PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON
- Questo topic ha 613 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Marcoz.
-
AutorePost
-
22 Marzo 2011 alle 16:09 #218759SARDENTICE81Moderatore
@mosgi wrote:
@zio frank wrote:
La prossima volta che facciamo il meeting dobbiamo farci una foto di gruppo di spalle tutti con le chiappe di fuori. Sarà un’ottima esca per attirare Mario e farlo partecipare ad un meeting sardo. Vedrete non resisterà …… 😆 😆
Non male come idea………….ma sia ben chiaro che io lo faccio solo appoggiandomi ad un vetro……… 😈 😈 😈 😉
si ma avete considerato l’uso improprio che potrebbe fare mario di quella fotografia? 😯
in questo modo sarebbe in grado di riconoscerci tutti non dalle facce ma dalle chiappe 😯22 Marzo 2011 alle 16:15 #218760GUAZA lo iettatorePartecipante😀 oh maury te t devi staccare dai pescatori!!
22 Marzo 2011 alle 16:16 #218761mosgiPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@mosgi wrote:
@zio frank wrote:
La prossima volta che facciamo il meeting dobbiamo farci una foto di gruppo di spalle tutti con le chiappe di fuori. Sarà un’ottima esca per attirare Mario e farlo partecipare ad un meeting sardo. Vedrete non resisterà …… 😆 😆
Non male come idea………….ma sia ben chiaro che io lo faccio solo appoggiandomi ad un vetro……… 😈 😈 😈 😉
si ma avete considerato l’uso improprio che potrebbe fare mario di quella fotografia? 😯
in questo modo sarebbe in grado di riconoscerci tutti non dalle facce ma dalle chiappe 😯Non ti preoccupare sarebbe l’unica volta che le vedrebbe
22 Marzo 2011 alle 16:16 #218762zio frankPartecipanteSi vede che non lo conosci…..!!! sai quanto gliene frega delle nostre facce….. 😀 😀
22 Marzo 2011 alle 18:31 #218763MarcozPartecipante@zio frank wrote:
Si vede che non lo conosci…..!!!
Nooooooo non mi dire che……….Lui ti conosce veramente?
22 Marzo 2011 alle 18:39 #218764Fulvio57Partecipante…Allora !!! Queste didascalìe con i nomi sulla foto !!! Fuori gli autoriiiii…………… 😀
22 Marzo 2011 alle 20:41 #218765marioPartecipantecazzo è mezz’ora che cerco, scusami zio francuccio puoi postare la foto dove tu ed un altro compare………….vi siete messi a pecora per essere inc………….mettila altrimenti giuro passo la notte a trovarla………..poi così non si dice in giro che io provoco, se mi mettete il culo davanti io ,,,,,,,,che faccio vi inchiappetto,,,,,,,,,,
26 Marzo 2011 alle 11:47 #218766zio frankPartecipanteNessuno ti metterà il culo davanti caro Mario….nessuno!!!!
28 Marzo 2011 alle 13:37 #218767icaroMembroCiao ragazzi!
Son rimasto dalla domenica dopo il meeting senza internet, e scroccavo ogni tanto e con patimento (segnale bassissimo) la connessione internet altrui direttamente dalla mia auto in sosta! 8)
Quindi ho perso di vista molte discussioni in attesa di riaver la connessione… e ora che sono di nuovo online mi son riletto tutti i vostri commenti sul meeting: è bellissimo come ognuno di noi riesca a fare un resoconto personale, dal proprio punto di vista e con le proprie impressioni, dando così modo a chi non ha partecipato di fare un “collage” delle esperienze e avere una panoramica più completa della giornata. 😀
Non vedo l’ora di rivederci tutti… magari a Maggio? 😉13 Aprile 2011 alle 21:10 #218768zio frankPartecipanteVolevo informare tutti i partecipanti al 6° meeting dei sassaresi che son riuscito finalmente a spedire il filmato del meeting a Marcoz che spero lo elabori e lo pubblichi nel sito affichè rimanga come ricordo per tutti noi.
13 Aprile 2011 alle 21:26 #218769icaroMembro@zio frank wrote:
Volevo informare tutti i partecipanti al 6° meeting dei sassaresi che son riuscito finalmente a spedire il filmato del meeting a Marcoz che spero lo elabori e lo pubblichi nel sito affichè rimanga come ricordo per tutti noi.
Grazie Zio Frank!!! 😉 Conoscendolo chissà che bel lavoro tirerà fuori signor Marcoz!
17 Aprile 2011 alle 10:10 #218770MarcozPartecipante@zio frank wrote:
Volevo informare tutti i partecipanti al 6° meeting dei sassaresi che son riuscito finalmente a spedire il filmato del meeting a Marcoz che spero lo elabori e lo pubblichi nel sito affichè rimanga come ricordo per tutti noi.
vi avviso che come al solito lo zio ha inviato i video con scadenza a poche ore e ancora non ho ricevuto nulla.
17 Aprile 2011 alle 12:23 #218771zio frankPartecipanteQuesta è una cosa strana perchè con Jumbomail mi arriva la notifica dell’invio e anche quella del ricevimento quando l’utente lo legge. Sinceramente non soo cosa fare anche perchè ci vuole un pò di tempo per la spedizione e cosa spiacevole, durante l’invio il collegamento diventa lentissimo tanto che il computer non si può nemmeno usare perchè sembra di viaggiare senza adsl.
17 Aprile 2011 alle 14:10 #218772MarcozPartecipante@zio frank wrote:
Questa è una cosa strana perchè con Jumbomail mi arriva la notifica dell’invio e anche quella del ricevimento quando l’utente lo legge. Sinceramente non soo cosa fare anche perchè ci vuole un pò di tempo per la spedizione e cosa spiacevole, durante l’invio il collegamento diventa lentissimo tanto che il computer non si può nemmeno usare perchè sembra di viaggiare senza adsl.
fatti consigliare da sergio che è riuscito tranquillamente a passarmi i video
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.