6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 614 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

Sergio secondo te io dovrei venire con la mi Jeep?

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

PS:per il vino nero procuro cannonau fatto in casa da un amichetto… e per il bianco trovo il Nuragus da un altro amichetto! Ok? 😉

ragazzi, non fatemi il torto di farmi venire senza portare vino eh 😀
    io la scorta di rosso amabile da far assaggiare agli amici la devo sempre avere 8)

DENTEX70
    Moderatore

io direi solo rosso, il bianco fà  acidità , poi per gli astemi c’è la birra Bionda Sardegna
    @ Zio no non credo ci sia bisogno poi vediamo

SARDENTICE81
    Moderatore

@DENTEX70 wrote:

io direi solo rosso, il bianco fà  acidità , poi per gli astemi c’è la birra Bionda Sardegna
    @ Zio no non credo ci sia bisogno poi vediamo

e rosso sia 😀 😀 😀

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

PS:per il vino nero procuro cannonau fatto in casa da un amichetto… e per il bianco trovo il Nuragus da un altro amichetto! Ok? 😉

ragazzi, non fatemi il torto di farmi venire senza portare vino eh 😀
    io la scorta di rosso amabile da far assaggiare agli amici la devo sempre avere 8)

Oh maury! Mi stai facendo concorrenza per fregarmi l’appalto??? :mrgreen:
    Per il rosso dovrei chiedere al “terzo” amichetto che produce vini rossi…. 8)

DENTEX70
    Moderatore

be se proprio devi disturbare gli amici puoi sempre portare un paio di metri di salsiccione 😀
    Per chi ha problemi di colesterolo ci sono i ricci.

dentexxx
    Partecipante

Che pizza sono a lavoroooo!!!!!!

icaro
    Membro

@DENTEX70 wrote:

be se proprio devi disturbare gli amici puoi sempre portare un paio di metri di salsiccione 😀

Nelle loro vigne “purtroppo” cresce solo uva… ma un salto in macelleria lo faccio in un attimo 😉

DENTEX70
    Moderatore

Peccato Alexxx si recupera a tempo buono. @ Icaro :thumbleft:

sommozziello
    Partecipante

Sergio, hai già  deciso dove andare?? Ci posso arrivare anche con la mia macchina ?

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@DENTEX70 wrote:

Nelle loro vigne “purtroppo” cresce solo uva… ma un salto in macelleria lo faccio in un attimo 😉

:hello1: :headbang: :occasion5: questo si che si chiama parlare… è più facile che tu trovi carne buona nella tua zona e io vino buono nella mia che non il contrario :mrgreen:

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

@DENTEX70 wrote:

:hello1: :headbang: :occasion5: questo si che si chiama parlare… è più facile che tu trovi carne buona nella tua zona e io vino buono nella mia che non il contrario :mrgreen:

La carne la trovo normale… la salsiccia da arrostire arrotolata la trovo molto buona… ma il vino qui, essendo fatto in casa…. chissà ! :mrgreen: Comunque prendo un paio di ruote e vai che ce nè!

PS:a “casa mia” un paio non vuol dire due…. sia chiaro… 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

@DENTEX70 wrote:

La carne la trovo normale… la salsiccia da arrostire arrotolata la trovo molto buona… ma il vino qui, essendo fatto in casa…. chissà ! :mrgreen: Comunque prendo un paio di ruote e vai che ce nè!

PS:a “casa mia” un paio non vuol dire due…. sia chiaro… 8)

bene è quello che ci serve, qui detto con tutta franchezza la carne fa cagare, su sattizzu per intenderci, poi magari la puoi prendere tu che sai che è buona e ci mettiamo d’accordo per splittare da bravi amichetti di pesca 😆

zio frank
    Partecipante

Ancora non ho capito, ma mi devo portare l’attrezzatura o il cestino da picnic……. 😆 😆 😆

SARDENTICE81
    Moderatore

@zio frank wrote:

Ancora non ho capito, ma mi devo portare l’attrezzatura o il cestino da picnic……. 😆 😆 😆

tutt’e due Franco… tutt’e due… 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 614 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.