a pesca col maestro :)

• Questo topic ha 14 risposte, 8 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 7 mesi fa da egi.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    egi
    Partecipante

salve a tutti ragazzi,oggi sono andato a pesca col mio maestro dario ๐Ÿ™‚ ieri pomeriggio mi metto d’accordo

per l’indomani,e nel parlare lui mi fa serissimo,domani t prendo una spigola e io fiducioso delle sue parole
    spero in una giornata fantastica.
    l’indomani arrivati sul posto pesca notiamo una bellissima risacca e acqua torbida che annuncia la presenza di qualke bel pesce,ma qualcuno ci ha preceduti ed รจ gia pronto per tuffarsi,allora noi in fretta e furia ci pepariamo e in un batter d’occhio siamo pronti alla sfida :mrgreen: l’acqua รจ torbita max 5.6 mt di visibilitร ย . In questa giornata riesco a sbagliare una 40 ina di pesci cosa paurosa,ancora non ho preso la giusta dimestichezza col nuovo gioiellino ๐Ÿ™‚ pero poi riesco a prendere un bel sarago una salpa e un’opa e 3 bei polpi.
    Dopo aver finito la mia pescata torno a riva dove mi attende il maestro gia cambiato.
    Una volta uscito dall’acqua dario mi fa cenno di alzare le pinne e vedo un testone bellissimo una gran bella spigola,mai vista in vita mia. come promesso รจ riuscito a prendere una spigolona con le contro palle ๐Ÿ™‚ insieme ad altri pesci tra cui saragoni e cefaloni.
    che dire ragazzi mi sento fortunato ad avere questa persona che mi segue e mi da consigli.

alla prossima ciao ragazzuoliii ๐Ÿ™‚

mario
    Partecipante

Chi รจ il signore in foto, quello che si fa chiamare Dario Eolie ???
    Complimentissii a tutti e due ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

Max
    Moderatore

Bravi entrambi ๐Ÿ˜€

ulissio
    Partecipante

Ma ti sei sbagliato 40 ope ๐Ÿ˜ฏ ? caz avresti fatto un carnierone ๐Ÿ˜€ ….sai che frittura eja milla mi arrori coddidi….. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

egi
    Partecipante

magari forssero ope,mi son sbagliato saragoni e cefalonii ๐Ÿ‘ฟ

ulissio
    Partecipante

Ma grossi?

egi
    Partecipante

guarda una decina di saraghi erano sopra il kg 1 pizzuto avra fatto sicuramente quasi 2 kg
    ๐Ÿ‘ฟ

ulissio
    Partecipante

@egi wrote:

guarda una decina di saraghi erano sopra il kg 1 pizzuto avra fatto sicuramente quasi 2 kg
    ๐Ÿ‘ฟ

Peccato sicuramente ti rifarai la prossima volta, perรฒ sai che fatica a ricaricare tutte quelle volte ๐Ÿ˜ฏ .
    Bravo continua cosรฌ ๐Ÿ˜€

spigola
    Partecipante

@egi wrote:

๐Ÿ‘ฟ

๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

Ma dove c***o pescate???

Maxxx
    Partecipante

Egi mi sa che รจ giunto il momento che ti veniamo a trovare, qui da noi pesce bianco ancora niente ๐Ÿ˜‰

egi
    Partecipante

@spigola wrote:

@egi wrote:

๐Ÿ‘ฟ

๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

Ma dove c***o pescate???

a mare ahahah ๐Ÿ™‚

maxxx quando vuoi ahah :mrgreen:

Procidario
    Partecipante

Bravo egi ..vedo che hai oltre a un buon maestro …anche un ottimo vegente :mrgreen: :mrgreen: beato te che vedi tutto sto ben di dio a mare! ๐Ÿ˜ฏ

flead
    Partecipante

Ciao Egi, รจ tanto che non ci sentiamo perรฒ mi fa piacere vedere che nel frattempo stai facendo progressi..
    certo che perรฒ cavolo per padellare tutti quei saragoni ci vuole talento ๐Ÿ˜€ neanche il nostro caro amministratore nelle giornate peggiori riuscirebbe a farti concorrenza ๐Ÿ˜€
    scherzo eh, รจ una battuta.. son sicuro che non appena acquisirai dimestichezza col nuovo fucile ci farai vedere dei bei pezzi con tutto il pesce che gira dalle tue parti;) Io ho paura ad abbandonare il fido excalibur perchรจ ormai รจ diventato un prolungamento naturale del mio braccio in pratica..
    Complimenti ad entrambi per la pescata comunque

egi
    Partecipante

eilร ย  grazie ๐Ÿ™‚ non puoi capire le imprecazioni in ogni tiro ahaha :mrgreen:

egi
    Partecipante

@Procidario wrote:

Bravo egi ..vedo che hai oltre a un buon maestro …anche un ottimo vegente :mrgreen: :mrgreen: beato te che vedi tutto sto ben di dio a mare! ๐Ÿ˜ฏ

รจ da poco che gira pesce ma saranno state le giuste condizioni un’inverno intero a non vedere niente ๐Ÿ‘ฟ

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.