PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON
- Questo topic ha 613 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Marcoz.
-
AutorePost
-
19 Febbraio 2011 alle 21:06 #218279zio frankPartecipante
Io direi che dovremmo cambiare il titolo del topic perchè questo ormai non ha più senso. Il titolo esatto è:
” 6° MEETING DI R’IMBRIAGGONI”…..19 Febbraio 2011 alle 21:41 #218280zio frankPartecipanteTanto per rinfrescarvi le idee:
http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv&id=128119 Febbraio 2011 alle 22:07 #218281SARDENTICE81Moderatorebellissimo meeting e bellissimo filmato… sono contento che da mangiare non ci fosse nulla di mare…. sono salvo
complimenti a tutti, quest’anno speriamo almeno di eguagliare il quinto meeting19 Febbraio 2011 alle 23:20 #218282icaroMembroHo appena visto! Bellissimo meeting e grazie zio frank per aver girato qualche ripresa!
Ci divertiremo da matti… l’unica pecca è che il pranzo finirà verso le 7di sera…. ahahah! 😉PS:posto stupendo, belle pescatine e… ottima organizzazione!
20 Febbraio 2011 alle 10:29 #218283GUAZA lo iettatorePartecipanteahahha bello il video 😀 speriamo che in questo meeting il mare sia altrettanto bello 😀
comunque visto che sento parlare di ragazze di qui ragazze di la 😀 faccio venire pure la mia consorte 😀20 Febbraio 2011 alle 11:13 #218284icaroMembro@Epinephelus guaza wrote:
ahahha bello il video 😀 speriamo che in questo meeting il mare sia altrettanto bello 😀
comunque visto che sento parlare di ragazze di qui ragazze di la 😀 faccio venire pure la mia consorte 😀E con la tua consorte saremo a 4consorti! Speriamo solo che non si mettan la muta pure loro se no rischiamo la figuraccia!!!
20 Febbraio 2011 alle 12:28 #218285kancesubPartecipante@icaro wrote:
nooo pollo noooo!!! Sergio ha ragione! Se si sbaglia l’acquisto del pollo diventa legnoso e è una rottura da cuocere. (e in caso di pollo conviene che qualcuno faccia un salto in rosticceria, consideranto costi, tempo e rottura di scatole nella cottura) La salsiccia è più gustosa e molto più rapida da cuocere (per il pollo ci vuole 3volte di legna), gli si piantan 4stecconi bambù, 4rotazioni per facciata e via… in 10minuti è cotta la prima ruota. Poi se la legna mancasse, tanto Sergio ha 90litri di combustibile appresso…. ahahahah
PS:ma il posto di pesca e/o picnic orientativo lo avete deciso ragazzi? Ci sarà l’hotel da prenotare in anticipo per noi invasorti dal sud… e ovviamente la distanza è fondamentale per la scelta delle prenotazioni! 😉
Icaro, tu di dove sei??
20 Febbraio 2011 alle 12:46 #218286SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
ahahha bello il video 😀 speriamo che in questo meeting il mare sia altrettanto bello 😀
comunque visto che sento parlare di ragazze di qui ragazze di la 😀 faccio venire pure la mia consorte 😀E con la tua consorte saremo a 4consorti! Speriamo solo che non si mettan la muta pure loro se no rischiamo la figuraccia!!!
sicuro, anche perchè se faccio venire la mia ragazza e scopre di essere l’unica donna, si prende la mia macchina,se ne torna a casa e mi molla li come un povero scemo
20 Febbraio 2011 alle 12:53 #218287icaroMembro@kancesub wrote:
@icaro wrote:
nooo pollo noooo!!! Sergio ha ragione! Se si sbaglia l’acquisto del pollo diventa legnoso e è una rottura da cuocere. (e in caso di pollo conviene che qualcuno faccia un salto in rosticceria, consideranto costi, tempo e rottura di scatole nella cottura) La salsiccia è più gustosa e molto più rapida da cuocere (per il pollo ci vuole 3volte di legna), gli si piantan 4stecconi bambù, 4rotazioni per facciata e via… in 10minuti è cotta la prima ruota. Poi se la legna mancasse, tanto Sergio ha 90litri di combustibile appresso…. ahahahah
PS:ma il posto di pesca e/o picnic orientativo lo avete deciso ragazzi? Ci sarà l’hotel da prenotare in anticipo per noi invasorti dal sud… e ovviamente la distanza è fondamentale per la scelta delle prenotazioni! 😉
Icaro, tu di dove sei??
Di San Gavino, 15km da casa tua!
PS: quindi possiam modificare la lista partecipanti con: icaro + 1, Sardentice + 1, E. guaza +1.
20 Febbraio 2011 alle 13:12 #218288kancesubPartecipante@icaro wrote:
@kancesub wrote:
@icaro wrote:
Icaro, tu di dove sei??
PS: quindi possiam modificare la lista partecipanti con: icaro + 1, Sardentice + 1, E. guaza +1.
😯 .. prima o poi si dovrà organizzare un’uscita assieme!!
20 Febbraio 2011 alle 13:18 #218289icaroMembro20 Febbraio 2011 alle 13:26 #218290kancesubPartecipante@icaro wrote:
@kancesub wrote:
@icaro wrote:
PS: quindi possiam modificare la lista partecipanti con: icaro + 1, Sardentice + 1, E. guaza +1.😯 .. prima o poi si dovrà organizzare un’uscita assieme!!
Certo perchè no. Vieni anche te al meeting sassarese?
sinceramente verrei volentieri ma essendo minorenne, niente patente quindi niente macchina!!
20 Febbraio 2011 alle 13:33 #218291icaroMembro@kancesub wrote:
@icaro wrote:
@kancesub wrote:
@icaro wrote:
PS: quindi possiam modificare la lista partecipanti con: icaro + 1, Sardentice + 1, E. guaza +1.😯 .. prima o poi si dovrà organizzare un’uscita assieme!!
sinceramente verrei volentieri ma essendo minorenne, niente patente quindi niente macchina!!
Mannaggia, io da Alghero in poi sono già al completo e dovremo viaggiare col finestrino aperto e fucili affacciati fuori… tipo il film “i cannoni di navarone” pronti a far fuoco sulle auto in sorpasso!
20 Febbraio 2011 alle 13:47 #218292kancesubPartecipante@icaro wrote:
@kancesub wrote:
@icaro wrote:
@kancesub wrote:
@icaro wrote:
Mannaggia, io da Alghero in poi sono già al completo e dovremo viaggiare col finestrino aperto e fucili affacciati fuori… tipo il film “i cannoni di navarone” pronti a far fuoco sulle auto in sorpasso!
no problem.. quando ci sarò un meeting nella nostra zona ci sarò senz’altro..!! 😉
20 Febbraio 2011 alle 13:49 #218293kancesubPartecipante@kancesub wrote:
@icaro wrote:
@kancesub wrote:
@icaro wrote:
@kancesub wrote:
@icaro wrote:
no problem.. quando ci sarò un meeting nella nostra zona ci sarò senz’altro..!! 😉
quando ci sarà *
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.