle tutti con le chiappe di fuori. Sarà  un’ottima esca per attirare Mario e farlo partecipare ad un meeting sardo. Vedrete non resisterà …… 😆 😆

Non male come idea………….ma sia ben chiaro che io lo faccio solo appoggiandomi ad un vetro……… 😈 😈 😈 😉

si ma avete considerato l’uso improprio che potrebbe fare mario di quella fotografia? 😯
    in questo modo sarebbe in grado di riconoscerci tutti non dalle facce ma dalle chiappe 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

😀 oh maury te t devi staccare dai pescatori!!

mosgi
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@mosgi wrote:

@zio frank wrote:

La prossima volta che facciamo il meeting dobbiamo farci una foto di gruppo di spalle tutti con le chiappe di fuori. Sarà  un’ottima esca per attirare Mario e farlo partecipare ad un meeting sardo. Vedrete non resisterà …… 😆 😆

Non male come idea………….ma sia ben chiaro che io lo faccio solo appoggiandomi ad un vetro……… 😈 😈 😈 😉

si ma avete considerato l’uso improprio che potrebbe fare mario di quella fotografia? 😯
    in questo modo sarebbe in grado di riconoscerci tutti non dalle facce ma dalle chiappe 😯

Non ti preoccupare sarebbe l’unica volta che le vedrebbe

zio frank
    Partecipante

Si vede che non lo conosci…..!!! sai quanto gliene frega delle nostre facce….. 😀 😀

Marcoz
    Partecipante

@zio frank wrote:

Si vede che non lo conosci…..!!!

Nooooooo non mi dire che……….Lui ti conosce veramente?

Fulvio57
    Partecipante

…Allora !!! Queste didascalìe con i nomi sulla foto !!! Fuori gli autoriiiii…………… 😀

mario
    Partecipante

cazzo è mezz’ora che cerco, scusami zio francuccio puoi postare la foto dove tu ed un altro compare………….vi siete messi a pecora per essere inc………….mettila altrimenti giuro passo la notte a trovarla………..poi così non si dice in giro che io provoco, se mi mettete il culo davanti io ,,,,,,,,che faccio vi inchiappetto,,,,,,,,,,

zio frank
    Partecipante

Nessuno ti metterà  il culo davanti caro Mario….nessuno!!!!

icaro
    Membro

Ciao ragazzi!
    Son rimasto dalla domenica dopo il meeting senza internet, e scroccavo ogni tanto e con patimento (segnale bassissimo) la connessione internet altrui direttamente dalla mia auto in sosta! 8)
    Quindi ho perso di vista molte discussioni in attesa di riaver la connessione… e ora che sono di nuovo online mi son riletto tutti i vostri commenti sul meeting: è bellissimo come ognuno di noi riesca a fare un resoconto personale, dal proprio punto di vista e con le proprie impressioni, dando così modo a chi non ha partecipato di fare un “collage” delle esperienze e avere una panoramica più completa della giornata. 😀
    Non vedo l’ora di rivederci tutti… magari a Maggio? 😉

zio frank
    Partecipante

Volevo informare tutti i partecipanti al 6° meeting dei sassaresi che son riuscito finalmente a spedire il filmato del meeting a Marcoz che spero lo elabori e lo pubblichi nel sito affichè rimanga come ricordo per tutti noi.

icaro
    Membro

@zio frank wrote:

Volevo informare tutti i partecipanti al 6° meeting dei sassaresi che son riuscito finalmente a spedire il filmato del meeting a Marcoz che spero lo elabori e lo pubblichi nel sito affichè rimanga come ricordo per tutti noi.

Grazie Zio Frank!!! 😉 Conoscendolo chissà  che bel lavoro tirerà  fuori signor Marcoz! :mrgreen:

Marcoz
    Partecipante

@zio frank wrote:

vi avviso che come al solito lo zio ha inviato i video con scadenza a poche ore e ancora non ho ricevuto nulla.

zio frank
    Partecipante

Questa è una cosa strana perchè con Jumbomail mi arriva la notifica dell’invio e anche quella del ricevimento quando l’utente lo legge. Sinceramente non soo cosa fare anche perchè ci vuole un pò di tempo per la spedizione e cosa spiacevole, durante l’invio il collegamento diventa lentissimo tanto che il computer non si può nemmeno usare perchè sembra di viaggiare senza adsl.

Marcoz
    Partecipante

@zio frank wrote:

Questa è una cosa strana perchè con Jumbomail mi arriva la notifica dell’invio e anche quella del ricevimento quando l’utente lo legge. Sinceramente non soo cosa fare anche perchè ci vuole un pò di tempo per la spedizione e cosa spiacevole, durante l’invio il collegamento diventa lentissimo tanto che il computer non si può nemmeno usare perchè sembra di viaggiare senza adsl.

fatti consigliare da sergio che è riuscito tranquillamente a passarmi i video

Stai visualizzando 14 post - dal 601 a 614 (di 614 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.