PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › A 70 anni prende ancora megasaraghi
- Questo topic ha 38 risposte, 28 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da
Piskederbronx.
-
AutorePost
-
9 Settembre 2010 alle 10:36 #198792
sub1
Partecipante@Monser wrote:
@Max wrote:
@Monser wrote:
Scusatemi, ma non ho capito: chi รจ il padre e chi il figlio? ๐
๐ ๐ ๐ ๐
Scusami Max, ma non ho resistito……… ๐
Tu hai la fortuna di avere il padre PIA.
Mio padre (che ora non c’รจ piรน) mi ha iniziato, sin dall’etร ย di 4 anni, alla pesca (bolentino e canna fissa da riva), purtroppo lui a mare “galleggiava”, quindi la PIA me la sono dovuta imparare da solo.
Mi sono sempre chiesto come sarebbe stato fare PIA con lui. Ricordo sempre come brillavano i suoi occhi nel vedere le mie pescate PIA, con esemplari che lui mai aveva pescato, sia per quantitร ย che per dimensioni.rispondo per mia esperienza monser ๐
e’bello ma anche preoccupante,perche’bisogna guardarsi a vicenda e non e’il massimo come divertimento,alla fine si pensa piu’a guardarsi che a pescare….”esperienza personale”..9 Settembre 2010 alle 11:11 #198793Max
Moderatore@Monser wrote:
@Max wrote:
@Monser wrote:
๐ ๐ ๐ ๐
Mio padre (che ora non c’รจ piรน) mi ha iniziato, sin dall’etร ย di 4 anni, alla pesca (bolentino e canna fissa da riva), purtroppo lui a mare “galleggiava”, quindi la PIA me la sono dovuta imparare da solo.
Mi sono sempre chiesto come sarebbe stato fare PIA con lui. Ricordo sempre come brillavano i suoi occhi nel vedere le mie pescate PIA, con esemplari che lui mai aveva pescato, sia per quantitร ย che per dimensioni.Ti capisco…pensa che io e lui ci telefoniamo ogni volta che andiamo a pesca per sapere com’รจ andata, ed ogni volta che ci vediamo (abitiamo a 40 km di distanza) ci raccontiamo delle vicissitudini della pescata.
Ancora oggi a 36 anni resto affascinato dai suoi racconti delle sue pescate fatte molti anni fa… ๐9 Settembre 2010 alle 12:46 #198794spiderg
PartecipanteGrandissimo papร ย !!! ๐
9 Settembre 2010 alle 20:52 #198795Monser
Partecipante@Max wrote:
@Monser wrote:
@Max wrote:
@Monser wrote:
๐ ๐ ๐ ๐
Mi sono sempre chiesto come sarebbe stato fare PIA con lui. Ricordo sempre come brillavano i suoi occhi nel vedere le mie pescate PIA, con esemplari che lui mai aveva pescato, sia per quantitร ย che per dimensioni.Ti capisco…pensa che io e lui ci telefoniamo ogni volta che andiamo a pesca per sapere com’รจ andata, ed ogni volta che ci vediamo (abitiamo a 40 km di distanza) ci raccontiamo delle vicissitudini della pescata.
Ancora oggi a 36 anni resto affascinato dai suoi racconti delle sue pescate fatte molti anni fa… ๐Beato te. Ora basta, non immagini quanti ricordi mi tornano alla mente……. i suoi racconti delle mitiche pescate a bolentino che faceva negli anni 60 e 70 in costiera sorrentina. Me le ha raccontate centinaia di volte, e la cosa bella รจ che ogni volta il racconto era sempre lo stesso, era come se lo avesse registrato su un nastro. Incredibile…..
14 Settembre 2010 alle 8:38 #198796Capitan Simon
PartecipanteFai tutti i miei auguri a tuo padre Max, che ci dimostra ancora una volta grinta, bravura ed espereinza da vendere!!! ๐
14 Settembre 2010 alle 13:39 #198797M.P.S.
PartecipanteComplimenti…..a Genova cรฉ 1 anziano forte pescatore ha piu 70anni (forse 73anni) e pesca tutti i giorni e cattura sempre saragoni….un giorno dell’anno scorso ;’ho incontrato….mi da impressionato di vedere perche ha muta consumatissimo, pinne vecchie,ole inseparabile 90 con asta monoaleta ma punta senza aguzzo…quasi piatto perche non serve tanta punta…siamo andati insieme con gommone su diga Genova….ma mi dice che vuole pescare da solo e senza disturbare ๐ dopo 4ore ha tirato fuori saragoni….. ๐ฏ li ha preso da 0 a 3metri d’acqua.
Mi ha raccontato sue storie gare agonisimo rivale altri atleti forti come esempio Toschi,…14 Settembre 2010 alle 13:43 #198798Piskederbronx
PartecipanteCOMPLIMENTONI MAESTRO ๐ ๐
son d’ammirare le persone che a quest’etร ย hanno ancora amore verso il mare ๐15 Settembre 2010 alle 13:14 #198799Max
Moderatore@M.P.S. wrote:
Complimenti…..a Genova cรฉ 1 anziano forte pescatore ha piu 70anni (forse 73anni) e pesca tutti i giorni e cattura sempre saragoni….un giorno dell’anno scorso ;’ho incontrato….mi da impressionato di vedere perche ha muta consumatissimo, pinne vecchie,ole inseparabile 90 con asta monoaleta ma punta senza aguzzo…quasi piatto perche non serve tanta punta…siamo andati insieme con gommone su diga Genova….ma mi dice che vuole pescare da solo e senza disturbare ๐ dopo 4ore ha tirato fuori saragoni….. ๐ฏ li ha preso da 0 a 3metri d’acqua.
Mi ha raccontato sue storie gare agonisimo rivale altri atleti forti come esempio Toschi,…Mi sembra di vedere mio padre…se vedeste la sua attrezzatura, specialmente in estate vi mettereste tutti a ridere ๐ ๐
Nei mesi estivi (giu-lug-ago) per evitare di indossare la zavorra (a 70 anni la schiena non รจ piรน come quella di un ragazzino ๐ ) indossa una vecchia tuta da ginnastica… ๐ ๐ ๐15 Settembre 2010 alle 13:16 #198800Piskederbronx
Partecipantewowww ๐ ripeto.. d’ammirare ๐
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.