A pesca a casa di Nikodemus

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video A pesca a casa di Nikodemus

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Danilo82
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

ha ha ha.. neanche se avessero messo bancarelle di patonza a gratis , si avrebbe avuto cotal affluenza..ha ha ah ha!!! 😆 😆 😆

Si vede che da voi tira di più il pesce che la patata 😀 😀 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@Danilo82 wrote:

@Nikodemus wrote:

ha ha ha.. neanche se avessero messo bancarelle di patonza a gratis , si avrebbe avuto cotal affluenza..ha ha ah ha!!! 😆 😆 😆

Si vede che da voi tira di più il pesce che la patata 😀 😀 😀

preoccupante 😯 😀 😀 😀

MrCicoSub
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

😯 😯 il posto è bellissimo… davvero… ma con delle bancarelle come dici te il paesaggio lascerebbe il tempo che trova… :mrgreen:

submaro
    Partecipante

Il tam tam della pesca sub è impressionante, la cosa divertente è l’effetto telefono senza fili, ricordate quel gioco che si diceva la parola all’orecchio a quello di fianco e poi alla fine usciva sempre una parola diversa???
    Beh ieri mi ha chiamato un mio amico di Reggio Emilia pia e mi ha detto se era vero che avevo preso due spigole enormi a Sestri, gli ho detto si, enormi… pensa che le ho dovute tagliare a metà perché nella mia passat sw non ci stavano…
    Effetto telefono senza fili…. :mrgreen:
    Comunque io e Nikodemus ci rendiamo disponibili per giro itinerante per tutte le più belle località sul mare, (a spese del locale sindaco) per video-pesca-sub-gnocca, per aiutare l’economia ormai in crisi profonda…. :mrgreen:

Tekel
    Partecipante

e sul versante a levante diciamo sulla punta com’è la situazione?

submaro
    Partecipante

@Tekel wrote:

e sul versante a levante diciamo sulla punta com’è la situazione?

Niko ti darà tutti i riferimenti…intendi punta Manara?

Nikodemus
    Membro

lì.. in punta è un pò più ardua.. per le bancarelle si intende!!! 😆 😆 😆
    essendo costa a picco sul mare con 150mt di strapiombo.. sarebbe un problema far scendere gnocche, acquirenti , ristoratori..tutti in corda doppia , in chiaro stile alpinista 😯
    scherzi a parte..anche sta mattina , ho dovuto dare forfait , per l’arrivo della 6° o 7°..mareggiata di fila dall’inizio dell’anno?!? ho perso il conto… 🙁
    ora che le acquee si stavano un pochino “schiarendo”.. parlo dei primissimi metri , perchè oltre i 10-15mt , è come entrare in galleria a luci spente 😯

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.