6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 614 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@Marcoz wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

okk okkk 😀 si potrebbe andare in AMP a capo caccia!! li sicuro c’e ne pisciii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io stavo pensando all’asinara e di notte, logicamente scherzo

e non dimenticatevi le bombole e gli attrezzi per spaccare le rocce in cerca di datteri di mare 😈 👿 maledetti bracconieri

Marcoz
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Marcoz wrote:

okk okkk 😀 si potrebbe andare in AMP a capo caccia!! li sicuro c’e ne pisciii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e non dimenticatevi le bombole e gli attrezzi per spaccare le rocce in cerca di datteri di mare 😈 👿 maledetti bracconieri

visto che ci siamo, porto anche la rete a strascico

icaro
    Membro

@Marcoz wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@Marcoz wrote:

visto che ci siamo, porto anche la rete a strascico

Facendo qualche visita a casa di amici (gran fersteggiatori dell’anno nuovo) forse gli è avanzato qualche *Zeus da racimolare… :mrgreen:
    Il problema sarà  la graticola per arrostire: leghiamo insieme un paio di reti da letto??? 8)

* = Petardo di colore rosso molto potente… legale… ma che “sfodderebbe” completamente una mano senza problemi.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

icaro conserva quei botti che gli buttiamo nelle piane e peschiamo con le “BOMBE” legali!! 😀 ohh ma deu portai pezza?????? oh cibo??? si fara un mangiata assieme??

DENTEX70
    Moderatore

che si mangia assieme e poco ma sicuro i raduni dei sassaresi sono così o non te ne puoi più andare 😯 e se te ne vai la colpa è tua

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

no no 🙂 era solo per organizzare bene 😀 cosi ogniuno porta qualcosa 😀 non rinuncio tranquillo!! (disponibilta macchina permettendo)

DENTEX70
    Moderatore

tranquillo per la macchima basta che mi fai il pieno ti porto in capo al mondo, c’è un piccolissimo problema ma sò che tu non ti farai grossi scrupoli 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

che problemino??? 😀

DENTEX70
    Moderatore

90 litri di benzina 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahhhhhhhhhhhhhhahahah qnd un calcolo veloce 135 euro di benzina???? ahhhhh maiiiiiiiiii troppi dindini 😀 con la mia 50 euro salgo e scendo 😀

DENTEX70
    Moderatore

Caz lo sapevo che ti facevi vedere per così poco, i soldi vanno e vengono, ultimamente vanno e non li vede più nessuno, tranquillo che a casa non ti lasciamo 🙂

SARDENTICE81
    Moderatore

@DENTEX70 wrote:

90 litri di benzina 😯

scusa che macchina hai? una range rover vogue armani d&g 7.5 di cilindrata con 96 valvole e 807 cavalli? 😯 😀

icaro
    Membro

@DENTEX70 wrote:

90 litri di benzina 😯

90litri??? Ma che auto hai??? Jeeppone o auto da competizione?! 😆

Guaza… il pieno faglielo di notte che risparmi 10euro circa… 😉

DENTEX70
    Moderatore

Alessio no te la ricordi? non esageriamo diciamo che ha solo quel piccolo diffetto 😳

icaro
    Membro

@DENTEX70 wrote:

Alessio no te la ricordi? non esageriamo diciamo che ha solo quel piccolo diffetto 😳

Ricordo l’auto di Roby…. ma la tua mi sa che non l’ho proprio vista: arrivai che eri già  a muta messa, e ero un po sconvolto all’uscita. 🙂
    Spero almeno che la tua auto non sia assetatissima… se guido a 80kmh senza strappi io faccio gli 11 a litro in SuperStrada… Dentro il cofano motore, ho sistemato una cassetta delle offerte proprio sotto le candele…! :mrgreen: Sono in dubbio se 1pieno mi basti!!! hihihi

PS:per il vino nero procuro cannonau fatto in casa da un amichetto… e per il bianco trovo il Nuragus da un altro amichetto! Ok? 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 614 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.