A pesca a casa di Nikodemus

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video A pesca a casa di Nikodemus

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

Alba con il mio amico Nicola nel sua città, Sestri Levante, le piogge e le mareggiate in Liguria hanno reso la visibilità molto scarsa, alla fine il mio Saber 65 ha avuto le giuste occasione per esprimersi al meglio, buona visione.

http://www.youtube.com/watch?v=%5Byoutube:2tiyks3p%5DhH4oN5rvlc0&feature=c4-overview&list=UU0Rlct228aCRyH-eGLXCCWQ%5B/youtube:2tiyks3p%5D

lorenzino82
    Partecipante

E menomale che mi hai detto che avevi cappottato!!!!!
    Mavvvaffanculo va!!!!!

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

E menomale che mi hai detto che avevi cappottato!!!!!
    Mavvvaffanculo va!!!!!

:mrgreen:

fixsus
    Partecipante

ma quanno cappota marco hahahhahaha solo tu ce potevi crede :mrgreen:

Nikodemus
    Membro

è stata come sempre una bella giornata di mare 🙂
    alla prossima… 😉

MrCicoSub
    Partecipante

mi pescatona… ma soprattutto, Nicola abita davvero in un bel posto… 🙂

submaro
    Partecipante

Grazie ragazzi 😉
    Da buon padrone di casa Niko mi ha dato tutte le dritte e mi ha ceduto la sua zona migliore partendo da terra, l’acqua torbida a me non spaventa, anzi…. sia il fondale che gli scenari di Sestri L. sono molto belli, poi un pizzico di fortuna ed è uscita una bella giornata di pesca!!!!
    Ho omesso il pezzo di video dove Niko all’alba smoccola con la serratura della porta della Lega Navale, dove ci siamo cambiati e dove custodisce la sua attrezzatura segreta :mrgreen:
    Alla fine abbiamo vinto noi :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

Grazie ragazzi 😉
    Da buon padrone di casa Niko mi ha dato tutte le dritte e mi ha ceduto la sua zona migliore partendo da terra, l’acqua torbida a me non spaventa, anzi…. sia il fondale che gli scenari di Sestri L. sono molto belli, poi un pizzico di fortuna ed è uscita una bella giornata di pesca!!!!
    Ho omesso il pezzo di video dove Niko all’alba smoccola con la serratura della porta della Lega Navale, dove ci siamo cambiati e dove custodisce la sua attrezzatura segreta :mrgreen:

Avete sparato al lucchetto come nei film?!

DENTEX70
    Moderatore

Sestri è veramente un bel posto, e anche a luassi non è messa male 😀

gianlucaxyz
    Partecipante

Micojoni….!

solinasd
    Moderatore

Marco, tra poco ti daranno la Palma d’oro del cinema per i tuoi video 😀 C’è di tutto… noir, splatter, retrò, futuristico 😀 😀

Complimenti e bel posto… il 65 spara forte eh?

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

Grazie ragazzi 😉

Avete sparato al lucchetto come nei film?!

No avevamo la porta accanto aperta…abbiamo deciso di fare il passaggio nei Carabinieri… :mrgreen:

submaro
    Partecipante

Grazie a tutti ragazzi!!!
    Il posto è bello e il 65 tira proprio forte!!!!

spigola
    Partecipante

Bellissima pescata…che poi fatta con un 65…è tutta n’altra cosa…
    Bellissimo il posto e il fondale di Sestri.
    un grazie anche a Nicola 😉
    saluti ragà..

mosgi
    Partecipante

Bella pescata in ottima compagnia…..con il fucile si vede che hai un ottimo feeling.
    Siamo sicuri che Vomitino ( Lorenzino ) non abbia cacciato l’anima guardando il video???? 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.