A mare con la mia ragazza

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Salvoct90
    Partecipante

La mia ragazza si è comprata la muta è mi ha chiesto se questa mattina andavamo a mare per provarla e per fargli imparare a scendere in apnea. Cosi partiamo e alle 10 siamo a mare… ci vestiamo tranquilli e dalle 10:30-11 su un fondale di 6 m cerco di spigare come deve scendere come respirare etc. Ma dopo una quarantina di minuti e riesce finalmente a scendere qualche metro ma compensa male e gli prende un pò di mal orecchi ma nulla di che… Cosi gli dico nel frattempo che ti passa mi alleno un pò io… Cosi ci spostiamo nella parte dove il blu sprofonda dai 12 ai più dei 25.. Cosi comincio qualche bell’apnea di prova… Visto i bei risultati cerco di fare qualche aspetto… Risultato 1 bel sarago ingannato dal mimetico che viene tranquillo all’aspetto un cefalo enorme strappato perchè sparato in movimento e un altro cefalo messo in carniere. Con un paio di tuffi ho fatto 2 bei pesci. Risultato della giornata: Amore & Mare, un’accoppiata fantastica.
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/837_7ec8b915e75efc81e7ab06ebac868017.jpg

lucky
    Partecipante

haha complimenti sabbo!! :mrgreen:

Subnew
    Partecipante

Va bene va bene, quando la passione è condivisa anche dalle persone che si vogliono è più bello!!

Salvoct90
    Partecipante

Per la felicità  di lucky li ho pesati.. 600 gr il sarago e 700 il muletto.

lucky
    Partecipante

😀 :mrgreen:

Marco Bruno
    Partecipante

Complimenti ad entrambi! 😉

Max
    Moderatore

E’ davvero bello poter condividere la propria passione con la propria moglie o ragazza dir si voglia… bravi ragazzi 😀

kempes58
    Partecipante

@Max wrote:

E’ davvero bello poter condividere la propria passione con la propria moglie o ragazza dir si voglia… bravi ragazzi 😀

Sono daccordissimoooooooooooooooooo!!!!!!!
    Grandi 😀

diego
    Partecipante

se si vuole bene..è normale.cmq meravigliosi!!!! 😛

mario
    Partecipante

Grande Salvuccio, gran bel sarago.
    Per l’apnea e l’amore………….meglio l’apnea 8) 8) 8) 8) 8)

Salvoct90
    Partecipante

Si si è il sarago più grosso che ho mai preso.. L’ho sparato al limite dopo un lungo aspetto sul fondo.. Sto vedendo delle differenze che associo al mimetismo.

DesmoAccanito
    Partecipante

Complimenti! è davvero bello condividere la pesca e infatti anche la mia fidanzata ha detto che vuole iniziare a seguirmi 🙂 L’unico problema è che con lei già  condivido la passione per le moto, se inizia a venire a pesca con me sono fritto, quando avrò un po’ di tempo per stare da solo? 🙄

Salvoct90
    Partecipante

Lol invece la mia ragazza parla anche in acqua 😛 quando riposo le orecchie???

Raph69
    Partecipante

E bravo Salvo,
    vedo che le hai fatto prendere la muta con cerniera di modo che abbia più freddo e coi colori sgargianti per spaventare i pesci, in modo da esser sicuro che non diventi più brava di te a pesca 😆 😆 😆

montalbano_2007
    Partecipante

bellissimi tutti e due. bravoo 😛

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.