A 70 anni prende ancora megasaraghi

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna A 70 anni prende ancora megasaraghi

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    Antodep
    Partecipante

davvero complimenti, è proprio forte il tu babbo e non si può fare altro che
    togliersi il cappello di fronte ad una personalità  così grande 😀

sub1
    Partecipante

complimenti al maestro ❗

questa estate andando a mare,fra il solito giro di pesca sub,ho visto padre e’figlio prepararsi per la pesca il padre 80anni,allora mi sono visto tutta la scena,c’e’da dire che il padre pescava con la fiocina a mano,allora al rientro sentivo parlare il figlio con un altro sub,dicendo io sono venuto per mio padre che voleva pescare ha 80anni e se gli togli questo muore…. 😀
    io ero poco vicino,questa cosa mi ha riempito di gioia,per un attimo mi sono visto io alla sua eta’… 🙂 🙂

teosub63
    Partecipante

😆 grande!!!!!!
    e non dico altro 8)

Maxxx
    Partecipante

Finalmente buone notizie!!! Complimenti al Maestro.
    Spero di arrivarci anche io a questi traguardi. 😀 😀 😀 😀

pietrino
    Partecipante

onori al maestro… max ti fa ancora rosicare un po ehhh…digli un bravo da parte mia.cosi si fa. 😉

saraganto
    Partecipante

grande maestro…..ad avercelo io uno cosi……. 😀

Subnew
    Partecipante

Complimenti al babbino!!!

luciano.garibbo
    Partecipante

Max, fa i complimenti a tuo padre, tanto di cappello 😉

roberto corsi
    Partecipante

Complimenti davvero al maestro!

dolphin81
    Partecipante

Gli auguro altri 100 anni di saragate!!!…..anche il mio non scherza ne ha fatti 60 ed ancora con le cernie mi mette la saliva sul naso!!

FELIX
    Partecipante

@Max wrote:

Miei prodi…tanto di cappello a mio padre (nick ILMAESTRO) che la settimana scorsa, alla veneranda età  di 70 anni, ha preso un sarago maggiore di 42 cm del peso di 1,240 kg… 😯 😯

Per le foto dobbiamo attendere che sviluppi il rullino della sua vecchia macchina fotografica…data l’età  non è molto avvezzo alla tecnologia e alle fotocamere digitali 😀

Quindi per prendere un sarago decente devo aspettare ancora 30 anni?Nooooo! 😀

mario
    Partecipante

Maestro, ……………..grande , ma qualche trucchetto a suo figlio quando glielo insegna??? 😀 😀 😀

Monser
    Partecipante

Scusatemi, ma non ho capito: chi è il padre e chi il figlio? 😀

Max
    Moderatore

@Monser wrote:

😆 😀 😆 😀

Monser
    Partecipante

@Max wrote:

@Monser wrote:

😆 😀 😆 😀

Scusami Max, ma non ho resistito……… 😀
    Tu hai la fortuna di avere il padre PIA.
    Mio padre (che ora non c’è più) mi ha iniziato, sin dall’età  di 4 anni, alla pesca (bolentino e canna fissa da riva), purtroppo lui a mare “galleggiava”, quindi la PIA me la sono dovuta imparare da solo.
    Mi sono sempre chiesto come sarebbe stato fare PIA con lui. Ricordo sempre come brillavano i suoi occhi nel vedere le mie pescate PIA, con esemplari che lui mai aveva pescato, sia per quantità  che per dimensioni.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.